Chiedo un consiglio alle mamme piu' esperte o che hanno figli piu' grandi.Mi chiedevo quale potrebbe essere un menù estivo "freddo" per il mio bimbo di 18 mesi che è vegetariano. In realtà me lo ha chiesto la maestra del nido dove sta andando, vuole degli esempi di piatti da fare al bambino ma col fatto che io ancora gli dò le pappe,o meglio, il famoso piatto unico, sono totalmente caduta dalle nuvole e ho cominciato a pensare a quali potrebbero essere i gusti "a crudo" del mio bambino...
Magari qualcuna ha delle ricettine sul genere che sono gradite ai bambini?
Grazie
Menù estivo vegetariano
-
ritadd
- Controllo antispam: cinque
Re: Menù estivo vegetariano
se vai nella categoria Ricette Vegan ci sono diverse idee di ricette.
Scegli quella che più potrebbe andare bene, ma tuo figlio che ormai ha diciotto mesi e sicuramente ha un pò di denti potrai preparare diverse cose.
Anche sul sito il veromomon ci sono un pò di ricette per bambini vegetariani.
Scegli quella che più potrebbe andare bene, ma tuo figlio che ormai ha diciotto mesi e sicuramente ha un pò di denti potrai preparare diverse cose.
Anche sul sito il veromomon ci sono un pò di ricette per bambini vegetariani.
-
Francesca G.
- Contatta:
se trovo mezz'ora i prossimi giorno inserirò nel topic importantizzato dedicato ai pietti vegetariani per bambini un po' di spunti estivi.
Ciao,
Francesca
Ciao,
Francesca
-
Piperita76
Grazie Francesca, aspetto fiduciosa.Oggi la maestra mi dovrebbe dare il menu che da' agli altri bimbi (e che pare provochi un po' di invidia a JAcopo) cosicchè io mi possa regolare per la variante veg. Fammi sapere!Grazie
Francesca G. ha scritto:se trovo mezz'ora i prossimi giorno inserirò nel topic importantizzato dedicato ai pietti vegetariani per bambini un po' di spunti estivi.
Ciao,
Francesca
anche io aspetto con ansia!
ho già provato polpettine e felafel. erano buone ma devo migliorare!grazie
qualcuno ha provato i felafel al forno o sono un disastro?