Video di violenza giornaliera nell'industria della morte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Video di violenza giornaliera nell'industria della morte

Messaggio da Gandhi » lun dic 10, 2007 12:07 pm

Altro esempio schifoso della BESTIA-UOMO (senza offesa per le bestie) che si ritengono persone umane CIVILIZZATE.

Uno ci gioca anche a pugni.

Gente che quando stanno male, chiedono pietà, a Dio, aiuto agli altri.... ma pietà non ne hanno. Vogliono essere, in quei momenti liberate dal dolore, ma vivono del dolore (ci prendono anche lo stipendio) degli esseri più indifesi.....


Quanto vorrei che queste cose non esistessero.

http://www.youtube.com/watch?v=2H23-Pva ... re=related

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun dic 10, 2007 5:09 pm

Studio le religioni e mi interesso di filosofia ma quando vedo quelle cose perdo il lume della ragione. Ringrazio Dio di avermi illuminato quel giorno benedetto, è consolante essere consapevole di non contribuire più a codeste barbarie. Il cretino di turno che prende a pugni quei polli o galline è solo un povero disgraziato che vive una vita senza amore. Comunque che Dio mi perdoni ma gli auguro tutto il male del mondo o almeno di riprovare esperienze simili a quelle provocate.

FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

Messaggio da FlyFlower76 » mar dic 11, 2007 12:35 pm

Qualcuno dice che tutto ciò è normale, perchè è normale che gli animali esistano per essere mangiati.

Io non condivido ciò, perchè come ben sappiamo si può vivere anche senza la carne.

Però, ammettiamo PER ASSURDO che sia lecito, ovvero che sia necessario mangiare animali.
Quello che non va bene in entrambi i casi è torturare quelle creauture, con crudeltà.

IO NON RIESCO AD ACCETTARE CHE ESISTANO PERSONE CON TANTA CRUDELTA'.
NON CI RIUSCIRò MAI.
OGNI VOLTA CHE VEDRò COSE DEL GENERE CI STARò MALISSIMO.
E LA COSA CHE MI URTA. è CHE NON POSSO FARE NULLA PER EVITARE CHE ACCADANO COSE DEL GENERE, INFATTI POSSO SOLO ESSERE VEGAN E DIFFONDERE LA CUTURA DEL VIVERE ETICAMENTE, MA SO CHE QUESTO NON BASTERà MAI.

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » ven dic 14, 2007 12:24 pm

FlyFlower76 ha scritto:Qualcuno dice che tutto ciò è normale, perchè è normale che gli animali esistano per essere mangiati.

Io non condivido ciò, perchè come ben sappiamo si può vivere anche senza la carne.

Però, ammettiamo PER ASSURDO che sia lecito, ovvero che sia necessario mangiare animali.
Quello che non va bene in entrambi i casi è torturare quelle creauture, con crudeltà.

IO NON RIESCO AD ACCETTARE CHE ESISTANO PERSONE CON TANTA CRUDELTA'.
NON CI RIUSCIRò MAI.
OGNI VOLTA CHE VEDRò COSE DEL GENERE CI STARò MALISSIMO.
E LA COSA CHE MI URTA. è CHE NON POSSO FARE NULLA PER EVITARE CHE ACCADANO COSE DEL GENERE, INFATTI POSSO SOLO ESSERE VEGAN E DIFFONDERE LA CUTURA DEL VIVERE ETICAMENTE, MA SO CHE QUESTO NON BASTERà MAI.
Anche a me succede spesso di sentirmi dire che tutto ciò è normale. Che Dio ha creato gli animali per essere mangiati dagli uomini. Dopo queste parole non riesco a credere a tanta ignoranza. Che schifo, ma come si può pensare ad una cosa così e poi 5 minuti dopo accarezzare e dare bacetti ad un cagnolino?

FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

Messaggio da FlyFlower76 » ven dic 14, 2007 1:32 pm

nikoobiondo ha scritto:
FlyFlower76 ha scritto:Qualcuno dice che tutto ciò è normale, perchè è normale che gli animali esistano per essere mangiati.

Io non condivido ciò, perchè come ben sappiamo si può vivere anche senza la carne.

Però, ammettiamo PER ASSURDO che sia lecito, ovvero che sia necessario mangiare animali.
Quello che non va bene in entrambi i casi è torturare quelle creauture, con crudeltà.

IO NON RIESCO AD ACCETTARE CHE ESISTANO PERSONE CON TANTA CRUDELTA'.
NON CI RIUSCIRò MAI.
OGNI VOLTA CHE VEDRò COSE DEL GENERE CI STARò MALISSIMO.
E LA COSA CHE MI URTA. è CHE NON POSSO FARE NULLA PER EVITARE CHE ACCADANO COSE DEL GENERE, INFATTI POSSO SOLO ESSERE VEGAN E DIFFONDERE LA CUTURA DEL VIVERE ETICAMENTE, MA SO CHE QUESTO NON BASTERà MAI.
Anche a me succede spesso di sentirmi dire che tutto ciò è normale. Che Dio ha creato gli animali per essere mangiati dagli uomini. Dopo queste parole non riesco a credere a tanta ignoranza. Che schifo, ma come si può pensare ad una cosa così e poi 5 minuti dopo accarezzare e dare bacetti ad un cagnolino?

Hai ragione...
Lo fanno, perchè nella "loro " cultura i cagnolini non si mangiano, allora non li ucciderebbero mai....
Invece le mucce, i maiali, eccetera sono "stupidi" e ce le possiamo mangiare....parole loro....

Rispondi