abbigliamento naturale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
sabrina.m
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 23, 2008 11:02 am
Località: Milano

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da sabrina.m » ven feb 15, 2008 11:04 pm

Piccolo aggiornamento:
sono andata in un piccolo negozio che ha aperto da poco a Milano (zona Loreto) e ha tutto abbigliamento naturale da 0 ai 14 anni , di quelle marche citate anche nel manuale. Le tutine sono veramente belle ma purtroppo i prezzi non sono bassissimi: media € 30,00 a tutina.
Comunque a chi interessasse posso dare l'indirizzo con mp.

Ciao

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da melinda » sab feb 16, 2008 2:39 pm

Ciao, se ti può consolare una tutina senza tante pretese di una nota marca italiana che fa tutto ma proprio tutto per i bimbi, costa fra i € 22,00 e 26,00 e non è neanche bio. :o

bibililium
Messaggi: 144
Iscritto il: ven gen 25, 2008 8:09 am

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da bibililium » dom feb 17, 2008 11:24 am

ciao,
l'ovviesse ha le tutine e i body con oeko test, ma devi andarci appena mettono le cose nuove perchè va tutto via molto velocemente dato che i prezzi sono invece davvero buoni.
Ti do però un conosiglio: tutte le taglie ovviesse sono abbondanti quindi considera questo quando dovrai prendere le prime cose.
Io ho una pupattola che rigurgita spesso e ho dovuto avere molti cambi, anche 4 al giorno :shock: perchè si riduceva in modo indecente, si riduce tuttora... Però credo che Elle abbia ragione: fai solo l'indispensabile perchè non sai che tipetto verrà fuori e molte cose piccole ti verranno regalate.
Fai solo attenzione al fatto delle taglie: io ho preso delle taglie zero per l'ospedale che ho usato invece al 2 mese e cose che erano taglia 1 le ho messe subito. E Liora era bella grossa, pesava 3,5 kg, quindi è davvero tutto molto variabile dalle marche, non ho ancora capito bene perchè, infatti continuo ogni tanto a sbagliare guradando le taglie invece del vestito ma ancora non ho l'occhio.. :oops:
spero di esserti stata utile
ciauz :D

monzymoon
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da monzymoon » mar feb 16, 2010 4:23 pm

abbigliamento bio e naturale si trova anche via corrispondenza.
Qui un esempio: tuttoperbambini.com

isabella_rm
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 18, 2011 4:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da isabella_rm » mar gen 18, 2011 4:47 pm

Scusate se mi intrometto...ma tempo fa cercavo anche io abbigliamento naturale per me e la mia bimba....
ho trovato questo sito: http://www.deepwellness.it e mi sono trovata bene..gli abiti son belli e di ottima fattura

un saluto a tutte

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da elsatar » mar gen 18, 2011 9:48 pm

Certo come primo messaggio un messaggio di pubblicità... :roll:
che pazienza che ci vuole!

Elsatar

orsomichele
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 18, 2010 5:53 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da orsomichele » mer gen 19, 2011 2:54 pm

ci sono almeno un paio di siti inglesi che vendono capi biologici (e anche molto belli) :mrgreen:

wera
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 13, 2011 3:16 pm
Controllo antispam: cinque

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da wera » sab ago 13, 2011 3:23 pm

Ho trovato un sito ke vende abbigliamento naturale- uomo, donna , bambino (ci sono anche sacchi nanna, biancheria da letto) e i prodotti mi sembrano molto carini:-)
http://www.naturalwool.it

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da elsatar » sab ago 27, 2011 4:52 pm

Wera, non ci fai una bella figura a fare pubblicità nel primo messaggio che scrivi sai? E qui non siamo proprio delle babbalee.

Avatar utente
Akiramy
Messaggi: 359
Iscritto il: mer ago 24, 2011 6:25 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: abbigliamento naturale

Messaggio da Akiramy » gio gen 10, 2013 5:17 pm

Tiro su questo topic perchè è molto interessante e comincio a prender appunti che fa sempre comodo :mrgreen:
E' dificile al giorno d'oggi trovar slip da donna in cotone figuriamoci per un bimbo.
Ricapitolando cotone bio si trova:
- oviesse
- C&a
- H&M
- Coop
- esselunga o carrefour?


I prezzi sono abbordabili? Ve lo chiedo perchè in passato è capitato di far qualche regalino ad un baby ed i prezzi erano assurdi :shock: :shock: :shock:
Completi culla anch'essi si trovano in cotone bio?
Oeko tex mi spiegate meglio di cosa si tratta?
Scusate le domande stupide :oops:

Grazie 1000

Rispondi