Piercing

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
AlanAdler
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:06 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Piercing

Messaggio da AlanAdler » mer nov 12, 2008 10:46 pm

signlibr ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei fare un nuovo piercing, ma sono venuto a conoscenza del fatto che la maggiorparte dei gioielli in metallo vengono lucidati con del grasso animale.
:mrgreen:

già sai come la penso...secondo me i problemi sulla questione animale e sui nostri consumi sono ben altri, ma poi ognuno ha il suo punto di vista.

Comunque ricordo ancora un mio amico che si fece due percing ai rispettivi capezzoli, e per stare tranquillo si fece qualche drink nelle ore prima (forse troppi :mrgreen: ) così arrivò allo studio del tatuatore che non era tanto lucido...che bei ricordi... :roll: magari prova anche tu, quando arrivi lì magari non ti metti a pensare a cosa è stato usato per il pearcing :mrgreen:

Avatar utente
SonicWitch
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:58 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Piercing

Messaggio da SonicWitch » ven nov 14, 2008 1:41 am

puoi usare benissimo quelli di acciaio chirurgico senza problemi!!!

Avatar utente
kkey
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 12, 2008 7:46 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Piercing

Messaggio da kkey » ven nov 14, 2008 5:31 pm

io ho un piercing sulla lingua e uno sul naso.
quello sulla lingua ha la barretta in plastica e le palline in acciaio chirurgico che ti assicuro non sono lucidati con grasso animale. (ma comunque ci sono anche i piercing tutti in plastica, durano meno xchè si rompono facilmente)
quello sul naso è un semplice anellino in argento.
vai tranquillo che i materiali chirurgici non sono più trattati con prodotti di origine animale, nemmeno più il filo da sutura che una volta era in budello di agnello mi sembra, ora è sintetico!!!!!
fatti sto piercing in tranquillità!!!!
:D :D :D :D :D

Rispondi