Mi ripresento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Mi ripresento

Messaggio da musica » sab gen 12, 2008 12:27 pm

Ciao a tutti, sono tanti anni che scrivo qui, avevo 27 anni quando ho cominciato e all'epoca scrivevo molto spesso, direi continuamente..poi ho smesso per un periodo, ho fatto tante cose anche belle inerenti alla musica. ora ho 31 anni, sono passati 4 anni. Ho sofferto proprio molto in questi anni..ho fatto una fatica enorme a staccarmi dal mio primo ragazzo (6 anni di vita assieme). ci sono state tante cose della mia vita che mi hanno fatto perdere e ritrovare la strada, perdere e ritrovare...ma la mia testa non va..o non so, forse devo accettare il fatto che una tristezza profonda mi appartiene da anni. so che la mia infanzia non è stata serena quindi rimando un pò a questo la colpa di alcuni miei stati depressivi..ma non so...Chiedo scusa se a volte non riesco ad esprimermi se non con "specie" di poesie forse poco chiare e che disorientano chi le legge..ma a volte è il mio unico modo, la mia unica forma di espressione.
Baci a tutti

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Mi ripresento

Messaggio da alFaris » mer gen 23, 2008 10:55 pm

Essalamu Elikah!
musica ha scritto:Chiedo scusa se a volte non riesco ad esprimermi se non con "specie" di poesie forse poco chiare e che disorientano chi le legge..ma a volte è il mio unico modo, la mia unica forma di espressione.
Baci a tutti
ahi ahi mia piccola amica... che cosa mi combini!? dici di essere una vecchia del forum e poi mi scrivi un messaggio che dice "chiedo scusa"?! tu sai quanto il moderatore sia allergico alle scuse vero...? sappi però che sarai sempre la ben venuta qui...

un bacio!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi