fascia lunga e allattamento a richiesta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
girasole2478
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:48 pm

Re: fascia lunga e allattamento a richiesta

Messaggio da girasole2478 » dom feb 10, 2008 10:58 am

grazie mille, tuttavia ho ancora qualche dubbio: Tobia non riesco più a metterlo in posa sdraiata (55 cm per 4 kg..) e da seduto.....non so voi, mail mio capezzolo è all'altezza dell'ombelico :mrgreen: ....non riesco a farli incontrare!

superfrafra
Messaggi: 136
Iscritto il: ven giu 22, 2007 10:10 pm
Località: toscana

Re: fascia lunga e allattamento a richiesta

Messaggio da superfrafra » dom feb 10, 2008 11:32 am

eheh... mal comune... :roll: ma basta tirarlo su con la mano. Da seduto il suo sedere deve essere all'altezza del tuo ombelico, considera che Alessia è 75 cm circa e ancora... push up e via alla ciuccia!! poi in posizione se la tiene un pò da sola e un pò con l'aiuto dei vestiti calati :D spero di essere stata più chiara :?

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: fascia lunga e allattamento a richiesta

Messaggio da Elle » lun feb 11, 2008 9:57 am

io non sono mai riuscita ad allattarlo in fasciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e non ci provo nemmeno,

a ogni mamma il suo bambino e la sua fascia, la sua tetta, e l'ombelico dovunque esso stia :mrgreen:

Nuvole in viaggio
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 21, 2008 10:48 am
Località: Gorizia
Contatta:

Re: fascia lunga e allattamento a richiesta

Messaggio da Nuvole in viaggio » lun feb 11, 2008 10:58 am

Quando era piccolina la mia bambina non sopportava la posizione a culla nella fascia e ad allattarla non ho mai provato. quando ha iniziato a star seduta però con la fascia ad anelli la mettevo in posizione seduta sul fianco e si faceva delle gran poppate, soprattutto poi se camminavo si addormentava e poi la trasferivo nel passeggino. Mentre dormiva potevo andare a fare un bagno in mare! Nel mio avatar si vede la pupa dopo una ciucciata nella fascia mentre dorme, bisogna fare vari tentativi!

Rispondi