DR: LUCIANO PROIETTI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da melinda » mer apr 02, 2008 5:47 pm

Qualcuna di voi sa come si può contattare il Dr. Luciano Proietti di Torino? Avrei una certa urgenza. Grazie

Elisa B.
Messaggi: 109
Iscritto il: sab gen 05, 2008 11:30 pm
Località: Padova

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da Elisa B. » mer apr 02, 2008 8:53 pm

Mandami un messaggio privato con la tua mail o il numero di telefonino e io ti scrivo il numero del suo studio.
Ciao,
Elisa

lucianoall
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:27 pm
Controllo antispam: cinque

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da lucianoall » ven apr 16, 2010 9:36 pm

Scusate c'è qualcuno che per cortesia potrebbe darmi un recapito del Dott. Luciano Proietti?

Necessito di informazioni per la mia piccola che sto svezzando in questi giorni, per cui vorrei poter

avere delle info inerenti ad una dieta specifica da dedicarle. Oltretutto vorrei sapere se nella zona della mia

città ( Cuneo ) posso aver il piacere di conoscere un pediatra, il quale mi possa seguire personalmente per eventuali

problemi futuri inerenti alla salute di mia figlia, alla quale vorrei poter donare una Vita salutare, senza rischi

inutili, in cui la nostra società ci vuole trascinare. Buona serata.

Avatar utente
francy71
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 30, 2008 12:57 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di Vicenza

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da francy71 » sab apr 17, 2010 2:30 pm

per contattare il Dott. Proietti questo è il n. di cell. della segretaria alla quale chiedere tutte le informazioni per prenotare una visita
3333726989

consiglio vivamente di portare i vostri figli dal dottore, è una persona squisita e molto competente.
Non mancate di specificare però che tipo di alimentazione desiderate dare ai vostri figli, perchè io, alla prima visita, ho dato per scontato che il dottore mi fornisse un menù vegetariano per le mie figlie e quindi non l'ho specificato, sono rimasta perplessa quando ha incluso nel menù anche carne e pesce.
spero di essere stata utile
francesca

Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da kitty97 » mer mag 05, 2010 12:44 pm

Ciao,
noi siamo stati dal dott. Porietti un mese e mezzo fa e secondo me è davvero un ottimo pediatra. Per contattarlo i riferimenti sono quelli che ti hanno dato. Se ti serve l'e-mail mandami un mp che te lo mando.
Noi siamo di Milano e anch'io cercavo qualcuno come lui da queste parti ma per ora non l'ho trovato e lui si presta a seguirci "a distanza" per il futuro svezzamento di Andrea.
Ciao!
Claudia

trisha71
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 06, 2017 3:34 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da trisha71 » mer set 06, 2017 3:39 pm

ciao kitty ti ho scritto un messaggio privato (email) mi daresti l'email del dottore?

Tancredi
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 08, 2020 4:01 pm
Controllo antispam: Diciannove

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da Tancredi » mar set 08, 2020 4:14 pm

Ciao a tutte, ho trovato questa chat cercando sul web un modo per contattare il dr. Proietti, ho un bimbo prossimo allo svezzate avrei bisogno di una consulenza col dottore. Qualcuna di voi può aiutarmi?
Vi ringrazio di cuore.
Marta da Torino

Raffaele.Car
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 18, 2022 9:44 pm
Controllo antispam: diciannove

Re: DR: LUCIANO PROIETTI

Messaggio da Raffaele.Car » lun lug 18, 2022 9:54 pm

Buongiorno a tutti, mi chiamo Raffaele e mi sono iscritto perché ho notato questo vecchio post in cui veniva chiesto come contattare il dottor Proietti. Ho una bimba di 3 anni e mezzo che vorrei far visitare e avrei necessità di sapere se il dottore riceve ancora e in caso affermativo come posso contattarlo.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Rispondi