Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » ven giu 13, 2008 10:47 am

Bè Laura guarda Veganblog e poi vedi che cosa vuol dire dare veramente il proprio contributo... Che ci vuoi fare oramai questo topic è diventata il mio peccatuccio, la parentesi più simpatica di questi giorni, però voi volete ammazzarmi :lol: , è passato di quà il mio collega si è preoccupato perchè mi ha visto in lacrime in reltà non stavo piangendo ma morendo letteralmente dal ridere :P

mayday
Messaggi: 501
Iscritto il: ven ott 14, 2005 5:04 pm

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da mayday » ven giu 13, 2008 10:50 am

Meristemi ha scritto: Occorre però sapersi porre sempre e comunque, avere un'idea non troppo vaga di quello che si dice e soprattutto, saper portare prove inconfutabili, evitare come la peste tutto quanto possa mettere nelle mani dei detrattori armi per dire "e' tutta una buffonata, roba da ciarlatani, da gente poco seria".
Esatto Meristemi, è proprio quello per cui sono preoccupata: non per le grane a cui potrebbe andare incontro Stella (non sono così premurosa) ma per la reputazione di questo forum e dell'argomento in generale, che per me è molto importante.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Laura12 » ven giu 13, 2008 10:54 am

Stella10 ha scritto:..., però voi volete ammazzarmi ...
:shock: Stella non so se tu ti rendi conto del linguaggio violento che usi in maniera del tutto gratuita, fai davvero impensierire, ti consiglio di fare qualcosa a proposito.
Ti ripeto che fai pessima pubblicità a questo sito e alla causa vegan, se ti interessa un'opinione esterna.

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » ven giu 13, 2008 11:03 am

Dio mio che retorica!!!!!! :shock: Laura12 la Giovanna D'Arco dei vegan andiamo bene, Dio ci scampi e liberi!!!

Avatar utente
Meristemi
Messaggi: 251
Iscritto il: lun gen 14, 2008 6:05 am

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Meristemi » ven giu 13, 2008 11:25 am

Stella10 ha scritto:Non ho capito una mazza di quello che hai scritto, scusami ma oltre che ignorante sono anche tarda che ci vuoi fare sarà questa maledetta alimentazione vegan che mi ammazza le cellule cerebrali :mrgreen:
Se ti riferisci a me, il mio discorso era generale e non personale. Ritengo che ognuno sia resposabile di quello che scrive e di quello che fa. Se pero' rappresenta pubblicamente anche qualcun'altro (o vuole essere vero rappresentante di qualcos'altro: un'ideale, uno stile di vita) è bene che presti attenzione doppia o tripla, perchè rischia di mandare in crisi qualcosa di più importante del proprio orgoglio.

Questo vale per i forumisti, per chi fornisce materiale per un blog ed anche per chi modera o gestisce un blog a più mani o un forum. Vale per tutti, isnomma.

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » ven giu 13, 2008 11:36 am

Nessuno ti ha cercato e comunque basta per favore ripetere i concetti è veramente noioso e controproducente tanto quanto quello che riportate su di me....andiamo a farci tutti quanti un bel piatto di pastasciutta :wink: vegan naturalmente

Mammagaia
Messaggi: 65
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:31 am

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Mammagaia » ven giu 13, 2008 11:41 am

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ho parole, solo parolacce ma mi pare che si stiano già sprecando...........non mi ricordo chi è che parlava della perdita di reputazione del sito con questo atteggiamento ma gli do ragione al 100%

Scusate se mi sono permessa, ma sono capitata qui da tutt'altra parte e la reazione è stata :oops: :oops: :oops:

Ciao ciao

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » ven giu 13, 2008 12:05 pm

Hai perfettamente ragione mammagaia ad essere stupita, ma non si può dare del cretino alle persone e sperare poi che quello o quella si faccia insultare senza reagire... vegan si coglioni no....
per quanto riguarda la reputazione del sito stai tranquilla che non sarebbe comunque un topic a farla vaccillare e per quanto ne so sta andando benissimo e a gonfie vele....buon proseguimento :D

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Riky » ven giu 13, 2008 12:15 pm

Spero che tu, Stella, ti renda conto che, nel momento in cui ti sono state fatte notare delle cose scorrette scritte sul blog di autoproduzione di cosmetici etici, non solo non hai ringraziato e corretto, immediatamente.
Nemmeno ti è venuto il desiderio di approfondire le conoscenze.
No.
Ti sei offesa, arrabbiata e hai reagito come se ti fosse stato rivolto un insulto personale.
Cosa che non è.
Ma non occorre precisare più nulla: per chiunque legga questo topic l'evidenza dei fatti è sufficiente.

Avatar utente
Meristemi
Messaggi: 251
Iscritto il: lun gen 14, 2008 6:05 am

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Meristemi » ven giu 13, 2008 12:24 pm

Stella10 ha scritto:vegan si coglioni no....
"corri e fottitene dell'orgoglio/ne ha rovinati più lui del petrolio" Mai pezzo di canzone mi è sembrato più calzante...

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Sauro Martella » ven giu 13, 2008 1:09 pm

Ma siete ancora qui a battibeccare?...
Se si tratta di litigi perosnali immagino che possa essere fatto anche in priovato senza bisogno di pubblicare tutto qui no?...
Mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato e concluso e vedo che vengono inseriti nuovi messaggi solo come battibecco... Non avete una vostra email personale da usare per tale scopo?...
Perchè pensate che offese tra voi possano avere un qualche interesse presso i visitatori del forum?

mayday
Messaggi: 501
Iscritto il: ven ott 14, 2005 5:04 pm

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da mayday » ven giu 13, 2008 1:19 pm

Credo che la conclusione mi sia sfuggita. :roll:

E poi mi pare anche che si parli di argomenti di grande interesse per il forum tutto, ad esempio la sua credibilità.

Forse stiamo leggendo due topic diversi.

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » ven giu 13, 2008 1:32 pm

Meristemi ha scritto:
Stella10 ha scritto:vegan si coglioni no....
"corri e fottitene dell'orgoglio/ne ha rovinati più lui del petrolio" Mai pezzo di canzone mi è sembrato più calzante...
Hai ragione Meristemi, anche se devo dire che tra un messaggio e l'altro sono riuscita a fare un primo piatto favoloso che presto posterò, questo per dirti il mio coinvolgimento, ho cercato di sdrammattizzare ma se la cosa vuol continuare è meglio farlo privatamente a nessuno interessano poi i battibecchi, grazie comunque sei molto gentile :P

AlanAdler
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:06 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da AlanAdler » ven giu 13, 2008 9:24 pm

Laura12 ha scritto: Ti ripeto che fai pessima pubblicità a questo sito e alla causa vegan, se ti interessa un'opinione esterna.
sì ok, ma guarda che i vegan non sono mica asceti...sono persone come altre. Potresti addirittura vedere vegan che si drogano, eh? E a volte ai vegan è concesso anche usare termini poco apprezzati o addirittura, alcuni, arrivano anche a ridere e scherzare! :)
Magari un vegan è più attento a questioni più serie, e se non posso mandare qualcuno a quel paese perchè sono un vegan e quindi rischio di fare cattiva pubblicità, è meglio che mi sotterri subito. Di teste calde vegan che fanno danni ne ho viste tante, e non si tratta di queste sciocchezze. Chi è davvero interessato alla scelta vegan, non guarda queste stupidaggini, ma va molto oltre e più a fondo. Chi si ferma a sputare sulla scelta vegan per così poco evidentemente non è veramente interessato alla scelta vegan. Sapessi quanti ce ne sono che ci chiamano ancora "terroristi" e "estremisti" per continuare a mangiare senza sensi di colpa...
Questo per precisare.
Passo e chiudo.

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: Autoproduci i tuoi cosmetici su CosmETICOblog.it

Messaggio da Stella10 » sab giu 14, 2008 8:42 am

Ciao Alan, allora tanto per precisare ti dirò che non c'è poi così da meravigliarsi verso questa gentile signora, a suo tempo mi diede dell'ignorante perchè facevo molti errori di ortografia come se, chi non fosse laureato in lettere non potesse scrivere su di un forum, da qui capisci il tipo, per quanto mi riguarda non sollevò nessun tipo di condizionamento perchè da allora ho scritto anche di più e magari anche con più errori considerato che non rileggo mai per il semplice motivo che sono sempre di corsa e super impegnata.... Passo e chiudo anch'io un abbraccio :P

Bloccato