Pagina 1 di 1

Cos'è l'EQUILIBRIO?

Inviato: ven giu 20, 2008 6:17 pm
da Morwen
Carissimi,un saluto enorme a tutti e scusate se scrivo poco,ma leggo sempre con interesse.

Premetto che sono una persona ansiosa,con problemi di depressione e attacchi di panico.Da 2 anni prendo degli psicofarmaci che,grazie al cielo,hanno migliorato la mia vita sotto tutti gli aspetti.Diciamo che adesso mi sto interessando a tanti argomenti spirituali tra cui uno in primis dopo tutte queste esperienza negative del passato.

Lequilibrio.

Continuo a pensarci,lo cerco,mi domando...ma cos'è l'equilibrio(mentale e spirituale)? Dove e come si trova? Cosa succede se manca?

Lo trovo un argomento interessante per chi,come noi,ha diversi disagi.Il ruolo dell'equilibrio svolge una sostanziale importanza nella vita.E' quello che ci far stare bene anche in momenti avversi.

Cosa ne pensate?

Un abbraccio
Morwen

Re: Cos'è l'EQUILIBRIO?

Inviato: mar giu 24, 2008 9:01 am
da flippy
Non esiste l'equilibrio. Semplicemente quando uno sta male lo cerca, quello che sta bene puo' dire di averlo trovato.

Re: Cos'è l'EQUILIBRIO?

Inviato: mer giu 25, 2008 10:14 pm
da lakura
be', flippy, ti contraddici da solo :)


Morwen, che domandone! :) ... ho idea che ci siano diversi "equilibri" ... e ho anche idea che la mia vena logorroica stia per prendere il via,quindi mi perdonerai ma abbandono prima che sia troppo tardi (devo, assolutamente devo, fare una cosa che odio e mi spaventa: scrivere un'application form per un lavoro! e siccome rispondere mi piacerebbe infinitamente molto di piu' che non scrivere la suddetta maledetta me ne vo' di corsa :lol: )

Re: Cos'è l'EQUILIBRIO?

Inviato: ven ago 01, 2008 9:16 pm
da StregaBianca
SERENITà potrebbe essere una risposta , purtroppo è molto difficile da raggiungere . qualcuno ha la fortuna di crescere senza traumi che gli segneranno la vita , qualcun altro avrà la fortuna di incontrare persone così brave da aiutarlo a risolvere i cosidetti blocchi inconsci ; io ho avuto quest'ultima fortuna ma leggendo questo forum mi sono accorta che è davvero difficile... posso solo consigliarvi di imparare a stare bene con voi stessi prima di uscire all'esterno, ma so che già questo a volte è un lavoro spaventoso.
Buona fortuna :wink: