Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Eroe » mer ago 20, 2008 10:41 pm

Meno male che di tanto in tanto si iscrive un talebano per movimentare il forum.
Il Medio Evo non è mai finito è stato solo sovrapposto dalla rivoluzione industriale.

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Landre82 » gio ago 21, 2008 10:01 am

Osservatore... è normale aihmè , che spesso si accendano i toni e le polemiche su alcuni argomenti... due teste che la pensano diversamente son difficili da gestire... Però qui c'è molta gente che arriva sparando sentenze , senza conoscere neanche l' argomento...

Sai quanta gente è arrivata e ha criticato , senza conoscere l' omosessualità ? .. A me han sempre insegnato che prima di parlare di un argomento , bisogna avere gli strumenti per farlo.. e se questo non si conosce , non penso si abbiano molte argomentazioni valide in merito....
Purtroppo ci sono molti luoghi comuni in merito e anche sulle sue origini ... ci sono molte teorie , alcune hanno anche una loro logica , ma nessuna per il momento è stata "ufficializzata" e accettata dalla maggior parte del mondo accademico , per cui non si puo affermare un bel niente di "vero" sull' origine dell' omosessualità...

Inoltre IMHO il problema non è la causa... Una persona NASCE ( e non diventa ) omosessuale .. e cosa puo farci ??? Mi dà la nausea ripetere per l' ennesima volta questo concetto puerile e scontato... ma vedo che ce n'è sempre bisogno ...

Per concludere ... A me , personalmente non interessa che tu o altri , cambiate idea in merito , ognuno è libero di pensarla come vuole... ma per favore , non venite a raccontarmi la rava e la fava e a srotolare merda*** gratuitamente , senza argomentazioni valide , ma dettate solo da supposizioni senza spessore .....

ciao

*** licenza poetica :mrgreen:

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Eroe » gio ago 21, 2008 11:15 pm

Landre82 ha scritto:... Sai quanta gente è arrivata e ha criticato , senza conoscere l' omosessualità ? .. A me han sempre insegnato che prima di parlare di un argomento , bisogna avere gli strumenti per farlo.. e se questo non si conosce , non penso si abbiano molte argomentazioni valide in merito....
...
Carissimo Landre82,
forse non ti sei reso conto che ci sono persone che vengono qui per discutere e confrontarsi al fine di ampliare le proprie vedute ed altre che vengono con sentenze già scritte ... ora uno che chiude un intervento con questa frase:
"per fortuna che siete in pochi a dire le SOLITE cazzate e che presto questa farsa favola diabolica finirà!
addio
Observer
"
secondo te ha voglia di discutere o ha già una sentenza di condanna senza appello, certamente di origine religiosa-talebana, che o tu accetti o per lui sei un servo del demonio? Uno che sostiene che chi la pensa diversamente da lui dice "le SOLITE cazzate" ..........
Poi si offende se chi usa il suo argomentare finisce bannato ... a me certamente lui non ha nulla di positivo da comunicarmi in quanto i suoi argomenti sono solo preconcetti abracciati per fede in un Dio che non conosce tolleranza, misericordia ed amore ma che ha solo desiderio di vendetta verso cio che lui ha creato.
Da eterosessuale penso che le scelte consapevoli di persone adulte, qualunque siano le loro origini, che non fanno del male a nessuno altro non possano essere condannate da nessun uomo e se queste scelte sono contro le leggi di Dio solo lui potrà giudicarle al suo cospetto. Ma al confronto di chi provoca guerre, povertà, sofferenza, disastri ambientali, guerre di religione, ecc. questo eventuale peccato mi sembra ben poca cosa.

sara_bz
Messaggi: 74
Iscritto il: ven mag 30, 2008 12:36 pm
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da sara_bz » ven ago 22, 2008 12:58 pm

ciao,
mi permetto di fare qualche appunto ai vari interventi...

purtroppo il termine omosessualità è stato definitivamente depennato dalla lista delle patologie psichiatriche solo nel 1994, come riportato su wikipedia (non ve lo riassumo, voglio che vi schifiate quanto mi sono schifata io)
http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_(cause)

l'APA purtroppo per te, observer/osservatore, è anche finanziato dalle lobby anti-omosessualità (forse ti confondi con Hollywood), infatti ad alcuni congressi APA (uno non molto tempo fa) il presidente del NARTH è stato ascoltato durante un suo interessantissimo intervento sul fatto che l'omosessualità si possa curare.
non mi sembra che l'APA schifi poi così tanto gli omofobici...

per quello che riguarda il NARTH... beh, come fai ad appoggiare le loro teorie quando sono DICHIARATAMENTE di stampo RELIGIOSO e poi dichiararti non credente? il NARTH non fa nulla in nome della scienza, basta che ti fai un giretto sul loro (schifosissimo) sito per farti una idea.
http://narth.com/menus/positionstatements.html

Nicolodi, co-founder del NARTH, partecipa attivamente alle convention di un gruppo evangelico pro "famiglia felice del mulino bianco" (Focus on the Family)



scusate lo sfogo... mi rendo conto di essere una semi-sconoscita al forum, ma so quanto possono soffrire le persone omosessuali in certi ambienti e quando sento queste cose mi arrabbio molto.

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Landre82 » ven ago 22, 2008 3:58 pm

osservatore ha scritto: non ho mai detto che l'omosessualità è un caso da malattia psichiatrica come si pensava nel passato, ci mancherebbe questa!!ci sono ben'altre patologie più gravi quali.....
Ah beh certo... dici solo che un gay ha meno diritti di un etero... ( vedi citazione sotto )
Osservatore ha scritto:Io personalmente dico che è una posizione semplice: quella di scegliere di vivere la propria sessualità libera ma non di pretendere come sento di dire che l'homosessualità ha stessi diritti e doveri come tutti gli altri, cioè etero = homo e viceversa!! e no non ci sto!! e qui sta il problema del dialogo e tante cose! capito il problema?
A parte quanto hai scritto ( quello che ho marcato in grassetto nella prima citazione ) , che indica il fatto che TU PENSI che l' omos. sia una malattia , ma sorvoliamo.... Ora ti dico quello a cui "non ci sto" io... il fatto che a te piaccia il carpaccio** ( altra licenza poetica :mrgreen: ) ti dia il diritto di sentirti migliore rispetto a chi gli piace la salamella ( le allegorie oggi si sprecano :mrgreen: ) .. perchè è questo il punto... è inutile fare i filosofi e disquisire su tematiche profonde... il tuo vero problema sta essenzialmente in questa piccola cosa ( come da te riportato )... allora ti chiedo : " ma a te cambia la vita se uno è gay o meno ?" ... no , perchè se sei così premuroso verso il prossimo , con il tuo modo di pensare , ti consiglierei un bel " fatti i carpacci tuoi !"( non vorrei mai usare quell' altra parola , x suscitarti pensieri omosex ) ..
Il fatto che ci siano dei gay che potrebbero ( mamma che paura ) avere i tuoi stessi diritti , non capisco come possa modificare la tua vita .. Cosa ti cambia ???? Che differenza ci sarebbe ????
Ti senti esautorato dal tuo essere il maschio dominante che sorregge il peso della famiglia media italiana ????
Ora , scherzi a parte , io tutte queste paure non le capisco... Ma che interessa a te se due donne o due uomini possono vivere liberamente il loro amore ????? Io non capisco...

Tu dici che il tuo modo di pensare non è il frutto di un pensiero religioso.... PEGGIO ANCORA !!!! ( IMHO )... Perchè se così fosse , almeno saresti giustificato dal tuo Credo .... Senza neanche questa giustificazione , mi viene da supporre solo in negativo , scusa se te lo dico....

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Eroe » ven ago 22, 2008 4:03 pm

osservatore ha scritto:...
ma chi lo dice che sono di estrazione di origine religiosa? la tua solita presunzione? prima di tutto non sono un credente come pensavi tu supponi o supponesti il tuo "illimitato" pregiudizio verso chiunque è anti homofobo (terminologia cretina)??
....
Per me l'unico appiglio per poter essere contro i diritti di una parte dell'umanità è quello religioso ... un laico può sostenere ciò solo se ha convinzioni politiche nazzi-fasciste ciè parte dal presupposto che ci sono razze superiori ed all'interno delle razze ci sono categorie superiori (che hanno tutti i diritti) e categorie inferiori (che non hanno gli stessi diritti).
Sia nel caso della religione sia in quello delle razze o in quello delle categorie (inferiori-superiori) il punto di partenza è "il crederci per fede". Per cui non vedo differenza alcuna.
Dimostraci qual'è la logica (se ce ne una) per cui i gay debbano godere di meno diritti di altre categorie umane.
osservatore ha scritto:... la tua solita presunzione? ....
Come fai a parlare della mia solita presunzione? ... se questo mi sembra sia il tuo 2° o 3° intervento in questo forum?
A meno che non l'hai già frequentato con altro nik e poi sei stato invitato ad andartene ...?
Altra possibilità è che tu a colpo d'occhio stabilisci, secondo il tuo metro, chi è presuntuoso o no secondo se non la pensa come te o viceversa.

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Landre82 » ven ago 22, 2008 4:39 pm

osservatore ha scritto:cmq IMHO come spesso usi ti dico che a me, generalmente, non ho dato fastidio parlare dei problemi e dei diritti degli omosessuali tranne che si dice che allevare i figli uguali agli etero come la famiglia. questo è l'unico neo e non lo dico come un religioso o altro chicchessia....x il resto siete liberi di fare quello che volete..
e qua chiudo la polemica
Beh non potevi dirlo prima ??????????????? :evil:
E' facile concludere e uscire da diva con l' unica cosa su cui si puo discutere ..... :roll:

sara_bz
Messaggi: 74
Iscritto il: ven mag 30, 2008 12:36 pm
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da sara_bz » dom ago 24, 2008 5:12 pm

osservatore ha scritto: sara, in fatto che adesso ti sei permessa di giudicarmi, questo tuo scusare anticipatamente mi mette a ridere!! ma come? sei così gentile e sensibile verso le persone omosessuali (indifesi) e aggredisci il resto (che sarebbe io l'orco cattivo) mi pare una favola bella e buona!! :lol:
ma... io stavo chiedendo scusa agli altri.
non chiedo scusa a uno che crede ancora alle favole del NARTH.

cmq, giusto per risponderti:
osservatore ha scritto:tra un medico psichiatra dice che l'omosessualità non è naturale e che si può curare e un altro dottorino dice che è naturale e non c'è bisogno di curare, alla fine chi dei due credere?
non a quei pruriginosi americani del NARTH di certo.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da alFaris » dom ago 24, 2008 9:10 pm

Innanzi tutto, impara a usare lo strumento della citazione. Queste due frasi
alFaris ha scritto:Landre82 ha scritto:
Observer... non mi soffermerò su tutte le cose che hai detto perchè ci ha pensato gia Alfaris ( che tanto ci becchiamo , quanto lo adoro )
alFaris ha scritto:Landre82 ha scritto:
Io un guarito ( di quelli che dici tu ) l' ho conosciuto di persona ...
sono di Landre82 mentre questa
alFaris ha scritto: Scusa ma tu quando decidi di farti guarire?
è di Eroe.

Secondo:
osservatore ha scritto:sapete una cosa? e qui si parla di libera discussione senza censura? MA DAI!! non ho mai conosciuto un forum più ipocrita e falsa perchè scrivete (vi) SOLO e quando VI conviene!! alla fine chi vi critica viene espulso senza la possibilità di rispondere e ribattere alle affermazione in maniera democratica su promiseland! è proprio vero che il medioevo e l'inquisizione NON è mai finita!!
sei stato espulso per gli atteggiamenti aggressivi, non per le idee: per quelli ti avrei già buttato fuori da un pezzo - io che faccio moderazione da anni, così come avrebbe fatto qualunque buon moderatore. A tal proposito: riporta l'accusa di ipocrita senza addurre prove sostanziali a qualcun altro; io non te lo permetto. Io _credo_ e _scrivo_ ciò che credo quanto mi pare e piace, e tu sei proprio l'ultimo che può dettare che cosa sia giusto scrivere.

A proposito degli atteggiamenti aggressivi, che ti farebbero meritare l'espulsione seduta stante:
osservatore ha scritto:a proposito l'argomento che negli Stati Uniti anche i medici non curano più i gay? tutto falso!!
il trucchetto di attribuire a me frasi che ti convengono, funziona male: ricordo bene quello che ho scritto, quindi qui ti dico che sei un falso e un bugiardo. Ecco la prova: io ho scritto
alFaris ha scritto:secondo te, un'associazione psichiatrica vale meno di un singolo psichiatra
confermando che esistono medici che "curano" l'omosessualità; semmai, ho detto - e ribadisco - che essi sono una strenua minoranza, visto che il resto del mondo medico psichiatrico ha derubricata l'omosessualità come malattia dal 1973.

Terzo: stai liberamente e comodamente discutendo, nessuno ti ha mai cancellato qualcosa in questo forum - checché ne voglia che ci sarebbero tutti i termini per farlo; noi opponiamo soltanto idee e argomentazioni:
alFaris ha scritto:per fortuna che siete in pochi a dire le SOLITE cazzate
tu, al contrario, hai tentato di rigirare sia le nostre frasi (vedi sopra) sia i fatti a tuo piacimento - perché ripeto, noi sosteniamo le cazzate della più gran parte degli psichiatri americani. Se la cosa ti dà fastidio, torna a leggere il manualetto del buon catechista.
osservatore ha scritto:alfaris se la canta solo a cercare sempre le solite giustificazioni a dire che l'omosessualità è sana, naturale, quindi come bere un bicchiere d'acqua!
mah!
Sì: rassegnati, c'è chi pensa in maniera diversa dalla tua; e, ripeto, siamo la maggioranza.

Quarto: ti stai lamentando del fatto che i frequentatori di un forum che parla di "Identità di Genere, Orientamento Sessuale & Diritti" ti ribattano, laddove tu appunto neghi il buon diritto a questa parte dell'umanità:
osservatore ha scritto:come siete patetici:
se per te il riconoscimento di un diritto umano è cosa patetica, vai: unisciti all'esercito cinese, farai una carriera folgorante.

- - - - - - - - - -
osservatore ha scritto:addio
Observer
Invece no: rieccoti qui, ci mancherebbe.
osservatore ha scritto:ma chi lo dice che sono di estrazione di origine religiosa? la tua solita presunzione? prima di tutto non sono un credente come pensavi tu supponi o supponesti il tuo "illimitato" pregiudizio verso chiunque è anti homofobo (terminologia cretina)??
Ancora: hai dato modo di dimostrare quanto tu sia cretino. Omofobo è chi ha la fobia verso l'omosessualità, ed è il tuo caso: anti omofobo non esiste, è una cretineria che ti sei inventata tu - suppongo per mera confusione. Che tu sia un credente come tutti gli altri lo hai scritto tu:
osservatore ha scritto:pensi e pretendi di paragonare la Chiesa millenaria, dove tanti personaggi famosi come madre teresa di calcutta, don bosco, san francesco d'assisi e tanti martiri che avevano fatto tanto per l'umanità e paragonare con l'omosessualità
osservatore ha scritto:per fortuna che siete in pochi a dire le SOLITE cazzate e che presto questa farsa favola diabolica finirà!
Forse non sei un vaticanista: ma credente, sì - e come. Dalla rapidità con cui cambi quando l'aria si fa pesante, a me il dubbio che tu sia un democristiano mi sovviene: perché ieri scrivevi di "perfezione", tipico argomento cattolico:
osservatore ha scritto:non sono contro i gay e chicchessia ma lasciamo stare la pretesa di essere normali: la natura vera e limpida è quella della procreazione che dura da milleni....non l'imperfezione con la perfezione!!
oggi ti sei "ammorbidito", pur rimanendo sulle tue posizioni:
osservatore ha scritto:Io personalmente dico che è una posizione semplice: quella di scegliere di vivere la propria sessualità libera ma non di pretendere come sento di dire che l'homosessualità ha stessi diritti e doveri come tutti gli altri, cioè etero = homo e viceversa!! e no non ci sto!! e qui sta il problema del dialogo e tante cose! capito il problema?
ieri parlavi di "guarigione" e di "medici":
osservatore ha scritto:è confermato che l'omosessualità si può guarire!!
oggi ti sei "ammorbidito", pur rimanendo sulle tue posizioni:
osservatore ha scritto:non ho mai detto che l'omosessualità è un caso da malattia psichiatrica come si pensava nel passato,
però ribatti sull'argomento:
osservatore ha scritto:Allora mi chiedo: tra un medico psichiatra dice che l'omosessualità non è naturale e che si può curare e un altro dottorino dice che è naturale e non c'è bisogno di curare, alla fine chi dei due credere?
A Dio, ovviamente.
osservatore ha scritto:Io concludo qui... non bisogna avere una laurea in psichiatria per capire tale discussione.... ma solo del buon senso..
Oh sì: abbiamo visto il tuo "buon senso". La più grande associazione psichiatrica statunitense e del mondo, l'American Psychiatric Association (APA) e e l'Organizzazione mondiale della sanità, il World Health Organization (WHO) derubricano l'omosessualità (alla faccia del "dottorino"); tu - dall'alto della tua saccenza - li rispedisci nel medio evo:
osservatore ha scritto:e ancora una volta si ritorna al medioevo, alla guerra dei guelfi e ghibellini, ma si sa la presunzione è figlia dell'ignoranza e a sua volta è figlia del coglione.....
Alla faccia dell'osservatore imparziale e super partes.

A proposito di coglioni:
osservatore ha scritto:ho postato un esempio di un medico iscritto all'APA tale dottor Spitzer emerito psichiatra, al convegno NARTH, sul fatto che l'omosessualità si possa curare.
il motto del NARTH è:
National Association for Research and Therapy of Homosexuality ha scritto:NARTH upholds the rights of individuals with unwanted homosexual attraction to receive effective psychological care, and the rights of professionals to offer that care.
Traduzione ha scritto:Il NARTH sostiene i diritti delle persone con attrazione omosessuale involontaria di ricevere cure psicologiche efficaci, e i diritti dei professionisti di offrire queste cure.
In più, nella descrizione, riporta:
National Association for Research and Therapy of Homosexuality ha scritto:Founded in 1992, we are a community of psychiatrists, psychologists, certified social workers, professional and pastoral counselors and other behavioral scientists, as well as laymen from a wide variety of backgrounds such as law, religion, and education.
Traduzione ha scritto:Fondata nel 1992, siamo una comunità di psichiatri, psicologi, assistenti sociali, consulenti professionali e pastorali, così come profani (provenienti) da un'ampia varietà di ambienti come (quello) legale, religioso ed educazionale.
Ovviamente nessuno di loro fa il tuo errore, ovverosia di parlare dell'equazione omosessualità = malattia; scrivono di "conflitti di attrazione verso il proprio sesso"; peccato che il puzzo di zolfo, della condanna ad aeterno arrivi fin qui. Mi ripeto:
alFaris ha scritto:Bravi, continuate così: nel giro di cent'anni nessuno vi darà più ascolto. Io di mio spero di poter presenziare ai funerali della tua chiesa.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Sauro Martella » mar ago 26, 2008 7:10 pm

Molti si saranno accorti che sono scomparsi alcuni interventi. Si tratta di interventi inseriti da un "troll" caratterizzato da un quoziente intellettivo decisamente basso che è stato escluso dal forum insieme ai suoi deliri e le sue offese.
Parte dei contenuti deliranti rimangono nelle citazioni di altri interventi che abbiamo mantenuto per mantenere un senso agli altri interventi presenti. Ovviamente l'idiota si iscriverà nuovamente come ha già fatto in passato... poco male, lo cancelleremo nuovamente... La natura nella sua infinita varietà ha previsto anche l'esistenza della scemenza... Chissà, magari ha un senso anche quella...
Grazie a tutti per la pazienza...
:-)

arnoldehret
Messaggi: 143
Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:45 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da arnoldehret » mar ago 26, 2008 9:43 pm

pasionario ha scritto:...l'omofobia è innaturale.
Perfettamente d'accordo. Non c'è mai alcun motivo valido per odiare qualcuno.
pasionario ha scritto:...Come molti di noi sanno, esistono molte specie animali omosessuali.
Sarebbe più corretto dire che alcuni membri di alcune specie animali praticano l'omosessualità.
pasionario ha scritto:Roy e Silo sono due pinguini maschi nel Central Zoo di New York dove questa coppia ormai inseparabile da sei anni
Leggendo questo viene da chiedersi se avevano un'alternativa. Alcuni carcerati hanno dichiarato di aver avuto rapporti omosessuali mentre erano in carcere perchè "era meglio che niente". Gli zoo sono carceri. Chissà cosa farebbero Roy e Silo al Polo Sud?
pasionario ha scritto:La domanda che ci si pone è questa. Se il gene dell’omosessualità ...
Gene? Sarà vero?
pasionario ha scritto:Se il gene dell’omosessualità non dà continuità alla specie, come è possibile che questo non si sia mai eliminato nel tempo? Forse per onore del piacere.
Tante cose nell'uomo non danno continuità alla specie e non si sono mai eliminate nel tempo. Le malattie per esempio, e non danno certo piacere, anzi sono in aumento.
pasionario ha scritto:Secondo la biologa Janett Mann, che ha studiato i delfini e i loro comportamenti omosessuali tipici delle specie marine, sostiene che l’essere gay ha un ruolo evolutivo molto importante.

“Potrebbe essere un modo per rafforzare i legami. Un altro è che potrebbe essere utile per imparare a praticare il sesso eterosessuale.”.
Potrebbe ....potrebbe....il condizionale lascia spazio a qualsiasi supposizione.

Personalmente sono interessato all'argomento dal punto di vista accademico, ma mi chiedo, se una persona è, o si comporta da, o fa il gay, che gliene frega di cosa ne pensano gli altri?

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da pasionario » mer ago 27, 2008 9:47 am

arnoldehret ha scritto: ma mi chiedo, se una persona è, o si comporta da, o fa il gay, che gliene frega di cosa ne pensano gli altri?
"si comporta da" e "fa il gay" mi suonano un po' strane come espressioni...forse intendevi dire "si comportano in maniera eccentrica ed effeminata"?
Perché la stragrande maggioranza di gay sono persone normalissime senza tendenze al travestitismo o alla effeminatezza in genere!
E poi il problema sono gli altri che si interessano del gay e non certo in termini di tolleranza ed apertura.

arnoldehret
Messaggi: 143
Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:45 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da arnoldehret » gio ago 28, 2008 9:47 am

Quello che ho scritto non include alcuna allusione, implica solo la libera scelta, oltre al fatto che uno lo sia, anche che lo faccia o si comporti da.

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Landre82 » gio ago 28, 2008 5:47 pm

Ho capito , però vorrei proprio che mi troviate chi SCEGLIE di fare il gay !!!!!! No perchè va bene che la madre dei cretini è sempre incinta ma scegliere :roll: di vivere da omosessuale , è un po come tirarsi la zappa sui piedi da soli...

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Gli animali sono gay. Non procreano, educano...

Messaggio da Eroe » dom ago 31, 2008 6:18 pm

Sauro Martella ha scritto:... Ovviamente l'idiota si iscriverà nuovamente come ha già fatto in passato... poco male, lo cancelleremo nuovamente... La natura nella sua infinita varietà ha previsto anche l'esistenza della scemenza... Chissà, magari ha un senso anche quella...
Grazie a tutti per la pazienza...
:-)
Già cancellato? :cry: Peccato lo trovavo divertente :lol:

Rispondi