Pagina 1 di 1

Il Gerry della morte

Inviato: dom gen 27, 2008 1:12 pm
da nuwanda

Re: Il Gerry della morte

Inviato: dom gen 27, 2008 3:19 pm
da AlanAdler
testimonial in che senso? in uno spot o durante i suoi programmi? E con Annabella che pubblicità ha fatto che non ricordo? E con la vivisezione che c'entra? E quand'è che ha detto che i vegetariani sono fanatici?
:mrgreen:

Re: Il Gerry della morte

Inviato: dom gen 27, 2008 9:14 pm
da SonicWitch
Allora, durante il milionario, negli intervalli fa pubblicità alle pellicce (con due maledette che sfilano) e al mc donalds con un ex bim bum bam in cui dice di mandarci i figli che fa bene, è sano ed equilibrato e costa solo 1 euro.

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 1:27 am
da lupin
vabbè ragazzi.......ma d'altronde come fa ad arrivare a fine mese uno che prende una pensione da deputato parlamentare................................................la vita è davvero dura.....................................

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 11:30 am
da nuwanda
AlanAdler ha scritto:testimonial in che senso? in uno spot o durante i suoi programmi? E con Annabella che pubblicità ha fatto che non ricordo? E con la vivisezione che c'entra? E quand'è che ha detto che i vegetariani sono fanatici?
:mrgreen:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30004

http://www.veganitalia.com/modules/newb ... 67&forum=7

http://www.ilcavallobianco.it/impegno/i ... IDnews=779

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 3:08 pm
da icetrap
Sì... meno male che anche qualcun altro l'ha visto oltre a me sto spot!!
Sono 5 minuti interi di lode al Mac Donald... con qualche chicca, tipo:

Jerry <<Puoi anche portarti comodamente a casa il pranzo>>
Ex bim bum bam (come qui definita da altri) <<beh sì... potrei prenderlo per i miei>>
Jerry << Certamente, così finalmente mangierebbero qualcosa di buono ed equilibrato (...) >>
!!!!

Oppure, tipo la frase:
<<gli hamburger del Mac donald sono fatti con carne di prima qualità>> ... sì, di prima qualità... tra le vacche da latte più stremate alla fine della loro carriera!!

Che vergogna... capisco la pubblicità, ma dire di queste idiozie... ma sapete solo a livello calorico quante calorie ha un menù dal Mac Donald???

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 6:02 pm
da AlanAdler
beh, che dire...mi stava simpatico, ma comunque è un pò - da quando non mangio animali - che i volti noti mi danno tutti un'impressione ambigua: davanti al pubblico sono sorridenti e cordiali, ma poi anche loro vivono nella loro quotidiana crudeltà, e appena possono la difendono, sempre.
Lo scotty non ha nemmeno la scusante "ma che devo fare, mica sono io che decido gli sponsor?" perchè credo che lui abbia molto potere oramai in TV, e deve anche gestire la sua immagine, dato che non è più un personaggio di secondo piano, quindi non fosse d'accordo con quello che lo sponsor rappresenta non credo avrebbe problemi a far cambiare sponsor...molto probabilmente se ne strafrega degli animali scuoiati vivi e della crudeltà degli allevamenti...
Comunque anche quel cerebroleso di papi l'ho beccato che faceva una promozione nel mac donald's...mi sa che ci sta dando giù di brutto il mac donald's con il lavaggio del cervello

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 8:25 pm
da icetrap
AlanAdler ha scritto: Comunque anche quel cerebroleso di papi l'ho beccato che faceva una promozione nel mac donald's...mi sa che ci sta dando giù di brutto il mac donald's con il lavaggio del cervello
Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 8:43 pm
da Daria
icetrap ha scritto:Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
Eh eh.. mi sa che è proprio così, la Mac corre ai ripari... :D

Re: Il Gerry della morte

Inviato: lun gen 28, 2008 9:14 pm
da gerardo
Se si respira per anni l'aria degli studi mediaset, il link tra la parola "sponsor" e parole come " verità, moralità, coscenza" , è cancellato automaticamente. E non è per giustificare il Jerry; sono tutti una manica di balordi.

Re: Il Gerry della morte

Inviato: mar gen 29, 2008 12:51 am
da riverbero
icetrap ha scritto:
Jerry << Certamente, così finalmente mangierebbero qualcosa di buono ed equilibrato (...) >>
!!!!
Certo che ci vuole una faccia come il c...ehm fondoschiena per dire bugie simili :lol:

Re: Il Gerry della morte

Inviato: mar gen 29, 2008 7:42 am
da SilBerg
icetrap ha scritto:Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
Beh, vi racconto un aneddoto di qualche anno fa:

Quando la McDonald sbarcò massicciamente in Europa, l'Italia era l'unico paese in cui non riusciva ad attecchire saldamente.
In un'intervista al responsabile americano per l'Europa della McDonald, alla domanda "ma perché in Europa andate bene ovunque mentre in Italia non riuscite a decollare?", la risposta fu: "Gli italiani non sanno mangiare!". :shock:

Ogni commento è vano. :lol:

Re: Il Gerry della morte

Inviato: mar gen 29, 2008 5:02 pm
da AlanAdler
icetrap ha scritto: Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
beh sì dopo fast food nation e super size me qualcuno ha cominciato a provare di tentare di pensare a riflettere! :mrgreen: e in molti credo che alla fine ci sono riusciti!
Bisogna essere proprio cretini comunque per mangiare al mac donald's, anche chi mangia carne dovrebbe capire che è un vero e proprio schifo insomma
SilBerg ha scritto: In un'intervista al responsabile americano per l'Europa della McDonald, alla domanda "ma perché in Europa andate bene ovunque mentre in Italia non riuscite a decollare?", la risposta fu: "Gli italiani non sanno mangiare!". :shock:
già, purtroppo la gente poi gli ha creduto :roll: