ASSASSINI!!!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

ASSASSINI!!!!!

Messaggio da Stella10 » mer dic 19, 2007 7:49 pm

Ho ricevuto via email questo messaggio da parte di una amica , un vero pugno nello stomaco il video in basso è allucinante, questi scienziati sono dei veri schifosi bastardi!!!!

La PETA,per chi non lo sapesse è una delle più famose associazioni che si battono per i diritti degli animali, ha lanciato un boicottaggio internazionale di tutti i prodotti della MARS, perche' questa azienda esegue orrendi test su animali,
nemmeno obbligatori per legge, quindi potrebbe smettere quando vuole.


E' bene informare della situazione i consumatori , in modo che non comprino piu' questi prodotti,
e partecipare all'invio di proteste tramite questo modulo:
http://getactive.peta.org/campaign/mars_animal_tests
(basta inserire email, nome, cognome, data di nascita, nella colonna di
destra, la parte a sinistra lasciatela come sta).

Su che cos'è la vivisezione, se non lo sai ancora consulta il sito: http://www.novivisezione.org

I prodotti MARS da boicottare sono:

Snickers, M&M's, Twix, Milky Way, 3 Musketeers, Starburst, Dove,
Skittles e altri.

Proprio ora la MARS sta finanziando uno studio all'Università di San
Francisco in California nel quale i ricercatori nutrono a forza dei
ratti, infilando loro dei tubi di plastica in gola. Gli animali vengono
poi uccisi e squartati.

La MARS ha pagato anche per:

- Costringere dei topolini a nuotare in acqua e pittura e trovare una
piattaforma nascosta per non affogare, solo per essere uccisi
successivamente
- Inserire chirurgicamente dei tubi di plastica nelle arterie carotidee
di cavie e iniettare del cacao nelle vene giugulari per indurre
diminuzioni estreme di pressione sanguigna
- Costringere dei conigli a diete ad alto contenuto di colesterolo con
quantità variabili di cacao e poi recidere ed esaminare i vasi sanguigni
che conducono al cuore.

Maggiori informazioni sul sito:
http://www.marscandykills.com/

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mer dic 19, 2007 10:42 pm

Mi fanno schifo e li chiamano anche scienziati.

AlanAdler
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:06 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da AlanAdler » gio dic 20, 2007 4:10 pm

purtroppo i test per i prodotti alimentari sono molto diffusi, e dal momento che cambiando la specie e usando quella più appropriata possiamo dimostrare tutto quello che vogliamo dimostrare, sono stati fatti e continuano ad essere fatti sia test su animali per dimostrare i vantaggi del proprio prodotto, sia test su animali per dimostrare la pericolosità del prodotto di una azienda rivale: cambiando la specie, si può così sia dimostrare che quelle patatine aiutano ad abbassare il livello di colesterolo, sia che quelle patatine possono aumentare i livelli di colesterolo...

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » gio dic 20, 2007 8:44 pm


Morwen
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ago 05, 2007 4:53 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Milano
Contatta:

Messaggio da Morwen » sab dic 22, 2007 7:24 pm

Carissima Stella,dovremmo boicottare granparte dei prodotti sul mercato per quello che fanno agli animali,come la L'oreal,la Nestlè,Unilever ecc ecc. Ho preso un libro molto interessante alla bancarella della protezione animali si chiama "guida ai prodotti non testati su animali" e ti giuro che c'è da mettersi le mani nei capelli. Le descrizioni di quello che fanno alle povere bestioline è da schifo...

Te ne cito una:
La L'oreal per testare le sue creme abbronzanti rasa dei topolini e gli spalmano la crema sul corpicino,poi li incartano nella stagnola e li mettono sotto a una lampada tipo forno per vedere la resistenza della crema.Inutile dirti come finiscono....

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom dic 23, 2007 12:18 pm

Beh, per certi mqarchi (Nestlè, Unilever, L'Oreal, ed altri) l'azione di boicottaggio, a mio parere, è d'obbligo... Come si fa a dare soldi a chi sai che li userà per finanziare la tortura e le stragi?...
Oltretutto si tratta di prodotti quasi sempre di scarsissima qualità e di inesistente utilità... Insomma non solo è etiocamente preferibile, ma è anche straordinariamente facile farlo... C'è solo da meravoiglòiarsi che non siano tutti a farlo.

Avatar utente
SonicWitch
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:58 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggio da SonicWitch » dom dic 23, 2007 2:23 pm

Sono daccordissimo con te, a me poi è stato di grandissimo aiuto il sito di Fabrizio Zago in cui ho trovato tantissimi consigli e tantissime alternative sane, ecologiche e senza crudeltà.
Ho imparato a fare prodotti in casa per la cura del corpo e dei capelli e non avete idea di come mi senta sollevata a non riempire più le tasche a certe maledette multinazionali.
Non mi trucco più, non uso più tinte per i capelli, nè profumi, nè smalti, nè niente che non mi sia davvero indispensabile!!!

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom dic 23, 2007 5:11 pm

Anch'io mi sto abituando ad essere di più acqua e sapone , ogni tanto mi trucco però da molto tempo faccio uso di prodotti non testati su animali e solo con ingredienti vegetali, da me le suddette ditte non avranno più un centesimo anzi farò anche una pubblicità negativa quando mi se ne proporrà l'occasione.

Rispondi