Torturare un delfino
Non c'é molto da dire attualmente,un delfino non richiede aggettivi davvero forse se non quelli che spettano agli angeli.Sì,un delfino è un angelo-nel mare.Spesso offrono il loro amore ,ci offrono il loro aiuto nel curare i nostri figli;è risaputo che bambini mentalmente disabili comunichino coi delfini.Il legame tra un bambino e un delfino va ben oltre le parole.
Bene ,benvenuti all'inferno Turchia [gioco di parole: da well-come : ben-venuti a hell-come :inferno-venuti] .Una terra dove persino un delfino viene torturato.Infatti,la parola tortura non descrive ciò che è accaduto a questo delfino in particolare nel paese delle vacanza di Dacta,nel Mediterraneo.
Il suo corpo moro è venuto a riva intorno a mezzogiorno oggi.La sua bocca era ricoperta di sangue.Alla coda,gli avevano incatenato un certo numero di pietre pesanti per assicurarsi che sarebbe annegato.Per di più ,tutta l'intera area addominale gli era stata squarciata con un oggetto affilato (il sadismo non conosce limiti quì,Dio sa che oggetto fosse).Se il vostro stomaco regge scene di un angelo torturato,date un'occhiata alle foto.
-Traduzione del testo - a cura di Rosalia di Foggia:
La Turchia é luogo di vacanza leggendario.E' una delle più popolari destinazioni nel Mediterraneo;i paesi costieri di Antalya, Alanya, Bodrum, Marmaris, Didim e potete nominarne altri, ospitano milioni di turisti da tutta l'Europa e dagli stati Uniti.Attraverso questa petizione,vogliamo impartire una buona lezione alle autorità assassine turche.Abbiamo intenzione di dimostrare loro che nessuno visiterà la Turchia fino a quando queste uccisioni di massa continueranno,e il mondo intero saprà ogni qualvolta ci sarà una nuova uccisione in questa terra di torture.Vogliamo che le autorità si rendano conto che noi non ci fermeremo mai a meno che e nel momento in cui a questi poveri animali-animali che vengono rapiti,torturati,uccisi,fucilati o inchiusi in infernali ricoveri ogni giorno- verrà data una vita in dignità.
Dite alle autorità Turche che vi rifiutate di viaggiare in Turchia fino a che i massacri di animali non finiranno!!!
Visitate per ulteriori informazioni:
http://turkeymassacre.wordpress.com/200 ... a-dolphin/
Alla scoperta della Turchia: l\'inferno sulla terra per gli
-
Incantesimo
-
Incantesimo
Re: Alla scoperta della Turchia: l\'inferno sulla terra per gli
scusatemi se non ho scritto nella sezione giusta
grazie
Carla
grazie
Carla
-
Daria
Grazie Carla per questa denuncia,Incantesimo ha scritto:scusatemi se non ho scritto nella sezione giusta
grazie
Carla
Credo che queste notizie andrebbero inserite in tutte le sezioni possibili e immaginabili…
Giusto per rendere partecipi e consapevoli più persone… a queste assurde atrocità.
di fronte all'ennesimo episodio di crudeltà perpetuato dall'uomo, continuo a credere che l'auspicata "fine del mondo" passi anche da tutto ciò.....
se non è tutto questo orrore che porterà alla nostra fine mi chiedo a quando qualcosa che ci faccia riconoscere in tutta la nostra miseria ed inutilità, proprio come consideriamo gli esseri che ci permettiamo di maltrattare....
scusate ma ogni tanto cedo anch'io allo sconforto più nero e distruttivo.....
come si fa a convivere con tanto dolore io spesso sento di non farcela ....... non riesco a giore di nulla perchè anche se sorrido di un bell' evento la mia mente va sempre e solo a loro ...gli animali prigionieri....
se non è tutto questo orrore che porterà alla nostra fine mi chiedo a quando qualcosa che ci faccia riconoscere in tutta la nostra miseria ed inutilità, proprio come consideriamo gli esseri che ci permettiamo di maltrattare....
scusate ma ogni tanto cedo anch'io allo sconforto più nero e distruttivo.....
come si fa a convivere con tanto dolore io spesso sento di non farcela ....... non riesco a giore di nulla perchè anche se sorrido di un bell' evento la mia mente va sempre e solo a loro ...gli animali prigionieri....