pannolini wip

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mar mar 25, 2008 10:37 am

beh io pure sono dell'idea che se un prodotto non va bene per noi lo si cambia e AMEN!
a me personalmente problemi non li danno, e lo uso solo di notte cosicchè il mattino è veramente strapisciatoooooooooooooooo
quasi mai perdite
a dire il vero una proprio stamattina però nell'insieme di problemi non he ho

te l'avremo già detto ma tanto per verificare: quando lo indossi entri poi dalle cosce ad aprire la reticella cattura pupù che deve essere bene aperta???

Avatar utente
miria81
Messaggi: 203
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:21 pm

Re: pannolini wip

Messaggio da miria81 » mar mar 25, 2008 12:29 pm

sì, sì, lo sapevo sto fatto e sto sempre attenta... :? beh, si sapeva che, mancando i famigerati gel assorbenti un pò di problemi ci sarebbero stati :|

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mar mar 25, 2008 8:47 pm

i gel ci sono! sono in quantità minore ma ci sono
comunque stiamo a vedere se wip manda stì pacchi di pannoli, e ANCHE secondo me è cosa buona che chi ha problemi, proprio perchè crede in questa ditta, si faccia avanti e lo dica, così che anche loro possano provvedere.

Lo vede quanto scasso i marroni io? :twisted:
immaginatevi di averne due o tre sui piedi tutte le mattine, mica si può ignorarle!!!

io ripeto mi trovo bene, altrimenti fosse sarei in prima linea spada tratta
e comunque sia aspetto di sapere se i pacchi arrivano

ciaooooooo

Avatar utente
kamala
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 23, 2007 2:20 pm
Località: cittadina del mondo
Contatta:

Re: pannolini wip

Messaggio da kamala » mer mar 26, 2008 3:54 pm

care tutte ancora NADA!!!

mi è arrivata anche una mail del sig. fabio che mi chiedeva i kg di Mutya, ma fino adesso NADA!!!

Avatar utente
Roxx
Messaggi: 293
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:10 am
Località: Milano

Re: pannolini wip

Messaggio da Roxx » mer mar 26, 2008 11:19 pm

miria81 ha scritto:uff, i wip mi stanno dando parecchi problemi...perdite a non finire, sia con la piccola che con il grande(stamattina si è scacazzato dalla testa ai piedi).
io cerco di metterli bene, attenta agli elastici ecc...ma non tengono, non assorbono.
ed ho appena rifatto l' ordine... :|
non so se voglio continuare ad usarli...saranno pure ecologici, ma con tutti i panni che devo lavare in più a causa loro inquino lo stesso :evil:
ah ecco, allora non son l'unica, che siano della famosa partita fallata???
No perche' allora gli scrivo anch'io al Fabio di cui sopra e mi faccio spedire un pacco omaggio, EH!

Sempre se poi lo spedisce....

cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

Re: pannolini wip

Messaggio da cybermarzia » gio mar 27, 2008 9:09 am

ciao
io sto usando i wip per gioele la mattina quando va al nido (non posso mettergli un lavabile). anche se la fa spesso al gabinetto sicuramente bagna anche il wip e non è mai successo che perdesse. però non l'ho mai usato per la notte.

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » gio mar 27, 2008 10:37 am

dai siamo positive e fiduciose, c'è stata anche pasqua e magari spediscono dopo

invece un'info arrivata dal mio gas
Marco benedetti di wip sarà a geo e geo
vi lascio l'invito sotto
Ho conosciuto marco e ci ha aiutato tantissimo a decifrare il mondo dei pannolini ueg, è una persona molto preparata e competente, crede moltissimo in quello che fa e lui con la sua azienda a parere mi lavora veramente in maniera etica e per un futuro sostenibile

detto questo
è un capoccione con diplomazia meno di zero! DETESTA I PANNOLINI DI STOFFA e mi aspetto che ne parli assai male nel suo intervento :evil:

vediamo di rimanere connesse che se del caso poi raccogliamo un pannolino wip pieno di cacca a testa e glielo spediamo per raccomandata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


From: [email protected]
To: [email protected]
Subject: WIP/EUROTEX comunicato
Date: Mon, 24 Mar 2008 12:21:42 +0100


Salve a tutti

Volevamo informarvi che Marco Benedetti della WIP/Eurotex sarà presente a Geo & Geo il 2 Aprile per un dibattito su i pannolini ecologici, sia monouso che lavabili. Crediamo sia un importante momento specialmente per tutte le mamme.

Inoltre una novità. Per poter venire incontro a tutti i GAS, abbiamo fatto fare una parte di assorbenti NATURAè sciolti in scatole da 100 pz senza il pacchettino della confezione, arrivando ad un risparmio oltre il 50%. Naturalmente solo per i GAS

Faremo questa promozione fino ad esaurimento.

Salute a tutti e buona pasqua.

Fabio Benedetti

Avatar utente
miria81
Messaggi: 203
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:21 pm

Re: pannolini wip

Messaggio da miria81 » gio mar 27, 2008 7:47 pm

rossellì, che dirti...a volte perdono, a volte tutto bene...booooooohhhh :roll: :D

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: pannolini wip

Messaggio da Francesca G. » ven mar 28, 2008 10:23 am

Non se questa info può servire, non ho modo di leggere tutto il topic.

I pannolini WIP si possono trovare qui: http://www.quibio.eu/BioPannolini.1.3.5.sp.uw.aspx

Quibio è una ditta che vende tutti materiali biodegradabili, da sacchetti ai piatti, ai guanti ai giochi. Sono molto seri; io compro da loro da anni. Vendono senza spese di spedizione credo per importi superiori a 45€.

I pacchi di pannoli che stanno intorno ai 25-30 a seconda della taglia costano 14€ iva eslcusa.

Ciao,
Fra

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mar apr 01, 2008 10:25 am

care, stamani ho ritirato un wip bello pisciosato di alessandro, direi che è uno dei più pisciosatti che mi capitano. L'ho pesatoi perchè i vari riferimenti che ci diamo servono a poco se non usiamo pesi e misure, che magari il mio superpisciosato è un pisicottino per un'altra mammma

indico quindi il concorso"pesiamo le pipì!"

alloraaaaaaaaaaa

pannolino vuoto 46 gr
pannolino pieno 295 gr

niente perdite


fate sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooo

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: pannolini wip

Messaggio da melinda » mar apr 01, 2008 2:18 pm

Niente pannolini in vista!!!!!!
Non faccio altri commenti (ne ho tanti in mente), preferisco laciare il beneficio del dubbio.

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: pannolini wip

Messaggio da vivianap » gio apr 03, 2008 10:53 am


Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » gio apr 03, 2008 11:05 am

io sono un pò arretrata e arterio

ma vivian quello è il tuo sito???
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :D

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: pannolini wip

Messaggio da vivianap » gio apr 03, 2008 11:06 am

si si è il mio sito ti piace? in teoria non è ancora finito mancherebbe delle cosucce :) :)

Avatar utente
Roxx
Messaggi: 293
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:10 am
Località: Milano

Re: pannolini wip

Messaggio da Roxx » gio apr 03, 2008 11:31 am

Allora, ho scrito a Marco Benedetti circa i wip che ho io e che "perdono" pipi a tutto andare, nonostante io riassesti BENE la reticela interna.
Mi fa trovare un pacco omaggio di quelli nuovi a "Fà la cosa giusta" in fiera qui a Milano a meta' aprile.
Lui non ci sara' ma il fratello Fabio si.
Vi faccio sapere :)

Rispondi