La condizione dell'essere in crisi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

La condizione dell'essere in crisi

Messaggio da musica » lun giu 30, 2008 2:19 pm

Eccomi, di nuovo io, si è un pò che non scrivo, ora non conosco più nessuno.
Ho 31 anni, cavolo che età bella e brutta e terribile...in questo momento nella mia città piove a dirotto..sembra che la terra scavalchi le distanze.
un pò di anni fa pensavo che l'esterno fosse insidioso, ma ora capisco che è proprio così, che al mondo è piano di gente debole e della quale non puoi capire la testa. Che devo fare? Io incappo sempre in persone non belle ( vabè non proprio sempre), o comunque persone deboli che hanno doppi fini..ma perchè? Forse il mio atteggiamento è ambiguo? Soprattutto con gli uomini mi succede..perchè? Non riesco ancora a capire bene il perchè io attiri quasi sempre certi elementi...ma non parlo in campo sentimentale, ma proprio nella vita in genere forse sbaglio anch'io qualcosa, forse do adito a strani pensieri.
Sinceramente sto pensando che quando nella vita ci accadono spesso le stesse cose, qualcosa non va neanche dentro di noi.
Voi che dite?

Oppure devo pensare che ci sono tante persone deboli e spaventose, magari io sono una di quelle che vive nelle sotterranee sale del destino. Dov'è finita la trasparenza? Ed io sono trasparente? Secondo me no, sono ambigua anch'io e forse per quello che attiro gente ambigua, altrimenti non me lo spiego, o forse sono sensibile all'ambiguità, troppo...

ma che scrivo? non so più neanche bene cosa dico!! Sto sempre così, a volte dippiù, altre meno ma sono sempre piena di confusione.

Grazie
A.

ciao

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: La condizione dell'essere in crisi

Messaggio da musica » mer lug 02, 2008 2:09 pm

josef330 ha scritto:Ad esser onesti si capisce ben poco in ciò che hai scritto.
Dici di "incappare in gente non bella, debole della quale non puoi capire la testa", che vuol dire? Le persone non belle sono persone deboli? sono persone strane?
Che affermazione è?

Anche in merito agli uomini, non si è capito nulla o ben poco. "Non riesco a capire ancora bene il perchè io attiri quasi sempre certi elementi..."
Di che elementi parli?
Immagino persone non positive? Persone superficiali?
Mi spiace, vorrei darti un aiuto, ma davvero io non ho capito nulla :?
Nel senso che sono una persona molto socievole e che si aspetta che le persone siano in buona fede, ma spesso non è così e delle volte temo di non riuscire ad avere un giudizio obiettivo degli altri.
Con il sesso maschile ho dei problemi perchè in realtà cerco sempre uomini che mi rassicurino anche aldilà del mio rapporto di coppia, ma spesso rimango molto delusa. Insomma sono molto stanca e ultimamente passo molto tempo da sola

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: La condizione dell'essere in crisi

Messaggio da alFaris » dom lug 06, 2008 2:36 pm

Essalamu Elikah!

ben tornata piccola...! ;-)
musica ha scritto:Nel senso che sono una persona molto socievole e che si aspetta che le persone siano in buona fede, ma spesso non è così e delle volte temo di non riuscire ad avere un giudizio obiettivo degli altri.
be' :-) questo è un problema di tutti... anch'io sbaglio nel dare giudizio agli altri e poi rimango deluso... l'importante è 1 fare attenzione ai colpi nella fiancata da parte di persone ancora prive di verifica e 2 saper riparare i danni quando il colpo arriva a segno...
musica ha scritto:Con il sesso maschile ho dei problemi perchè in realtà cerco sempre uomini che mi rassicurino anche aldilà del mio rapporto di coppia, ma spesso rimango molto delusa. Insomma sono molto stanca e ultimamente passo molto tempo da sola
ecco - qui sta il tuo problema... ti rassicurino - in che senso? è su questo che devi lavorare... perché chi ti conosce si sente subito investito di una responsabilità che ignora e che forse neanche si è intenzionato a sobbarcare vuoi per debolezza vuoi per mancanza d'interesse... insomma prima di aprirti al mondo esterno devi essere solida dentro altrimenti sei "condannata" a perpetuare sempre le stesse situazioni...

un bacio! :-*



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi