The Downside of the Raw Vegan Diet

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
blueyesvegan
Messaggi: 177
Iscritto il: ven feb 01, 2008 5:03 pm
Controllo antispam: diciotto

The Downside of the Raw Vegan Diet

Messaggio da blueyesvegan » lun mar 10, 2008 2:33 pm

Qualcuno che conosce bene l'inglese, potrebbe essere così gentile da spiegarmi quello che Storm dice in questo suo articolo?

http://www.RawVeganForever.com/

Ovviamente non pretendo la traduzione integrale, ma semplicemente una sintesi.
Spero che qualcuno possa farmi questo favore.
Grazie

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: The Downside of the Raw Vegan Diet

Messaggio da Teo » mar mar 11, 2008 9:11 pm

E' veramente interessante e ti ringrazio di averlo segnalato. L'ho letto molto in fretta, però. Alla fine dice anche di parlarne nel forum, ma non so se e quando sia stato fatto. Comunque dice di trovarsi (ma siamo ancora nel 2006, non so dopo le cose come sono andate) in una situazione strana e non bella con il crudismo. Dopo essere stato crudista dal 1972 (alla data del post del blog aveva 58 anni) si ritrova con delle "voglie" incredibili di schifezze, di cibo cotto, di "drugs". Non so se con "drugs" intenda droghe, o cibi che diano dipendenza o altro. In British English questa parola di solito significa medicine, ma lui parla l'American English. Insomma, la sua teoria è che il livello di energia da lui raggiunto sia troppa e dato che non la transmuta più così tanto come un tempo, quando si dava a tantissimi sport estremi, questa energia si ritorce contro di lui, in un certo senso. Il livello di energia raggiunto è così alto che non ha quansi più bisogno di dormire e ha raggiunto un modo di dormire che si può probabilmente definire un sognare da sveglio, uno stato che solo chi assume certe droghe può raggiungere. Dice di essersi in un certo senso addormentato per esempio mentre guidava per lunghi tratti di strada, ma sempre in questo strano modo. Poi porta anche i figli come esempio, ma non ho avuto il tempo di leggere attentamente, già ho letto il resto molto in fretta e ti ho scritto proprio il succo..del succo!

Rispondi