CONCIMI
-
erbaviola
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: CONCIMI
Per cosa lo devi usare? Se per orto inferiore ai 500 mq o piante da fiore ti consiglio il Bio-G-Power PK 13-14 , altrimenti è una spesa troppo alta-
Sono molto più reperibili e meno costosi i fertilizzanti complessi, gli NPK (azoto fosforo e potassio), piuttosto che i PK (fosforo e potassio), comunque nei consorzi ne hanno sempre qualche tipo per agricoltura bio. In che zona sei? In lombardia-piemonte-liguria conosco diversi posti che possono averlo o procurarne.
Sono molto più reperibili e meno costosi i fertilizzanti complessi, gli NPK (azoto fosforo e potassio), piuttosto che i PK (fosforo e potassio), comunque nei consorzi ne hanno sempre qualche tipo per agricoltura bio. In che zona sei? In lombardia-piemonte-liguria conosco diversi posti che possono averlo o procurarne.
Si è per un orto familiare.
In questo caso mi serve per concimare le fragole il prossimo mese
In questo caso mi serve per concimare le fragole il prossimo mese
integrazione a precedente messaggio.
Abito in Romagna
Abito in Romagna
-
erbaviola
- Contatta:
Il più vicino che ho trovato e che ha sicuramente il Bio-G-Power PK 13-14 è questo:
Canafoia di Pipicella Giuseppe Viale Roma 104/b 47900 RIMINI ITALIA
però tentare non nuoce... se hai un vivaista di fiducia puoi chiedergli di procurartelo
Canafoia di Pipicella Giuseppe Viale Roma 104/b 47900 RIMINI ITALIA
però tentare non nuoce... se hai un vivaista di fiducia puoi chiedergli di procurartelo
ok! Grazie per la risposta, molto gentile.
-
erbaviola
- Contatta:
figurati! facci sapere se trovi altri indirizzi, magari può servire a qualcun altro che passa di qui 
Ho trovato anche un negozio di canapa a Forlì vicino alla piazza del Carmine. Purtroppo non mi ritrovo più il suo numero di cellulare.