Mistery meat

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Mistery meat

Messaggio da MissVanilla » mer gen 16, 2008 11:30 pm

http://www.newstarget.com/PhotoTour_Mystery_Meat_1.html

ragazzi che senso!!!

Fortuna che sono "meat free" da 18 anni :shock:

AlanAdler

Re: Mistery meat

Messaggio da AlanAdler » mer gen 16, 2008 11:36 pm

sì sembra una cosa tipo sintetica :?

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer gen 16, 2008 11:40 pm

AlanAdler ha scritto:sì sembra una cosa tipo sintetica :?
si ma hai cliccato su NEXT più sotto? Un tour sempre più ravvicinato all'interno del salame :shock:

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer gen 16, 2008 11:59 pm

E' proprio roba che fa rabbrividire... meno male che sono più di vent'anni che non tocco quella roba... :x
Se solo penso che è il risultato di una barbara uccisione... Vabbè, forse è meglio che penso a cose più liete... :(

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » gio gen 17, 2008 4:01 pm

MissVanilla ha scritto: si ma hai cliccato su NEXT più sotto? Un tour sempre più ravvicinato all'interno del salame :shock:
sì sì ho visto anche i wurstel...questa qui sembra proprio una cosa di plastica fusa :?
http://www.newstarget.com/PhotoTour_Mys ... at_11.html

Per la cronaca, tanto qui non mangiamo queste cose quindi evitiamo di dare di stomaco: qualche settimana fa ero con la cagnetta in spiaggia, e mi ha trovato sulla sabbia una confezione chiusa di wurstel...quando l'ha addentata è uscita fuori dai wurstel tutta una cosa densa bianca, e quando mi sono avvicinato per togliergliela dalla bocca (bleah...la cagnetta si era sporcata tutto il viso con quella porcheria) veniva fuori una puzza nauseante da far cascare...sono stato male per mezza giornata con la nausea... :roll:

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio gen 17, 2008 4:10 pm

beh.. interessante..

a mio parere in qualche modo mostra che ad un esame attento, anche se soddisfa i requisiti sanitari piu' rigidi, la carne e' comunque sporca..

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio gen 17, 2008 5:07 pm

AlanAdler ha scritto:
MissVanilla ha scritto: si ma hai cliccato su NEXT più sotto? Un tour sempre più ravvicinato all'interno del salame :shock:
sì sì ho visto anche i wurstel...questa qui sembra proprio una cosa di plastica fusa :?
http://www.newstarget.com/PhotoTour_Mys ... at_11.html

Per la cronaca, tanto qui non mangiamo queste cose quindi evitiamo di dare di stomaco: qualche settimana fa ero con la cagnetta in spiaggia, e mi ha trovato sulla sabbia una confezione chiusa di wurstel...quando l'ha addentata è uscita fuori dai wurstel tutta una cosa densa bianca, e quando mi sono avvicinato per togliergliela dalla bocca (bleah...la cagnetta si era sporcata tutto il viso con quella porcheria) veniva fuori una puzza nauseante da far cascare...sono stato male per mezza giornata con la nausea... :roll:
oohhhhhhh cheschifo cheschifo cheschifo :shock:

e c'è gente che se la mangia sta roba, e mi viene anche a dire che mi perdo tutti i piaceri della vita !!!!!!

Curry

Messaggio da Curry » gio gen 17, 2008 6:06 pm

sì sì ho visto anche i wurstel...questa qui sembra proprio una cosa di plastica fusa
Considerando che mio marito i wurstel li mangia (da sua madre, perchè in casa non ne abbiamo) mi consolerebbe molto l'idea che quella sia SOLO plastica fusa...

Daria

Messaggio da Daria » gio gen 17, 2008 8:41 pm

yasodanandana ha scritto:beh.. interessante..

a mio parere in qualche modo mostra che ad un esame attento, anche se soddisfa i requisiti sanitari piu' rigidi, la carne e' comunque sporca..
... si sono d'accordo Yaso, è sporca e a guardarla bene come ci mostra questa immagine è a dir poco... VOMITEVOLE!! Immagine

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio gen 17, 2008 10:50 pm

e sai benissimo che cerco sempre di parlare in maniera sobria..

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » ven gen 18, 2008 1:11 am

MissVanilla ha scritto: e c'è gente che se la mangia sta roba, e mi viene anche a dire che mi perdo tutti i piaceri della vita !!!!!!
:mrgreen:

:roll:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven gen 18, 2008 10:22 am

Bé Alan non c'è da stupirsi considerato che quello che si era addentata la tua cagnetta era un cadavere in putrefazione... i cosidetti onnivori non vogliono comunque capire o fanno finta non lo so, che un animale morto forma subito la cadaverina una sostanza tossica che rimane nonostante sia effettuata qualsiasi tipo di cottura, peggio per loro... naturalmente mi riferisco alle persone carnivore. Salutoni

kurtclaudia

Messaggio da kurtclaudia » ven gen 18, 2008 12:15 pm

Sono proprio contenta che l'Unione Europea abbia approvato l'introduzione della carne e del latte da animali clonati..... Mangeranno cadaveri altamente cangerogeni e berranno latte ancor più insano! Mi dispiace per gli animali che verranno riprodotti e quindi macellati a ritmi superiori a quelli attuali :evil:
Quando sottolineo alle persone onnivore che mangeranno ancora peggio e con conseguenze che non sono ancora ben chiare per il futuro della salute, si scandalizzano tutti ma nessuno che si riproponga di passare almeno al vegetarianesimo, intendo come primo passo.
Spero che la clonazione degli animali da allevamento riesca a scuotere la coscienza dei carnivori e li faccia riflettere su CHI stanno mangiando e non su COSA.
Ciao
Claudia :(

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » ven gen 18, 2008 4:27 pm

Stella10 ha scritto:Bé Alan non c'è da stupirsi considerato che quello che si era addentata la tua cagnetta era un cadavere in putrefazione
sì stella, pressapoco una cosa del genere :?

http://it.youtube.com/watch?v=yN8S6viF3Lw
kurtclaudia ha scritto: Spero che la clonazione degli animali da allevamento riesca a scuotere la coscienza dei carnivori
non credo claudia, ma magari con la nuova epidemia che verrà fuori dopo l'introduzione della carne clonata (magari qualche nuova forma di mucca pazza, ma più birichina) forse l'uomo incomincerà a ripensarci, se farà ancora in tempo :D

Rispondi