Posizioni comode per ec

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Posizioni comode per ec

Messaggio da Francesca G. » lun dic 10, 2007 11:29 am

Scusate ma non mi ricordo più assolutamente in quale topic dovevo rispondere con le foto delle posizione per l'ec. Se qualcuno si ricorda me lo dica che sposto il tutto.

Ecco qui le foto:

Immagine

Questa è una posizione super comoda. La posizione. Sia per il bimbo che sta rilassato con tutto il corpo adagiato sul ventre e il petto del genitore, sia per chi sostiene: la schiena è rilassata e anche le braccia non sforzano perché gli avambraggi poggiando completamente sulle coscie scaricano il peso lì.

Immagine

Immagine

Anche questa posizione è molto comoda. La ciotolina può sia stare sopra le coscie chiuse sia in mezzo alle gambe appoggiata sul supporto su cui ci si siede (si può stare anche per terra o sul letto a gambe incrociate), oppure può essere messa di fianco alla persone che tiene. Il bimbo è comodo come vedete e chi tiene non si affatica perché il peso è scaricato sulla ciotolina (ci si appoggia letteralmente sulla ciotolina), la schiena è rilassata e anche le braccia non sono in tensione. L'unica cosa che vi può succedere è che i bordi della ciotola vi segnino un po' la mano.

Ciao,
Fra

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » mar dic 11, 2007 9:12 am

urpaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

commenti a random di cui solo il primo è in tema

1) ci provo anch'io!
2) che fisico haiiiiiiiiiiiiii!
3) ti sono cresciuti i cappelli
4) anita sembra proprio ciciottina, che ggambe tondine!!!

grazieeeeeeeeeeeeee

zoag76
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 15, 2007 10:53 am
Località: Colli Euganei (Padova)

Messaggio da zoag76 » mar dic 11, 2007 2:04 pm

mi allaccio ai commenti di Elle...

2) ...se quelli sono i risultati della dieta vegetariana... dico addio SUBITO alla carne e senza pensarci due volte!!!!!!!!

...e aggiungo:

5) mi incuriosice l'ultima foto...ma dove poggia il letto? su una pedana di cemento?

;-P

agnese

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » mar dic 11, 2007 10:03 pm

apparte l'invidia per il fisico di francesca, e per tutto quello che fa!

apparte dicevo... a me fa morire dal ridere che dalle nostre foto in vero e mai in vitro compaiono sempre ciabatte mutande pannetti sbattutti ai 4 venti, pipì cacche waterini e wateroni e pannolotti in ogni dove! eheheheheeh

troppo bellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-)

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » mer dic 12, 2007 9:59 pm

Mi piacerebbe fare la pubblicità alla dieta vegetariana, ma ahimé sono sempre stata così. Magra spinta. Mi piacerebbe ingrassare qualche chiletto. dopo una certa età la magrezza è secchezza! :-((((

Sì decisamente mi sento rinsecchita. Ma senza dormire e ciucciata come sono non se ne parla di ingrassare.

Oh. La mia casa è da vedere. Una vera stranezza. Ci sono anche delle cupole nel pavimento. Quello che si vede è il letto di Arturo e Giuliano. Poggia su una pedana di cemento che copre una cupola di una chiesa sconsacrata. L'altra cupola sta nello studio e i bimbi ci fanno lo scivolo. ;-)

Baci,
Fra

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » gio dic 13, 2007 9:19 am

non non ci posso credere, dormite con una chiesa sconsacrata sotto al sedereeeeeeeeeeeeee! ma siete veramente unici e incredibiliiiiiiiiiii!

ahhhhhhh.....mi parete sempre più figli di un altro pianeta, lo dico con invidia grande da quà a lì

in realtà nella foto sembri tut'taltro che secca: pari una fotomodella ben formata senza un filo di cellulite, ,,, eh!

zoag76
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 15, 2007 10:53 am
Località: Colli Euganei (Padova)

Messaggio da zoag76 » gio dic 13, 2007 2:35 pm

Sempre più curiosa di conoscervi - bimbi, cupole, EC, pannolini fai da te, giochi musicali e travestimenti compresi... pensavo che in fondo Bologna non è poi così lontana...
Gita PUL?

ciao
;-P

agnese

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » gio dic 13, 2007 8:51 pm

Magari veniamo noi in gita. Adoro i Colli Euganei!!!

Ciao,
Francesca

zoag76
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 15, 2007 10:53 am
Località: Colli Euganei (Padova)

Messaggio da zoag76 » ven dic 14, 2007 10:07 am

...e perchè no? vi aspettiamo!!!
ciao ciao
agnese

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » sab dic 15, 2007 12:27 pm

provata prima posizione francesca sul wc
il patato a spisciazzato e laposizione è comooooodaaaaaaaaaaaaaaa

promossaaaaaaaaaaaa!

fed+brugnomo
Messaggi: 92
Iscritto il: gio giu 21, 2007 11:33 am

Messaggio da fed+brugnomo » dom dic 16, 2007 10:50 pm

Vedi finalmento dovevo passare di qua!

Francesca, quella del water la provero'... se domani (dopo 2 mesi che l'abbiamo ordibata e 4 mesi che e' rotta... aaargh!!!) mio suocero ci porta la ciambella nuova!

Faccio una domanda a te ma anche e soprattutto a Elle (ricordo che Superfrafra mi aveva risposto a suo tempo, ma io con il sistema del bicchiere nun je la fo'!): ma con le pipi' dei maschietti si riesce? Milo la spara sempre verso l'alto :-)

baci

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Elle » lun dic 17, 2007 10:00 am

venivo giusot quà ad incollarti il link nella'ltro topic

con alessandro io lo lascio basso con il pisellino sotto al bordo del water, oppure se hai una mano libera poggi leggermente il dito facendo si che la direzioni sia in in giù e non a "sorriso a tutto il mondo"
con alessandro ci riesco senza problemi

facci sapereeeeeeeeeeeeeeeee

fed+brugnomo
Messaggi: 92
Iscritto il: gio giu 21, 2007 11:33 am

Messaggio da fed+brugnomo » lun dic 17, 2007 4:22 pm

grazie! fortunatamente la ciambella e' stata sostituita :D

Vi sapro' dire!

Ele, grazike che hai postato il link anche di la' !!

Rispondi