MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Gandhi » gio mar 06, 2008 2:49 pm

Un Saluto a tutti i ragazzi del forum...

Ed ecco ancora una volta un'esempio del fatto che nella società esistente oggi, non esiste cultura. Per caso oggi ho visto al tg2 un servizio che parlava di questo fatto:

SEMPLICEMENTE VOMITEVOLE!

Esseri umani, Soldati, che uccidono un cucciolo di cane in questo modo poi!!!! :evil: :evil: :evil:

Lo schifo che provo ogni volta davanti a simili spettacoli è potente e infinito.

Arriverà il giorno che gli ESSERI UMANI possano chiamarsi tali? Perchè adesso non possono!!!!!


Qui un articolo di giornale del fatto:

http://www.corriere.it/cronache/08_marz ... c667.shtml


Qui il video:(visto che su you tube è stato rimosso)
(fate click solo sul pulsante play a sinistra, non nel riquadro del video, altrimenti vi reindirizza su you tube dove è stato rimosso)

http://tyler17.wordpress.com/2008/03/05 ... n-burrone/

Maremma santa che gente!!!
Ultima modifica di Gandhi il ven mar 07, 2008 9:19 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da raggiodisole » gio mar 06, 2008 3:05 pm

è davvero una cosa orrenda; mi è venuta una leggera tachicardia nel vedere il video, nonostante si sappia anche quanti uomini donne e bambini muiono ugualmente in modo orrendo; ma quel cucciolotto era davvero indifeso al *servizio* totale della gratuita crudelta umana

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da raggiodisole » gio mar 06, 2008 3:17 pm

d'altra parte, questi marines , se fossero davvero non violenti, non andrebbero in quel posto a fare il *mestiere* che fanno, io ne sono convinta

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da nikobiondo » gio mar 06, 2008 3:33 pm

Tutti i soldati di tutto il mondo che usano armi per guadagnare soldi sono sporchi dentro. E poi, guerra porta a violenza!

E comunque, spero vivamente sia un falso!

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Stella10 » gio mar 06, 2008 4:19 pm

Non credo che sia un falso sembra che il soldato sia stato denunciato, che strazio non ce l'ho fatta a vedere il video, e poi li disegnano come dei salvatori di patria, sono solo degli assassini autorizzati, scusate è impossibile non generalizzare come raggiodisole sono convinta che una persona con una sana coscienza non possa fare quel "mestiere".
Spero che gli cadano addosso tutti i fulmini di questo mondo!!!!

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da raggiodisole » gio mar 06, 2008 5:01 pm

leggendo i commenti sotto il video, alcuni parlano di pupazzo , pare che non sia un animale vero, ; in ogni caso trovo orribili anche certi commenti del tipo *ti auguro di fare la stessa fine, pezzo ti m....a. tu e tua madre, ti metterei un palo su per il c.....o, eccetera, eccetera: tutti commenti che mettono quelli che li esprimono, allo stesso livello di quei marines, se non peggio; e poi sia nel caso fosse tutto vero, che nel caso fosse tutto falso, ma che scopo ha filmare una cosa del genere e poi metterla su tube? boh! che tristezza..., siamo conciati davvero male

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Stella10 » gio mar 06, 2008 5:18 pm

Beh, io gli ho augurato di rimanere fulminato ma non lo fulminerei mai di persona, tra le persone che imprecano e lui c'è una bella differenza, volgari quanto ti pare ma si fermano lì alle parole, l'amico militare fa fatti insomma non è la stessa cosa.

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Gandhi » gio mar 06, 2008 5:29 pm

Magari fosse un falso, ma purtroppo è vero...

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da fra86 » gio mar 06, 2008 5:32 pm

ed ecco ke mi torna in mente questa bella frase ke avevo letto...
L UOMO è L UNICO ANIMALE KE ARROSSISCE !!!! e te credo..
qui ci casca a pennello!
:(

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da raggiodisole » gio mar 06, 2008 5:48 pm

stella non mi riferivo a te ma a quei commenti che ho letto sotto il video di youtube; a me prsonalmente danno fastidio anche quelli (magari fossero come il tuo commento!!!!!) io li trovo commenti di menti limitate....ciao!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Daria » gio mar 06, 2008 8:42 pm

Ciao Gandhi, ben ritrovato! :)

Ne sta parlando tutta la stampa di questo fattaccio, senti, sbaglio o il video è stato rimosso!?...

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Gandhi » ven mar 07, 2008 9:05 am

Ciao mitica Daria, tutto ok? :)

Si vedo che lo hanno rimosso... chiaramente cose del genere è meglio non farle vedere...

Al tg, sentendo il commento del giornalista, sono state dette frasi veramente incredibili, quasi "ironiche"...

... Da parte degli americani del tipo: E' contrario alla nostra cultura uccidere un essere vivente in un modo così barbaro, mina alla radice i nostri valori...!!!

Non sapevo se riderci o arrabbiarmici!!! ma ti rendi conto? Proprio vero che l'ipocrisia non conosce limiti...

Potevamo chiedere a questi signori:
" Ma davvero? E' contrario alla vostra Cultura??????
Allora come mai mantenete migliaia di mattatoi supertecnologici ed ogni giorno uccidete migliaia di animali innocenti, facendoli soffrire barbaramente, per non parlare poi degli esperimenti che ci fate sopra etc etc..."

L'unica cosa positiva è che l'indignazione c'è stata (anche se non come dovrebbe) e che si mormora, il marine in questione sarà punito alla corte marziale...

per vedere e far vedere il video ho trovato il link a questa pagina di questo blog, dove è ancora attivo... (eh eh che credevano)? 8)

qui:
(fate click solo sul bottone di play a sinistra e non nel riquadro del video, altrimenti vi indirizza su you tube, dove è stato rimosso)

http://tyler17.wordpress.com/2008/03/05 ... n-burrone/

Non dobbiamo dimenticare questi atti!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da Daria » ven mar 07, 2008 1:43 pm

Grazie Gandhi... sempre forte!

Quello che trovo più assurdo è certa ipocrisia, lo scandalizzarsi per questo povero e innocente cucciolo... magari davanti a una bistecca.
Classificare gli animali in base a non so che cosa!??? :shock:
Come se ci fossero quelli di serieA e quelli di serieB.
Uno se lo mangiano, l'altro se lo portano a spasso con il guinzaglio... :mrgreen:

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da raggiodisole » ven mar 07, 2008 2:18 pm

hai ragione daria; purtroppo la maggioranza non si rende conto di questa incoerenza. Lo vediamo tutti i giorni anche nelle cose piccoli. ti faccio un esempio banale che mi è accaduto l’altro giorno. Mia figlia ha invitata a cena un’amica e si sono ordinate dei tranci di pizza. L’amica di mia figlia si è presa un trancetto di pizza con wurstel. Le ho chiesto di farmela assaggiare, togliendo però - così ho detto perché volevo vedere la sua reazione- il pezzettino di animale morto* lei mi ha guardata schifata, ha fissato bene la pizza dicendo *bleahhhhhhh che schifo!* e ha cercato il pezzo di animale morto. Pensava fosse un moscerino o un piccolo vermiciattolo o un insettino. Al che mia figlia le ha fatto notare che sono vegetariana e che il pezzo di animale morto era il wurstel in quanto maiale ; ecco che allora si è messa a ridacchiare , ma non per prendermi in giro o che; diciamo che era lievemente imbarazzata, come se non sapesse come uscire da un discorso complicato

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: MARINE LANCIA CUCCIOLO DI CANE IN IRAQ UCCIDENDOLO!!!!!!!!

Messaggio da nikobiondo » ven mar 07, 2008 4:52 pm

...parlando di categoria A e B di animali, mi avete fatto venire in mente una cosa.....Anni fa durante i mondiali di calcio in korea e Giappone, fu chiesto alla Korea di non mangiare i cani durante la manifestazione, perchè a noi Europei tutto ciò avrebbe turbato il nostro animo.....Ma si può essere così ipocriti? :?

Rispondi