Mi chiamo Sara

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
semprescazzata
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:52 am

Mi chiamo Sara

Messaggio da semprescazzata » gio apr 10, 2008 10:02 am

Mi sto interessando a questo tipo di alimentazione per ritrovare la salute perduta.Ho la tiroidite di hascimoto e sono in sovrappeso,sempre stanca e depressa.Leggendo la storia di Sara mi è venuta voglia di approfondire l'argomento e proverò a mangiare vegan-crudista cominciando da ora.Qualche consiglio?Ciao a tutti Sara

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da susi_violante » ven apr 11, 2008 10:03 am

semprescazzata ha scritto:Mi sto interessando a questo tipo di alimentazione per ritrovare la salute perduta.Ho la tiroidite di hascimoto e sono in sovrappeso,sempre stanca e depressa.Leggendo la storia di Sara mi è venuta voglia di approfondire l'argomento e proverò a mangiare vegan-crudista cominciando da ora.Qualche consiglio?Ciao a tutti Sara

Benvenuta Sara,
sono certa che l'alimentazione vegan-crudista ti farà stare meglio e ti farà perdere anche qualche fastidioso chilo di troppo.
Il mio consiglio è quello di leggere, leggere, leggere. Essere bene informati sui benefici di questa alimentazione rafforza la nostra volontà nei primi tempi della transizione, e poi per ogni dubbio.... ci siamo qua noi!
Bacioni,
Susi

semprescazzata
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:52 am

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da semprescazzata » ven apr 11, 2008 10:44 am

Grazie per avermi risposto Susi.
seguirò il tuo consiglio di leggere molto.Per ora mi sto comportando bene e voglio continuare.Ciao Sara

Avatar utente
Lucialba
Messaggi: 243
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:52 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da Lucialba » mer dic 08, 2010 6:37 pm

Ho anch'io la tiroidite autoimmune (hashimoto) e posso testimoniarti che un'alimentazione prevalentemente vegan crudista migliora il fisico e la salute. Sono scesa sei chili, l'endocrinologa ha dovuto diminuire la dose di eutirox da 75 a 62,50 e non è detto che non debba diminuirla ancora (ho la visita venerdi 10/12). Associo anche attività fisica.
Ti assicuro che il senso dispossatezza è molto diminuito. I nodulini alla gola fanno ancora sù e giù ma non dispero, al momento comunque sono molto piccoli e non mi preoccupano.
L'intenzione sarebbe di passare ad un'alimentazione 90% crudista e vedere che succede.
Buona fortuna, vedrai che piano piano starai meglio: tutto sta nel perseverare.

redslipper
Messaggi: 34
Iscritto il: mer lug 07, 2010 1:15 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Sardegna

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da redslipper » mer dic 08, 2010 8:08 pm

benvenuta, sara. e in bocca al lupo! come dice susi, leggi e informati quanto piu' puoi, ma soprattutto, in caso di dubbi.. batti un colpo. tanti qui sperimentano da tempo ormai e sono sicura che ci sara' sempre qualcuno all'occasione in grado di condividere con te i propri pensieri e/o esperienze. io non scrivo tanto devo ammettere (per quanto segua il forum da tempo), ma spero di riuscire ad essere un po' piu' presente in futuro.

un abbraccio,

Giuliana

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da sirio2010 » dom dic 26, 2010 6:12 pm

Ciao Sara, benvenuta tra noi!!!
Leggi le esperienze di ognuno e tutto quello che c'è scritto su questo forum, vedrai che ti darà la giusta carica per continuare.

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Mi chiamo Sara

Messaggio da Akira » lun dic 27, 2010 9:27 am

Benvenuta!
Cosa fai nella vita?

Rispondi