buongiorno a tutti. mi sono appena iscritta.
trovo questo forum molto stimolante e con ottime discussioni. avrei molte domande da porvi, e lo farò, intanto vi faccio i complimenti e mi presento. sono loreh (piacere

) ho 32 anni e sono interessanta a tutto quanto riguarda il "benessere", inteso come vivere in modo sano in un mondo sano. sono operatore shiatsu e da poco sono iscritta ad una scuola di naturopatia. adoro lo sport, nonostante non riesca a praticarlo regolarmente (nuoto e corsa). non sono vegetariana, ma tento di scegliere il più possibile gli alimenti che consumo da filiere controllate e rispettose dell'ambiente. sono molto curiosa però, e so che trarrei benefici da una dieta priva di alimenti di origine animale, se ben bilanciata. tutto questo andrebbe ad inserirsi in un cambiamento di
stile di vita ( e su questo mi piacerebbe sentire da voi la vostra diretta esperienza al riguardo... insomma: io mi presento e chiedo anche a voi di presentarvi, se vi va a me farebbe molto piacere conoscere i vostri personali percorsi, magari non totalmente, ma almeno gli inizi, visto che mi sento abbastanza all'inizio...). per ora le mie sono in gran parte riflessioni, seguite da piccoli e graduali cambiamenti, sono ancora in itinere sotto questo punto di vista, spero di essere accolta serenamente e con fiducia nonostante non sia vegetariana. ho deciso quindi comunque di iscrivermi perchè sento di avere molto da imparare e da ricevere da questo spazio. so che mi sarete d'aiuto. e spero di poter contribuire poi, chissà, con la mia esperienza personale.
grazie e a presto