Capelli ribelli a 14 mesi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Bellabe
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 8:40 am
Contatta:

Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Bellabe » ven mar 14, 2008 11:14 am

Ciao mamme,
è la prima volta che scrivo ma da questo forum ho imparato già moltissimo.
Uso Mooncup e per la mia bambina di quasi 15 mesi i pannolini lavabili e prodotti il più possibile naturali per l'igiene.
Vi chiedo un consiglio: la mia bimba ha tanti riccioloni ribelli :shock: e faccio fatica a pettinarli. Come shampoo sto usando Sanoll e mi piace, mi piacerebbe però usare anche un balsamo, ma su quale mi potrei orientare per una bambina così piccola? Ho visto al Naturasì che ce ne sono di Lavera, per esempio, ma sono adatti secondo voi ai capelli dei bimbi?
grazie!! :)

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da nicole » ven mar 14, 2008 1:16 pm

ciao io per la mia bimba ricciolona lo uso il balsamo lavera, però la tua è piccola, non so, magari proprio una puntina...... è ottimo! Sanoll l'hai trovato al Natura Si? perchè sto cercando le salviettine alle mandorle e sono introvabili!!!
ciao nico

Avatar utente
Bellabe
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 8:40 am
Contatta:

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Bellabe » ven mar 14, 2008 5:54 pm

Ciao nicole :D
lo shampoo sanoll l'ho preso tempo fa da Ipiccolissimi, adesso onestamente i nuovi ordini li sto facendo da novelune perchè non ha spese di spedizione e lì non ho ancora controllato se c'è. Al naturasì sanoll non l'ho visto neanche io.
grazie :)

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Elle » sab mar 15, 2008 3:02 am

io una bimba con capelli ribelli a 14 mesi la voglio assolutamente vedere
un foto di questa meraviglia????

per il resto non so che balsamo consigliarti
benarrivata!

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Francesca G. » sab mar 15, 2008 10:30 pm

Il balsamo lavera è ottimo, anche nella composizione. Lo uso anch'io per me e i miei bimbi, anch'essi con capelli molto ribelli.

Ciao,
Fra

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da nicole » lun mar 17, 2008 9:43 am

NOVELUNE??? cosè? mi interessa perchè da Alegria naturkosmetik l'ultimo ordine ho preso una fregatura, cioè merce già pagata non consegnata! grazie

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Francesca G. » lun mar 17, 2008 10:21 am

Io compro con grande soddisfazione e piacere su http://www.saicosatispalmi.com. La titolare è una super-esperta, collabora anche al forum Biodizionario qui su Promi, gestisce anche il blog http://www.saicosatispalmi.org. Da lei comprerete solo prodotti supersicuri, i prezzi sono buoni ed è molto seria nel modo di trattare gli ordini e le spedizioni.

Ciao,
Francesca

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da nicole » lun mar 17, 2008 10:55 am

Grazie Francesca, si conosco Barbara, non ci avevo pensato, adesso vado a curiosare. grazie Nicole

Avatar utente
Bellabe
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 8:40 am
Contatta:

Re: Capelli ribelli a 14 mesi

Messaggio da Bellabe » lun mar 17, 2008 12:04 pm

Grazie a tutte! vado sicuramente a vedere su Saicosatispalmi che balsami ci sono.

Ho messo qualche foto nel mio profilo, cliccate sul mondo per vedere la mia principessa :mrgreen:

Novelune: http://www.novelune.it, io ci prendo varie cose, finchè durano le spese di spedizione gratis saranno i miei preferiti :wink:

Rispondi