pannolini wip

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
rocciajubba
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:49 am
Località: Gualtieri (RE)
Contatta:

Re: pannolini wip

Messaggio da rocciajubba » mar apr 29, 2008 12:51 pm

Mi sento più compresa nel mio cambio-cacca-notturna.
Non ce la farei con quelli di stoffa, quindi alterno wip e normali (causa costo :mrgreen: )

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mar apr 29, 2008 2:34 pm

quando avrò occasione butterò li a quelli di wip se possono pensasare a un pannolo con più assorbenza per la notte e per chi ha bimbi super piscioni

alessandro fa delle notti da urlo :roll:
non vi dico

sospetto abbia anche parecchia sete perchè è caloroso da morire, quindi richiede di bere a tutte le ore del giorno e della notte, o quantomeno se la offro la ingolla,
me ne vo a letto con un biberone di acqua camomillata - non uso quelle per bimbi ma la insaporisco un poco con una bustina bio di camomilla, niente zucchero- cosicchè lui si ingolla un pò anche quello di notte visto che se mi bevesse 400 ml di latte anche di notte non so cosa diventa :roll: ecosa divento io (non magra ma esaurita!) :evil: :evil: :evil:

ergo dunque ritiro un pannolo che non vi dico, quello di stamani penso pesasse almeno mezzo chilo, perdipiù siccome è stato quasi sveglio per tre ore notturne di fila :roll: lamattina lo lascio dormire e arriva a tenerlo 12 ore
stoffa e wip sono improponibili
E CHE IO MI ALZI A CAMBIARLO E LUI SI SVEGLI ANCOR PIù DI QUEL CHE GIà è e' ANCORA PIù IMPROPONIBILE!!!!!

sarò inumana ma mi vado bene così, e un pannolo tradizionale notturno andrà ad arricchire la discarica, è l'ultima cosa che mi turba :|

rocciajubba
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:49 am
Località: Gualtieri (RE)
Contatta:

Re: pannolini wip

Messaggio da rocciajubba » mar apr 29, 2008 2:37 pm

Elle il sonno è SACRO!!!!! :shock:

cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

Re: pannolini wip

Messaggio da cybermarzia » mer apr 30, 2008 1:30 pm

ciao elle
ho letto più volte del tuo bimbo piscione in notturna ehehehhe
non so, sicuramente hai già provato, ma con un paio di prefold hai provato? a me sembrano così assorbenti.. (ma cloe non fa sicuramente delle super pipì e neanche gioele che ormai è spannolinato ne ha mai fatte di clamorose...)
mettendoli in un pocket oppure con la mutandina esterna..
sicuramente avrai già provato ma provo lo stesso a chiedertelo :)

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mer apr 30, 2008 1:43 pm

grazie del consiglio

tempo fa ho provato varie soluzioni con i pocket ma il piccolo era SEMPRE bagnato, e a quei tempi lo alzavo ogni tre 4 ore per cambiargli il pannolo. Non credo fosse allora particolarmente piscione, forse troppo magro e la pipì usciva, bohhhhhhh? o forse poichè io detesto stringergli i pannolini sulla pancia a me esce pipi che ad altri non esce

comunque
già allora - cambio ogni 3-4 ore- dovevo lottare con mio marito che è d'accordissimo sui lavabili ma non vuole che glieli teniamo a lungo, quindi di notte. Per di più lui ha sempre odiato l'idea dei pannolini di pile-sintetici, quindi figurati ora che il piccolo stà a letto 10 ore -sebbene ne dorma assai meno :roll: - come potrebbe fargli piacere

Anche io devo dire che non riesco a pensare di tenergli un pannolo di stoffa per tante ore, di notte ho già da tempo deciso che gli metto un U&G perchè lo voglio sapere più asciutto.
Magari più avanti cambierò idea, peril momento siamo a questo

cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

Re: pannolini wip

Messaggio da cybermarzia » mer apr 30, 2008 1:55 pm

:( magari riprovare..? hihihi io insisto..
a cloe metto un prefold e un inserto (di quelli babynatura) e poi la mutanda sopra.. non ha niente quindi ne di pile ne di sintetico a contatto con la pelle.
considera che glielo metto alle 20 e lo tolgo alle 8 il mattino dopo.. però ribadisco, non è una superpisciona

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mer apr 30, 2008 2:22 pm

in questo periodo più che a riprovare "tiro a campare" !!!

per il momento mi voto agli ueg notturni! più avanti si vedrà....

baci!!

rocciajubba
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:49 am
Località: Gualtieri (RE)
Contatta:

Re: pannolini wip

Messaggio da rocciajubba » lun mag 12, 2008 8:24 am

Ieri gli WIP mi hanno tradito surante il battesimo di Ida :? Sia alla cerimonia (sporcato body e collant) che al pranzo (si è aperto sporcando i pantaloni ad Al e il vestito a me).
Però non credo sia stata colpa dei pannolini: la prima volta era in bracio, quindi "il blob" è fuoriuscito per compressione :mrgreen: , la seconda (siccome l'avevo già sicambiata al ristorante) non era chiuso bene perchè lei si dimenava come una trota e si è proprio aperto :lol:

Rispondi