piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
michela84
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 01, 2008 10:37 am

piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da michela84 » mar lug 01, 2008 11:02 am

ciao sono michela e sono la mamma di luca 7mesi e michele 3 anni la prossima settimana
due pupi molto vispi a cui piace moltissimo stare nudini....e li capisco con sto caldo infernale, infatti

in questo periodo li faccio giocare spesso nella piscinetta in giardino o li tengo anche in casa come mamma li ha fatti

ieri purtroppo è successo uno spiacevole "incidente" col mio vicino di casa che si è permesso di farmi notare che il mio atteggiamento lo infastidisce e ha addirittura minacciato di chiamare i servizi sociali se lo faccio ancora :shock:

SONO RIMASTA DI M....A
DAVVERO NEL 2008 UNA SITUAZIONE DEL GENERE PUO ANCORA DARE FASTIDIO...ALLA LORO ETA'?

scusatemi io non ci vedo nulla di malvagio in una situazione del genere

michela felice moglie di eros
orgogliosamente mamma di luca&michele

Avatar utente
cocotte
Messaggi: 200
Iscritto il: lun dic 03, 2007 5:38 pm
Località: Liguria

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da cocotte » mar lug 01, 2008 11:36 am

Non capisco davvero cosa possa infastidire il tuo vicino, soprattutto perché i bimbi sono piccoli...

Chiamare i servizi sociali, poi... per cosa??? Mica li stai maltrattando! Ti assicuro che non é così facile fare delle segnalazioni ai servizi sociali, mi sa che gli riderebbero in faccia.

Il giardino é tuo? O é condominiale? Se é tuo secondo me considerata l'età dei bimbi non c'è assolutamente nulla di male.
Se é condominiale magari puoi provare a contattare l'amministratore anche se dubito che in un qualsiasi regolamento condominiale ci possa essere il divieto per i bambini di star nudi in guardino!!!

sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da sole75 » mar lug 01, 2008 1:01 pm

Ma questi son MATTI!!!!!! :o :o :shock: :shock:
Che cosa lo infastidisce?...e perché sbircia in giardino????? potresti fargli presente che potresti esser tu a contattare i carabinieri perché lui guarda i tuoi bambini nudi!!!!!
Le mie girano nude dentro e fori casa (ma il problema non si pone, perché i "vicini" più vicini sono abbastanza lontani da non poter vedere quello che succede nel nostro prato). E comunque io le lascio nude anche in spiaggia e mi irriterei moltissimo se qualcuno si permettesse di farmi notare che non è "decente" (trattandosi di bimbe di 2 anni e mezzo e 1 anno e mezzo).
Il tuo vicino è fulminato, fagli capire chiaramente che non intendi farti spaventare dalle sue minacce. Credo anch'io che un assistente sociale si farebbe una bella risata.
Baci
sole

@ Cocote
La meilleure preuve que l'intelligence extraterrestre existe est qu'on ne nous contacte pas.MI PIACE DA MORIRE!!!!! :lol: :lol: :lol:

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da miele_paz » mar lug 01, 2008 4:38 pm

questa persona deve avere davvero tantissimi problemi!!!

se un bimbo di 3 anni è indecente nudo vuol dire che siamo messi peggio del medioevo!!!

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da goccia » mar lug 01, 2008 6:47 pm

A parte la curiosità di vedere in faccia il tipo, così tanto per farmi un'idea della persona che potrebbe essere,
nessuno trova mai disdicevole un bambino piccolo, nudo che gioca a casa sua.

E' un comportamento strano.
Sei sicura che il tizio non abbia problemi più seri?
(tipo la pedofilia)

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da elena.legnani » mer lug 02, 2008 1:14 pm

Certa gente non ha davvero di meglio a cui pensare!!! Mia figlia di 3 anni sta nuda in casa, in giardino e pure in spiaggia, se qualcuno trova da ridire ne sentirà delle belle!! Ci mancherebbe altro....!!!!!

sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da sole75 » mer lug 02, 2008 9:57 pm

goccia ha scritto:E' un comportamento strano.
Sei sicura che il tizio non abbia problemi più seri?
(tipo la pedofilia)
Anche a me è venuto il dubbio che una persona che in qualche modo è turbata dalla nudità di un bambino di 3 anni, debba avere qualche serio problema (che sfiori addirittura la pedofilia). Le persone "normali" non solo non sono infastidite da un bambino nudo, ma - credo - nella maggior parte dei casi manco ci fanno caso, passa inosservato, proprio perché non scatena niente. Probabilmente a sto qua qualcosa si scatena e sarebbe il caso di fargli capire che è meglio se se ne sta al posto suo, che rischia che sia tu poi a indagare sui suoi turbamenti!!!
ciao
sole

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da BlaBla » gio lug 03, 2008 6:55 am

ROBA DA MATTI :shock: Vorrei sapere se il tizio in questione ha scritto a vari giornali & TV per protestare dei nudi vari e della mercificazione del corpo femminile....
Concordo con le altre: stai all'occhio, non è una reazione normale............poi, magari, è solo invidioso perchè i tuoi bimbi sono più dotati di lui, sai come sono gli uomini :lol:

matedena
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ago 29, 2006 9:39 am

Re: piccoli nudisti...PICCOLO INCDENTE COL VICINATO

Messaggio da matedena » gio lug 03, 2008 2:08 pm

ehmmm... ppssss.... ma non hai tante belle lenzuola da stendere al sole tra i tuoi bambini e il tuo vicino????? :wink: :wink: :lol: :lol:

Rispondi