Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
soylentgreen
Messaggio
da soylentgreen » sab mag 10, 2008 2:22 pm
Ciao a tutti raga

!Non sapevo dove postarlo,allora l'ho messo qui questo topic.Vorrei sapere dove vendono i getas.Per chi non lo sapesse,sono sandali giapponesi a metà tra gli zori e gli zoccoli:
http://it.wikipedia.org/wiki/Geta_%28scarpa%29
Sono fatti di legno,così non ho problemi per il cuoio...Azz che faticaccia trovare dei sandali senza cuoio..Sarà che ho girato mezzi supermercati...e all'equo gli vendono ma son fatti di cuoio..sigh

.Così ho pensato di ripiegare su qualcosa di esterofilo..magari esiste qualche Bottega del mondo che gli vende chissà...
Poi mi piacciono parecchio come sandali allora ho pensato di ordinarli via internet,però non mi fido tanto .Se qualcuno mi dà l'indirizzo di qualche sito affidabile gliene sarò grata.Grazie

-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » sab mag 10, 2008 6:33 pm
Mai viste in giro però se fossi interessata mi informerei in qualche palestra di Arti marziali loro hanno i loro rifornitori per i kimoni, ciabatte, stuoie...nei negozi la vedo un po' dura

Non conosci qualcuno che fa quel tipo di palestra? Un salutone
-
soylentgreen
Messaggio
da soylentgreen » sab mag 10, 2008 6:43 pm
Grazie Stella.IL problema è che di palestre non ce ne sono sigh...

.Proverò a informarmi ma la vedo dura...
-
Daria
Messaggio
da Daria » dom mag 11, 2008 12:16 am
Ciao,
secondo me non ti conviene acquistare gli zoccoli on-line.
Con la bella stagione si trovano facilmente calzature estive leggere, zoccoli e anche sandali di sughero, di tela, o comunque in finta pelle. Devi solo armarti di un po' di pazienza per cercare il modello che più ti piace e chiedere informazioni sul materiale...
I getas non li conoscevo ma saranno comodi?..