Pannolini Bumwear

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Pannolini Bumwear

Messaggio da pape71 » gio apr 24, 2008 6:02 pm

Ciao a tutte.
Scusate la domanda, magari se n'è già parlato, ma qualcuno ha comprato su sito della Bumwear?
Io vorrei fare un'ordine ma siccome sono un po' 'gina' non capisco nemmeno se spediscono in Italia e quanto sono le spese di spedizione.
Se qualcuno li ha testati mi ragguaglia sui tempi di consegna, eventuali disguidi, spese di spedizione ecc?
Grazie mille
Chiara

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pannolini Bumwear

Messaggio da Francesca G. » sab apr 26, 2008 2:18 pm

Ciao,

che cosa vuoi comprare? I pannolini Bumwear veri e propri li sconsiglio perché pur essendo belli i materiali hanno una forma e un tipo di chiusura che li rendono molto poco fascianti: tengono poco, spesso la pipì esce, insomma non vale la pena.

Consiglio invece le trainer bumwear che sono dei Pocket molto molto efficaci e con materiali bellissimi che si mantengono tali nel tempo. La taglia S va bene già per un bimbo appena nato nella chiusura più piccola. La mia bimba che ha un anno ed è molto mingherlina (pesa 7.400g) li mette ancora nella chiusura più larga.
Sono venduti separatamente dall'inserto. Siccome gli inserti che vendono sono quelli di microfibra che non sono particolarmente assorbenti, puoi anche comprare solo il pannolino e comprare gli inserti in altri materiali sui siti Europei.

Loro spediscono in Italia e le spese di spedizione se non ricordo male si aggiravano intorno ai 50dollari di Singapore. Ora non ricordo però la conversione ma è una cifra piuttosto bassa. Comuqnue puoi contattarli sono molto gentili, rispondono subito.

Ciao,
Francesca

Rispondi