obiezione vaccini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
vonkommen
Messaggi: 79
Iscritto il: gio dic 30, 2004 8:09 pm

obiezione vaccini

Messaggio da vonkommen » gio lug 10, 2008 9:30 pm

Ciao a tutti, ho un problema urgente riguardo alle vaccinazioni.
Il mio bimbo tra pochi giorni compirà quattro mesi e non mi è ancora mai arrivata nessuna comunicazione da parte dell'ASL, nè raccomandata nè posta semplice, tant'è che speravo si fossero dimenticati di noi...invece ieri ho ricevuto una telefonata alla quale non sono riuscita a rispondere, incuriosita dal numero, ho consultato le pagine bianche ed ho scoperto che era il servizio vaccinazioni dell'ASL. Da ieri non mi hanno più richiamata, ma suppongo che riproveranno, vi chiedo urgentemente un consiglio sul comportamento da tenere.
Sul libro del dott. GAva ho letto che alle prime telefonate sarebbe meglio prendere tempo e dire che il piccolo è ammalato ma la mia pediatra è assolutamente pro-vaccinazioni (anche quelle facoltative), tanto che ci ha chiaramente detto che lei non si presta a fare certificati per esonerare i bambini dalle vaccinazioni e che se non intendiamo vaccinare nostro figlio lei non potrà più essere la nostra pediatra.......
Ora, il problema è che non so come affrontare la telefonata, se prendere tempo o dichiarare immediatamente la mia posizione; per dichiararmi volevo aspettare la raccomandata dell'ASL per rispondere per iscritto chiedendo maggiori informazioni..ma mi hanno spiazzato non mandandomi nessun avviso e telefonandomi direttamente.
Qualcuno di voi mi può aiutare? Ho mandato una mail al comilva ma per ora non mi hanno ancora risposto e la telefonata probabilmente arriverà oggi....consigli???
Grazzzie
Ste

sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Re: obiezione vaccini

Messaggio da sole75 » ven lug 11, 2008 10:50 am

Ciao!
Ti ho risposto sull'altro topic
sole

Rispondi