Addio al seno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Addio al seno

Messaggio da narmaina » ven dic 17, 2004 6:34 pm

Purtroppo è arrivato anche per me: al mattino non vuole più poppare.....
Era l'ultima poppata che mi era rimasta e adesso rifiuta anche quella.
Ho provato col tiralatte, ma niente da fare: c'è poco latte e lui preferisce la fetta biscottata e il succo di frutta al mio latte.
Proverò ancora, ma intanto che faccio????
Adesso ho solo paura di condividere poco con lui anche se la notte, non tutte le notti, dormiamo avvinghiati e se mi alzo per andare in bagno vuole venire con me.....
Speriamo bene.....

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » sab dic 18, 2004 12:38 am

Vedrai che troverete insieme nuove dimensioni per stare insieme.
Quello che hai imparato allattando -l'intimità, la conoscenza reciproca profonda che dà a mamma e bambino - è un investimento prezioso che resta anche dopo lo svezzamento, e si ripercuoterà positivamente nelle esperienze nuove che farete insieme.
Auguroni, e continua a venirci a trovare!
Antonella

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » sab dic 18, 2004 8:33 pm

ma quanto ha tuo figlio?
noi siamo lontani. a volte mi sembra che facciamo un passo verso l'indipendenza altre invece mi sembra di tornare a titta go-go.

capisco che è una cosa che ti mancherà. ma è nell'ordine naturali delle cose. a volte mi chiedo se ale un futuro si ricordarà delle nostre tittate.

anna

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom dic 19, 2004 5:00 pm

lo sai che oggi ha poppato ancora?
ero felicissima anche perchè la pediatra mi ha detto che deve comunque prendere ancora il latte e avrei dovuto partire con quello artificiale.....
speriamo continui così.....

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom dic 19, 2004 5:01 pm

anan ha scritto:ma quanto ha tuo figlio?
è decisamente piccolo: 10 mesi e 14 giorni ad oggi e avrei voluto allattarlo di più, ma oggi ha poppato un pò e speriamo bene....

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » dom dic 19, 2004 8:54 pm

narmaina ha scritto:lo sai che oggi ha poppato ancora?
Ciao Narmaina,scusa se scrivo solo ora,ma ho seguito la tua storia!Sono troppo contenta!!!!Mi fai tanta,tanta tenerezza!In bocca al lupo,un grossissimo bacio da Rita

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom dic 19, 2004 11:57 pm

Rita ha scritto: Ciao Narmaina,scusa se scrivo solo ora,ma ho seguito la tua storia!Sono troppo contenta!!!!Mi fai tanta,tanta tenerezza!In bocca al lupo,un grossissimo bacio da Rita

Lo sai che il topo è un piccolo dono di Dio? Infatti mi era stato detto che non avrei potuto avere bimbi e, quando avevo rinunciato a essere mamma, è arrivato. Inaspettato e frettoloso di nascere: alla 19esima settimana mi sono messa a letto e alla 26esima hanno fermato appena in tempo le doglie, ma alla fine della 35esima ce l'ha fatta!!!!! Un piccolo grande topino che adesso dorme tranquillo tra le mie braccia e, forse, ricomincia a poppare.

Neeta
Messaggi: 234
Iscritto il: dom nov 07, 2004 12:27 pm
Località: Toscana

magari..

Messaggio da Neeta » lun dic 20, 2004 12:06 am

..era solo un po' di "sciopero del latte".. Deve essere così tenero il tuo cucciolo, che vuole seguirti anche in bagno. Vi auguro di continuare questa bellissima esperienza dell'allattamento ancora a lungo :-)))))))
un abbraccio

Neeta

vally
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da vally » lun dic 20, 2004 6:56 pm

come dice neeta vedrai che ha solo scioperato un po'...buon allattamento ed un bacio al tuo piccolo topo....

Rispondi