Bevanda aromatizzata alla cola da agricoltura biologica.
Ingredienti:
Acqua gassata, succo di mela ottenuto da succo concentrato* (18%), zucchero*, succo di limone ottenuto da succo concentrato* (2%), estratto di malto d'orzo, aromi naturali, estratto di cola*.
* Da Agricoltura Biologica
L'altro ieri mio figlio è tornato dal Naturasì esultando per la scoperta di questa bevanda a suo dire simile alla bevanda distribuita dalla nota multinazionale e molto richiesta dagli adolescenti.
Così, mamma, potro continuare a bere la mia bevanda preferita senza contribuire alla sperimentazione sui ratti e senza alimentare la multinazionale: ha esultato!
Mi rivolgo a voi per un consiglio, che ve ne pare?
Lo zucchero contenuto sarà saccarosio o zucchero di canna? La cola, poi che effetti avrà sull'organismo di un adolescente?
Mah...!
Sparkling Delicious Cola
Re: Sparkling Delicious Cola
La Coca-cola classica è dannosa sopratutto per il contenuto di caffeina e l'alta percentuale di zucchero, questa sicuramente è più salutare se così possiamo dire perchè in parte è zuccherata con il succo di mela e lo zucchero essendo biologico sicuramente non è uno zucchero raffinato e trattato, quindi integrale, la cola è una pianta, essendo classificata in fondo dovrebbe comunque essere di una percentuale bassissima sembra (da qualche parte lo avevo letto) che le percentuali degli ingredienti vanno in rapporto alla loro classificazioni i primi hanno una percentuale più alta gli ultimi la più bassa. Ciao tormalinarosa e buona giornata 
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Sparkling Delicious Cola
Vogliamo dirlo?... E' anche molto più buona della classica CocaCola. Ha un sapore più naturale, è gasata al punto giusto da essere gradevole ma non disturbare, Insomma si sente che si sta bevendo una cosa di qualità enormemente migliore... Peccato che bere cose in lattina trasportate da e per diverse parti del mondo, non è il modo più ecologico di dissetarsi... Magari facciamo solo ogni tanto... Senza esagerare...