Succede solo da Mc Donald's
-
Davide'80
- Controllo antispam: cinque
Succede solo da Mc Donald's
http://keypivot.com/al-mc-donalds-testa ... ina-fritta
Non mi sembrava il caso di fare tanto gli schizzinosi...
Non mi sembrava il caso di fare tanto gli schizzinosi...
Re: Succede solo da Mc Donald's
Fa schifo anche a me che non sono vegetariano... e sono contento di non bazzicare Mc. 
ho appena fatto colazione, e aver visto quella fotografia mi ha fatto venire la nausea. Scusa se finisco qui, ma devo andare in bagno a vomitare!
Bleah!!!
Viene davvero la nausea anche a me...
Davide non farci piu` questi scherzacci
Davide non farci piu` questi scherzacci
-
nikobiondo
- Contatta:
Fa star male anche me quella foto, ma quello che mi colpisce di più è vedere nella mia città, tutti i weekend centinaia di ragazzini a far la fila da McSchfo! S'ingozzano, ridono, mangiano, ed escono sazi e felici....ma come si fà????
-
Davide'80
Piuttosto che mangiare da Mc Dondald's vado a rovistare nella spazzatura.
Semplicemente agghiacciante...
Davide'80 ha scritto:Piuttosto che mangiare da Mc Dondald's vado a rovistare nella spazzatura.
Dovresti prima accertarti che sia spazzatura di gente vegetariana...Davide'80 ha scritto:Piuttosto che mangiare da Mc Dondald's vado a rovistare nella spazzatura.
pensate un po quanto la nostra salute sia nei pensieri di ci governa: qualche tempo fa, non mi ricordo sotto quale governo, il ministero della salute fece stampare e diffondere un libretto, per tutti i cittadini, con le regole e consigli per non incorrere in malattie e mantenersi in forma, curando l'alimentazione, usando i farmaci come dovuto ecc. Fin qui niente di strano, l'unico problema era che al centro della copertina di tale libretto vi era riportato il simbolo del MC DONALD'S. Quindi lo Stato si prende i soldi da una multinazionale, gli fa pubblicità, e se ne frega della nostra salute e delle porcherie che cucinano al MC !!! Assurdo!
-
Davide'80
L'avete visto "Super Size Me"?
Negli extra del DVD c'è un esperimento: abbandonano dentro diversi barattoli di vetro un ham-burger, patatine artigianali e gli equivalenti comprati da McDonald's. Risultato? Quelli artigianali vanno subito in decomposizione, quelli di McDonald's ci mettono il quadruplo del tempo; in particolare le patatine, dopo diverse settimane, sono identiche al tempo dell'acquisto.
Negli extra del DVD c'è un esperimento: abbandonano dentro diversi barattoli di vetro un ham-burger, patatine artigianali e gli equivalenti comprati da McDonald's. Risultato? Quelli artigianali vanno subito in decomposizione, quelli di McDonald's ci mettono il quadruplo del tempo; in particolare le patatine, dopo diverse settimane, sono identiche al tempo dell'acquisto.