La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Stella10 » gio mar 27, 2008 6:48 pm

Olà quando ce vole ce vole...finalmente cominciavo a soffrire di solitudine, ero quasi l'unica che rispondeva al tipo.... tutti abbiamo pensato più o meno di non rispondere... ma poi ripensandoci mi sono sentita costretta a farlo ... non perchè non avessi avuto nient'altro da fare ma perchè non trovavo giusto far passare certi messaggi erronei e negativi dal punto di vista etico e salutare. Ora sto meglio :D

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Davide'80 » gio mar 27, 2008 7:37 pm

Secondo me è più offensivo il termine "persona di colore", sembra che ci sia qualcosa di vergognoso ad assere nero, tanto da dover usare una perifrasi.
La donna è bellezza e quella foto non è per niente offensiva nei confronti del sesso femminile.

abe_exodus
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 17, 2008 7:05 pm

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da abe_exodus » ven mar 28, 2008 1:29 am

Gandhi non ti rispondo neppure.

Davide se avessi detto nero, qualcuno avrebbe detto che potevo usare una forma più rispettosa, comunque secondo quest'ottica gli possiamo dare anche del negro no?

Purtroppo ogni cosa vuole la usa forma per non essere fraintesa...

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da silvy » ven mar 28, 2008 9:09 am

Ciao Aldo.
1°) In quanto donna, non mi ritengo assolutamente offesa dall'immagine riportata.
2°) Non la ritengo offensiva nei confronti della gente di colore.
3°) Secondo me i carnivori sono cannibali.
cordialmente
silvia

Avatar utente
Sandaletta
Messaggi: 321
Iscritto il: mer giu 20, 2007 9:50 am

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Sandaletta » ven mar 28, 2008 11:06 am

Scusa, mi sento un po' tirata in causa.
Perdonami se la tua vignetta NON mi ha fatto sorridere, diversamente da quella di Daria.
Comunque non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto, si può o non si può avere opinioni diverse?

Al mondo ci sarà gente triste... ma c'è anche tanta gente permalosa e anche queste non sanno stare in armonia con se stesse e con il prossimo :wink:

ciao :mrgreen:

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Gandhi » ven mar 28, 2008 2:02 pm

abe_exodus ha scritto:Gandhi non ti rispondo neppure.
E' normale che non rispondi, davanti all'evidenza dei fatti e delle tue figuracce. Non puoi. Non ne hai gli argomenti. Per una volta hai seguito il buon consiglio del tacere, alleluia. :roll:
abe_exodus ha scritto:Purtroppo ogni cosa vuole la usa forma per non essere fraintesa...
Infatti tu ci campi sui fraintendimenti. Li usi ad arte, insieme alla provocazione in tono negativo, per seminare zizzania nel forum e mettere confusione nella testa della gente, che magari è poco che è vegana. In perfetto stile Salvio-TROLL! Potrebbe essere che tra poco ti inseriranno nell'enciclopedia dei virus, come Malware. Il nome potrebbe essere: SalvioNoVeganPromiseland.non mi arrendo.exe.odus che ne dici del nome Daria? :mrgreen:

x Sandaletta

Come dicono al Grande Fratello "Non sei stata nominata!" Perchè allora ti senti tirata in causa? Il mio intervento come da citazione era x Abe mi pareva chiaro.
Se la vignetta non ti è piaciuta non è un problema , tranquilla,libertà di pensiero, lo hai detto in maniera educata tu. Mica come l'altro che ha usato termini estremizzati tipo "squallore impressionante" "rimuovetela, ci fate bella figura" "E' offensiva x quelli di colore" ed altre amenità del genere; che è chiaro che ormai ogni scusa è buona per lui per fare cagnara.

Arrabbiarsi? Io mica mi arrabbio. Mi dà solo fastidio, come ad altri qui nel forum, che ci sia gente che viene in un forum vegan, col solo scopo di cercare l'attrito. Lo ha dimostrato in continuazione. Siccome là fuori,noi vegan siamo già abbastanza discriminati e poco tutelati (in 15 anni di pratica ne ho viste tante), siccome c'è un'ignoranza paurosa in materia.. chi non si è mai sentito dire "Ah il tonno non lo mangi? Ah già per via dei delfini!" ed altre frasi cretine del genere, nonostante ciò io là fuori quando interpellato rispondo educatamente e tranquillamente. ma dopo anni di sentire le stesse domande idiote, uno perde anche un pò la pazienza, credo sia normale. Questo là fuori. Qui nel mondo virtuale di internet fa piacere potersi incontrare con gente che è sulla stessa lunghezza d'onda...ma se anche qui ci deve essere gente che trollizza.... insomma... mica va bene...

NON si tratta di opinioni diverse non c'entra assolutamente nulla. Si tratta di buon senso. E' come se io andassi ad iscrivermi al forum degli amanti delle Harley davidson. Ed io cominciassi a scrivere: ma in fondo una moto del genere a che serve? per me è una stupidaggine averla, uno spreco di denaro, etc etc.... è chiaro che poi rimango antipatico è matematico. E' buon senso, queste sono cose basilari che si tende a confonderle con le opinioni, ma non c'entra. Uno che fa così è un troll.

La mia reazione è riferita alla persona in sè (che è un troll secondo me) non alla vignetta se piace o no.

Non avendoti tirato in causa tu, poi mi dai del permaloso. Complimenti! Ammesso che io lo sia, mi va anche bene, sintonizzandomi sulla tua lunghezza d'onda posso risponderti così:

"C'è anche tanta gente che ha la coda di paglia che presagisce cose inesistenti ed anch'esse non sono in armonia con se stesse e con il prossimo"

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Gandhi » ven mar 28, 2008 4:17 pm

Per chi poi è curioso di vedere cosa succede, quando mi arrabbio, non deve far altro che guardare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=-CYi5jZq ... re=related

(tranne la parte sulla bistecca!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Stella10 » ven mar 28, 2008 4:24 pm

Un vero uragano!!! Peccato che Abe/Salvio si protegga dietro un computer sarebbe un bel mezzogiorno di fuoco da vedere!!! :mrgreen:

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Daria » ven mar 28, 2008 8:01 pm

Gandhi ha scritto: Infatti tu ci campi sui fraintendimenti. Li usi ad arte, insieme alla provocazione in tono negativo, per seminare zizzania nel forum e mettere confusione nella testa della gente, che magari è poco che è vegana. In perfetto stile Salvio-TROLL! Potrebbe essere che tra poco ti inseriranno nell'enciclopedia dei virus, come Malware. Il nome potrebbe essere: SalvioNoVeganPromiseland.non mi arrendo.exe.odus che ne dici del nome Daria? :mrgreen:
Grandioso!
Attenzione però a suggerirgli nomi perchè (ebbene si anche per questa volta ce ne siamo liberati, almeno per qualche giorno :wink: ), la prossima volta ritornerà ancora più furioso con i vegan e magari è capace di adottarlo pure questo nome!...

:)

Avatar utente
Sandaletta
Messaggi: 321
Iscritto il: mer giu 20, 2007 9:50 am

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Sandaletta » ven mar 28, 2008 8:51 pm

"Non avendoti tirato in causa tu, poi mi dai del permaloso. Complimenti! Ammesso che io lo sia, mi va anche bene, sintonizzandomi sulla tua lunghezza d'onda posso risponderti così:

"C'è anche tanta gente che ha la coda di paglia che presagisce cose inesistenti ed anch'esse non sono in armonia con se stesse e con il prossimo"

Gandhi... avevo messo anche le faccine sorridenti.....!

Scusate, io frequento anche un altro forum che non c'entra nulla con l'alimentazione ma non ho mai visto così tanta gente litigare ad ogni discussione, sono un po' basita e confusa, qui ho visto davvero usare anche toni pesanti :|

Va bene, mi arrendo questo forum dopo tutto mi ha fatto capire che sarebbe meglio entrare in analisi :mrgreen:

Sauro, Renata e Daria ... arrivederci e grazie :)

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Gandhi » ven mar 28, 2008 8:53 pm

Daria ha scritto:Grandioso!
Attenzione però a suggerirgli nomi perchè (ebbene si anche per questa volta ce ne siamo liberati, almeno per qualche giorno :wink: ), la prossima volta ritornerà ancora più furioso con i vegan e magari è capace di adottarlo pure questo nome!...

:)
Era Ora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: FESTEGGIAMO!!!

Immagine

fonte immagine:www.repubblica.it

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Davide'80 » ven mar 28, 2008 9:12 pm

A me piace questo forum proprio perchè c'è gente con opinioni differenti e ogni tanto si litiga un po'.
Mi fanno venire il latte alle ginocchia quei siti (soprattutto naturisti) dove tutti sono d'accordo, si cambiano parole dolci e si abusa di frasi come "quoto al 100%", "concordo pienamente". A volte bisogna parlarsi chiaro con il rischio di beccarsi critiche, altrimenti la discussione è aria fritta.

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Gandhi » ven mar 28, 2008 10:08 pm

Sandaletta ha scritto:"Non avendoti tirato in causa tu, poi mi dai del permaloso. Complimenti! Ammesso che io lo sia, mi va anche bene, sintonizzandomi sulla tua lunghezza d'onda posso risponderti così:

"C'è anche tanta gente che ha la coda di paglia che presagisce cose inesistenti ed anch'esse non sono in armonia con se stesse e con il prossimo"

Gandhi... avevo messo anche le faccine sorridenti.....!

Scusate, io frequento anche un altro forum che non c'entra nulla con l'alimentazione ma non ho mai visto così tanta gente litigare ad ogni discussione, sono un po' basita e confusa, qui ho visto davvero usare anche toni pesanti :|

Va bene, mi arrendo questo forum dopo tutto mi ha fatto capire che sarebbe meglio entrare in analisi :mrgreen:

Sauro, Renata e Daria ... arrivederci e grazie :)
Mmmmmmm mah che dire... nel mio post ti ho detto che sei educata. Ti ho spiegato molto tranquillamente la questione che avevi sollevato visto che ti sentivi tirata in causa (ma io non ti ci avevo tirato)... boh!

Se ti basta così poco per andartene... fai pure, ma hai fatto tutto da sola. Per quanto riguarda i toni pesanti io in questi mesi ti leggevo, ma non ho mai parlato con te. Se nel mio UNICO post di colloquio con te, credi abbia usato parole pesanti nei tuoi confronti è una tua impressione, in quanto chiunque leggendo vede che non è come dici. (forse ho solo esposto la realtà dei fatti ecco perchè ti risenti e arriva...)...

Anch'io scrivo su altri forum e ti assicuro che i troll sullo stile di Abe/salvio hanno vita brevissima. Credo che promiseland e daria siano stati anche troppo tolleranti con lui.

Faccine o no c'entra ben poco... basta leggere ciò che uno scrive, la frecciatina me l'hai voluta tirare senza motivazioni valide,(ma io non parlavo di te, hai fatto tutto da sola ripeto) non siamo nati ieri.

Se proprio vuoi che ti critico, il tuo andartene e risentirti, mi sa di un vittimismo, decisamente fuori luogo.

Prima di creare discussioni, bisogna poi avere la forza di sostenerle :!:
p.s
e meno male che ero io quello permaloso! :mrgreen: :D :mrgreen:

Saluti

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Davide'80 » ven mar 28, 2008 11:36 pm

Sandaletta, visto che sei così sensibile ti consiglio un forum dove la gente è molto educata, gentile e comprensiva:
http://forum.ilmucchio.it/

Avatar utente
monirosa
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 27, 2006 9:16 pm
Località: roma

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da monirosa » sab mar 29, 2008 12:37 am

mumble mumble...sarà l'orario ...ma io non l'ho capita la vignetta ...
perchè i cannibali vedendo la donna dovrebbero decidere di diventare vegetariani.... :roll:

Rispondi