http://www.ogigia.com/2007/11/10/a-lezi ... la-faccia/
si tratta di una casa che produce insaccati...
non commento
pubblicità spaventosa di oliviero toscani
-
AlanAdler
ciao Monica
naturalmente sei stata subito censurata...non mi pare di vedere il tuo commento.
Il/la tipo/a di quel blog è di certo una persona di larghe vedute e dotata di profonda intelligenza: "a lui il merito di aver salvato dall’estinzione il maiale tipico di questa zona". La solita storia: "siete gente stupida! se non ci fosse gente come me che ogni giorno si dà da fare a mangiare animali con il rischio di contrarre tumori vari e alzare i livelli di colesterolo, i maiali andrebbero in estinzione!"
:)))
naturalmente sei stata subito censurata...non mi pare di vedere il tuo commento.
Il/la tipo/a di quel blog è di certo una persona di larghe vedute e dotata di profonda intelligenza: "a lui il merito di aver salvato dall’estinzione il maiale tipico di questa zona". La solita storia: "siete gente stupida! se non ci fosse gente come me che ogni giorno si dà da fare a mangiare animali con il rischio di contrarre tumori vari e alzare i livelli di colesterolo, i maiali andrebbero in estinzione!"
:)))
-
monicag
- Contatta:
La censura è pericolosa... (Sto leggendo in questi giorni "La scomparsa dei fatti di Tracaglio")... e cmq oggi ho visto in TV una pubblicità di un formaggio chiamato "Topolino": un papà spiega cosa c'è nel formaggio alla sua bambina e gli dice: caglio, latte... SPIEGAGLI COS'è IL CAGLIO PADRE DEGENERE!!!!!
Scusa lo sfogo...
Almeno qui non verrò censurata!
Buon Natale, anzi Buon Maiale a tutti...
Scusa lo sfogo...
Almeno qui non verrò censurata!
Buon Natale, anzi Buon Maiale a tutti...