Interessante affermazione del cannibale di Rotenburg, magari può far riflettere qualche buongustaio:
"La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa - ha aggiunto - è buona davvero".
A questo punto mi domando: se un maiale ha un cervello sviluppato come quello di un bambino, se un maiale ha lo stesso sapore di un bambino, qual'è la differenza?
http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... mania.html
la carne umana come quella di maiale
Nessuna. Non è vero che la carne umana è amara , i sopravissuti delle Ande la trovarono dolce e tenera, boh dipenderà dalle parti del corpo usate....rimane il fatto che considero l'uccisione di un animale, un omicidio alla pari di qualsiasi altro essere vivente, compreso l'umano. E aggiungo che gli amanti della carne potrebbero benissimo cibarsi di persone morte naturalmente, cosa ci sarebbe di strano sono cadaveri come gli animali no? Salutoni
Ultima modifica di Stella10 il gio dic 06, 2007 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Tu lo metteresti a disposizione un tuo congiunto trapassato a miglior vita???Stella10 ha scritto:Nessuna. Non è vero che la carne umana è amara , i sopravissuti delle Ande la trovarono dolce e tenera, boh dipenderà dalle parti del corpo usate....rimane il fatto che considero l'uccisione di un animale, un omicidio alla pari di qualsiasi altro essere vivente, compreso l'umano. E aggiungo che gli amanti della carne potrebbero benissimo cibarsi di persone morte naturalmente, cosa ci sarebbe di strano sono cadaveri come gli animali no? Salutoni
Prenoto una tua coscia per il pranzo di natale del 2117; mi raccomando tieniti in forma fino ad allora perchè non so quanti denti mi rimarranno ed ho intenzione di farla arrostoStella10 ha scritto:Sono per la cremazione quindi fai un po' tu, penso che il pensiero e l'anima di un mio congiunto non sono certo lì sotto terra a marcire. Non solo metterei a disposizione il loro ma anche il mio corpo se questo servirebbe a salvare la vita ad altre anime senzienti.
-
AlanAdler
già, se non sbaglio ci sono tribù che si cibano dei propri defunti per assorbirne i poteri lo spirito o cose così...da noi invece ci si ciba di animali perchè "la carne ci vuole"...alla fine non c'è molta differenza nemmeno in chi si ciba di cadaveri (umani o animali) perchè alla base c'è sempre una credenza (non è vero che assorbi i poteri del defunto così come non è vero che "la carne ci vuole") e quindi si tratta solo di "cultura" e non di motivi razionali - in entrambi i casi...Stella10 ha scritto:E aggiungo che gli amanti della carne potrebbero benissimo cibarsi di persone morte naturalmente, cosa ci sarebbe di strano sono cadaveri come gli animali no?
Poi Stella mi sembra anche un bel bocconcino, si può mangiare... :D