Elle ha scritto:
abbiamo anche i volantini che spediamo per email in attesa di avere il tempo di pubblicarli sui siti
uno è la slide di presentazione che vedete quà sopra
l'altro è con l'indirizzo dei siti da strappare, tipo quegli annunci di "offresi babysitter" al telefono tal dei tali
non so se mi sono spiegata
se vi servono per divulgarli via mail o appicciccarli in giro- ove è consentito dalla legge- chiedeteli per email, ciaoooooooo
ciao ragazze, complimenti! Ho già comunicato via mail con francesca che mi ha spiegato un po' la vostra esperienza. Metterò il link del manuale sul sito bambinonaturale.it in modo che giri il più possibile l'informazione. complimenti, il manuale lo leggerò con calma, ho dato un'occhiata ma mi sembra fatto benissimo. la mia bimba ha quasi tre anni ed io ho sempre usato popolini ed ec. sinceramente sulla questione dei tessuti tecnici non so che dire. io ho preso dei kushies (all in one) AIO
usati che più di due pipì non tengono, però forse è per l'usura. Mia sorella ha preso dei pannolini TECNICI AIO e anche lei ha avuto perdite, però forse non li chiudeva bene, insomma questa cosa è molto personale, credo che forse dipende anche da quanto "pisciolone" è un bimbo.
volevo chiederti Elle visto che parli di volantini e slide, dove sono? io non li vedo, forse non son pratica di questo forum...
ciao
elena