pannolini e mutandine usati

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

pannolini e mutandine usati

Messaggio da silviamamma » mar lug 29, 2008 1:43 pm

Mi chiedevo se era possibile inserire nel forum qs topic. Ho diversi pannolini (di cotone) e mutandine impermeabili che non uso o per sovrabbondanza (ne ho troppi!) o perchè diventate piccole alla mia bambina.
Tra l'altro ora ne uso pochissimi perchè la bimba la lascio senza pannolino di giorno.
Pertanto se qualche mamma fosse interessata, può contattarmi via mail o mp. Si tratta di prodotti tutti in ottime condizioni e alcuni addirittura nuovi. Non riesco a regalarli, ma comunque li offrirei a prezzi molto bassi. Spero che qualcuna di voi possa essere interessata. :D

pupi
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:21 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da pupi » mer lug 30, 2008 7:41 am

Grazie! Ti ho mandato un mp... fammi sapere se ti è arrivato!
Buona giornata
V

silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da silviamamma » mer lug 30, 2008 9:30 am

Ciao Pupi, non mi è arrivato il tuo messaggio...puoi riprovare ? ciao, Silvia

pupi
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:21 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da pupi » mer lug 30, 2008 9:55 am

Ciao cara!
Ho riprovato.. spero di farcela sta volta!
Valentina

silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da silviamamma » mer lug 30, 2008 1:56 pm

Ciao Valentina ti ho scritto anch'io in MP, spero sia arrivato. Non capisco perchè mi mette messaggi in uscita e non spediti. Booh. :o Silvia

rocciajubba
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:49 am
Località: Gualtieri (RE)
Contatta:

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da rocciajubba » sab ago 02, 2008 10:13 am

Ti ho mandato un MP anche io :D

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da annuc » sab set 20, 2008 1:30 pm

Allora mi aggiungo anch'io..... Ho vari pannolini lavabili usati più o meno (alcuni pochissimo altri abbastanza) ed in più un bellissimo trio B-MAX brevi colore blu super accessoriato usato poco (alcuni pezzi mai!)

ila
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 15, 2008 9:36 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da ila » lun set 29, 2008 8:50 am

Ciao! Io sono molto interessata ai vostri pannolini usati... aspetto 2 gemelle per la fine di Novembre, quindi... ditemi!!!
Potete descrivermi che tipo di pannolini, taglie, di che materiale avete? Se volete contattarmi direttamente via mail: [email protected].

Grazie mille e ciao a tutte!

Ilaria

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da pape71 » lun set 29, 2008 9:22 pm

Ciao, mi infilo anche io...
Allora io posso offrire:
- 4 swaddlebees newborn di vellutino di cotone
- una dozzina di kissaluvs sempre newborn sempre di cotone dei due diversi tipi (a mutandina e tipo fitted mi pare si dica così)
- 2 dream-eze nuovi usati forse una volta
- 4 swaddle aio impermeabili
- 2 swaddle pocket
- 1 mutandina impermeabile thirsties taglia XS
- 3 pocket-bots taglia s
Mi sembra di avere finito...

Io ho usato i lavabili da subito, appena uscita dall'ospedale e mi sono trovata bene con i newborn di cotone e la mutandina quando uscivamo.
Boh, fatemi sapere

Chiara

ila
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 15, 2008 9:36 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da ila » lun set 29, 2008 9:45 pm

Ciao Pape71, mi scrivi (via mail) qualche dettaglio in più sui tuoi pannolini e a quanto li vendi?
Grazie!
Buonanotte...
Ilaria

Lela.d
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 09, 2008 7:18 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da Lela.d » mer ott 01, 2008 1:20 pm

Ho anche io dei pannolini da vendere o scambiare, ho messo il messaggio nel topic generale sui pannolini lavabili, ma forse è più indicato metterlo qui... quindi scusate ma mi ripeto....

I pannolini che non vanno più bene alla mia bambina, li vendo o li scambio con pannolini adatti a bimbi dai 10 kg in su... ho anche dei veli nuovi che non uso

Nel dettaglio:

5 pannolini MJ small (3kg-6,5kg) di spugna di cotone biologico con i bottoncini e un inserto aggiuntivo ciascuno, in canapa molto assorbente

2 mutandine bummis speciali per neonato, vestono dai 2,5 kg a circa 5 kg,

1 mutandina proraps classic small (3,5- 7 kg), che purtroppo ha preso una sfumatura rosa ma è stata usata pochissimo,

2 mutandine small Bambineo (3- 7 kg) nuove, solo sono state lavate per prestarle a mia cognata che voleva provare i lavabili e poi ci ha rinunciato,

4 pacchi da 2 rotoli di fogli catturapupù (200 fogli per pacco, sono nuovi e impacchettati)

6 prefolds tg 2

Se vi interessa qualcosa, scrivetemi una e-mail, se non avete pannolini da scambiare vi mando il prezzo di vendita (circa il 50% rispetto al nuovo per quelli poco usati, il 70% per quelli più utilizzati, anche se parliamo di cose adoperate al massimo per 4 mesi...)

ila
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 15, 2008 9:36 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da ila » gio ott 02, 2008 7:48 am

Ciao Lela.d,
ti ho scritto un MP... spero ti arrivi! Se no scrivimi tu direttamente al mio indirizzo mail [email protected].
Grazie!
Ilaria

silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da silviamamma » ven ott 10, 2008 12:46 pm

Ciao, ho da vendere una mutandina swaddlebees praticamente nuova, col. bubblegum in taglia M. Posso venderla a 9 Euro in quanto è stata usata 2-3 max volte.

Lela.d
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 09, 2008 7:18 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da Lela.d » gio ott 16, 2008 3:19 pm

Volevo avvisare che ho venduto tutti i pannolini e mutandine, mi rimangono solo i veli catturapupù.

silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

Re: pannolini e mutandine usati

Messaggio da silviamamma » mar gen 20, 2009 3:37 pm

Ho ripescato questo topic in quanto ho da vendere una mutandina ultrawrap di baby natura taglia M colore arancio lavata e usata solo una volta (ora abbiamo la L).
Eventualmente posso anche vendere 6 prefolds taglia 2, anche questi usati molto poco.
Se vi può interessare, mandatemi pure un mp.
Grazie :wink:

Rispondi