forte gonfiore addominale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
cinghio75
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 01, 2008 1:33 am

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da cinghio75 » sab mar 01, 2008 1:52 am

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Ho letto i vostri post e vorrei segnalarvi che a proposito di stress e Naturopatia Luisa Bortolotti (una naturopata di Roma iscritta alla FNNHP)
sta organizzando un incontro gratuito per sabato 1 marzo 2008 (Tra un pò...).
Io l'ho conosciuta tramite amici e devo dire che mi sembra una seria professionista.
Per ogni approfondimento potete clikkare su suo sito http://www.luisabortolotti.net.
Spero di essere utile.
A presto.

JoyousVeg
Messaggi: 141
Iscritto il: mar set 05, 2006 2:20 pm
Località: Verona

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da JoyousVeg » lun mar 03, 2008 11:43 am

Grazie Cinghio per le info.


dopo aver letto i vostri interventi, nell’attesa di fare un nuovo test per le intolleranze alimentari sto provando da due giorni a mangiare solo frutta (fresca e secca) e verdura (cruda e cotta). giusto sabato a pranzo ho mangiato anche un po’ di tofu.

La cosa strana è che non ho tanta fame (si sarà già ristretto lo stomaco?) ma mi sento piuttosto debole fisicamente e non riesco tanto a concentrarmi. E’ normale? Sto mangiando frutta secca che mi sembra mi dia più energia.

Purtroppo ieri sera dopo una bella insalata di lattuga,radicchio, pomodori,carote, olive mi sono gonfiata tantissimo! Saranno mica proprio le verdure a farmi male?

Potete gentilmente dirmi, anche grazie alla vostra esperienza personale, quali tra i sintomi che si provano durante una disintossicazione (o pseudo disintossicazione, come nel mio caso) sono passeggeri e non devono destare preoccupazione?

Grazie mille

Valentina

Albero Olistico
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 04, 2008 4:18 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da Albero Olistico » lun mar 03, 2008 2:39 pm

Ciao JoyousVeg,
ti avevo scritto un messaggio privato in risposta al tuo, ma il sistema di messaggi è stato interrotto... Oltre a consigliarti vivamente di farti seguire da un professionista per queste cose, ti potrei dare eventualmente dei contatti. Se ti interessa scrivimi qui: http://www.splinder.com/profile/alberolistico/contact

JoyousVeg
Messaggi: 141
Iscritto il: mar set 05, 2006 2:20 pm
Località: Verona

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da JoyousVeg » gio mar 06, 2008 4:55 pm

Grazie mille, sei molto gentile!

Vale

mati
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:07 am

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da mati » ven apr 18, 2008 10:29 am

Ciao ragazzi, come voi anche io per le mie scelte etiche devo sopportare questo gonfiore addominale a volte davvero fastidioso.Avete dei consigli per diminurlo?Ho sentito che possono aiutare dei prodotti per la disintossicazione e la pulizia interna, ne avete sentito parlare? Sempre più persone si sottopongono almeno una volta all'anno ad un programma di pulizia interna, e io ho cominciato a guardare su internet cosa offre il meracto.Ho trovato vari prodoti e fra qusti Aloe Vera e Colonix.Li conoscete? HO letto la pagina web colonix.it e devo dire che mi è sembrato un prodotto serio, usato anche per il gonfiore addominale.Quasi quasi lo provo.............ci sono trstimonianze autentiche di molte persone con lo stesso nostro problema e anche altri legati al funzionamento dell'intestino.

mati
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:07 am

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da mati » lun mag 12, 2008 8:13 am

Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare uno dei due prodotti di cui vi parlavo, il colonix.Ho cosi effettuato l'ordine e ho cominciato ad assumerlo ieri.Vi devo dire che ancora non ho segni visibili di miglioramento, e certo, dopo un giorno, ma ho speranza e sono ottimista.Vi terro informati nei prossimi giorni, mi voglio davvero liberare di questa panciona!

mati
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:07 am

Re: forte gonfiore addominale

Messaggio da mati » lun mag 19, 2008 9:46 am

Ragazzi ho provato i prodotti di cui vi parlavo, quelli della famiglia drnatura, e devo dire che ne sono molto soddisfatta.Sono già tre settimane che uso il programma colonix per la pulizia dell'intestino e la panciona è diminuita di un bel pò, se continuo così avrò una pancia perfetta.la prima settimana non ho avvertito cambiamenti signficativi ma a partire dalla seconda ho cominciato a sentirmi più leggera, più libera e andavo regolarmente al bagno tutti i giorni.Si è cominciata a sgonfiare la panciona da donna gravida che avevo, adesso devo finire il programma ma ho già ottenuto dei risultati notevoli.provate anche voi, se non vi funziona potere rimandarlo indietro e vi verranno restituiti i soldi.contiene sostanze solo naturali, tanta buona fibra, e ebe di alta qualità usate da centinaia di anni per curare i problemi intestinali.Guardate la pagina http://www.drnatura.it, ne vale la pena e poi fatemi sapere.

Rispondi