Praticamente scuoiati vivi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Praticamente scuoiati vivi...

Messaggio da IL Cavallo Bianco » lun nov 12, 2007 1:30 am

Praticamente scuoiati vivi... ecco cosa succede in Cina dove vengono ricavate pellicce da questi animali..

Una raccomandazione a chi è piu' sensibile.. il video è crudele.

La bestialità dell'uomo ricadrà sull'uomo stesso tramite la legge di semina e raccolta e Dio non è responsabile di questo perchè la legge causale (Karma)è la legge dell'uomo egoistico e non la legge dell'Amore di Dio.
Questi uomini non sanno quello che fanno perchè anche a loro capiterà un giorno la stessa cosa che fanno ai cani o in questa vita o nell'altra.
Beato chi si risveglia a tempo nell'Amore di Dio e cambia!



http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 8:34 am

Brutto modo di cominciare il lunedì mattina.


Non sono riuscito a vederlo tutto. Ho dovuto rinunciare perché sentivo salire degli impulsi omicidi.




Castoro

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Messaggio da Saretta76 » lun nov 12, 2007 10:14 am

non sono riuscita a vederlo tutto il video, sto troppo male, mi viene così tanta rabbia che vorrei che a chi fa questo agli animali poi fosse fatta la stessa cosa
ogni giorno che passa penso che questo pianeta starebbe molto meglio se non ci fosse l'uomo....
speriamo di estinguerci presto
ciaoooooooooooooooo

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Messaggio da silvy » lun nov 12, 2007 11:15 am

Dopo la raccomandazione di cavallo bianco e i commenti di castoro e saretta, non ci provo neanche a guardare, rischierei di dare di stomaco o di perdere i sensi.
Il solo pensiero di cio' che possa essere contenuto lì dentro mi fa star male, è più forte di me, non riesco ad accettare, è come se una parte di me spegnesse un interruttore x impedirmi di guardare una simile realta'.
Silvia

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 11:39 am

Bene cavallo, :)


come minimo possiamo concludere che questo NON E' il sistema migliore per propagandare l'Amore Universale....su questo ne converrai credo ...


Ciao
Castoro

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 12, 2007 11:52 am

Non sono riuscita a vedere meglio così, comunque dai vostri messaggi è come se lo avessi fatto, in questi momenti la mia comprensione verso il genere umano va a farsi friggere, se fossi stata lì mi sarei armata pur di difendere quelle creature innocenti.

Avatar utente
monirosa
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 27, 2006 9:16 pm
Località: roma

Messaggio da monirosa » lun nov 12, 2007 11:59 am

questi video ragazzi e inutile che ce li giriamo fra di noi..... mandiamoli a tutti i nostri conoscenti, colleghi ecc. che indossano giacconi bordati di pelliccia....sono loro a doverli vedere non noi!!
e girateglieli senza avvisarli di cosa andranno a vedere ma solo con l'invito a vedere questo video!!

lupin
Messaggi: 264
Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:19 pm
Località: Roma

Messaggio da lupin » lun nov 12, 2007 12:05 pm

Senza parole

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » lun nov 12, 2007 1:13 pm

monirosa ha scritto:questi video ragazzi e inutile che ce li giriamo fra di noi..... mandiamoli a tutti i nostri conoscenti, colleghi ecc. che indossano giacconi bordati di pelliccia....sono loro a doverli vedere non noi!!
e girateglieli senza avvisarli di cosa andranno a vedere ma solo con l'invito a vedere questo video!!
Concordo con Monirosa!
Facciamo girare il video a chi sappiamo faccia uso di vestiario in pelle di animale...

IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » lun nov 12, 2007 2:39 pm

castoro d'assalto ha scritto:Bene cavallo, :)


come minimo possiamo concludere che questo NON E' il sistema migliore per propagandare l'Amore Universale....su questo ne converrai credo ...


Ciao
Castoro
Ciao caro amico, queste cose orrende possono avere anche un'aspetto positivo per conoscre noi stessi, per la nostra crescità spirituale.
Se in noi cresce rabbia fino a desiderare di far del male a quelle persone significa che in noi vi è un potenziale di aggressività nascosta e che va riconosciuto per poterla sistemare in noi tramite la Forza della Luce TRASFORMATRICE di Dio che è in noi.
Nel profondo degli uomini vi è una parte divina che è ricoperta da vari strati di negatività accumulati nel tempo che possono derivare anche dalle nostre vite passate ma che ancora non sappiamo di avere.

Per migliorare il mondo ogn'uno dovrà irradiare la Sua Luce nel mondo ma per fare questo bisogna riconoscersi fino in fondo e dire a senso:ecco ho visto una cosa spaventosa e ho dolore, desidero aiutare e fare qualcosa affinchè queste cose non avvengono più sulla terra ma allo stesso tempo sento anche in me un'odio che comincia a salire dal profondo contro queste persone fino a desiderare che muoiano, cosa mi vuole dire tutto questo?

Non è forse che tali immagini mi fanno vedere una parte profonda di me ?Forse la mia aggressività non è verso gli animali ma verso le persone? Questo "specchio"mi fa vedere qualcosa in me che devo sistemare affinchè l'odio si trasformi in me in pace.

Caro amico da tutte le situazione possiamo comprendere come migliorarci per contribuire tutti insieme ha irradiare Luce nel mondo.

Io ho imparato (mi sforzo) a non giudicare quelle persone che commettono tali crimini anche se mi attivo per fermare un'evento doloroso quando è nelle mie possibilità.
Ho imparato che non si aiuta gli animali se contribuisco ha irradiare nel mondo odio e rabbia anzi tale energie si accumulano sulla terra come nuvole oscure fino a formare una tempesta e che poi tale tempesta si abbatte sugli uomini che hanno contribuito a formare la tempesta ed è per questo che vi una sola strada da percorrere per aiutare e è quella di trasformare sempre di più noi stessi per permettere alla Luce di Dio in noi, al Sole interiore di irradiare su questa terra.

Prova a pensare: cosa direbbe Gesù, il Cristo in questa situazione?Può essere un'esempio per me?

Chi poi conosce la legge di semina e raccolta e avvantaggiato rispetto a coloro che non la conoscono perchè sa bene che ogni cosa va soppesata dalla legge causale e comprende anche che la legge di Dio è perfetta e non lascia mai niente al caso e pertanto non spetta a me giudicare e eventualmente condannare a morte delle persone ,anche soltanto con i pensieri.
La Giustizia di Dio può essere paragonata a una mola di un mulino che a volte per noi umani può sembrare lenta ma in verità è perfetta.

Buone cose

Avatar utente
Stella10
Messaggi: 1761
Iscritto il: sab mag 26, 2007 2:59 pm
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 12, 2007 7:59 pm

Ciao cavallo bianco mi risulta che anche il Cristo si sia incazzato o no? sono la persona più pacifica del mondo credimi ma se dovessi trovarmi di persona a veder seviziare un animale non riuscirei a mostrare l'altra guancia...a me personalmente puoi dire quello che vuoi, insultarmi, puoi schiaffeggiarmi ho la possibilità di difendermi, ma loro povere creature indifese se non le difendiamo noi chi le difende, scusami posso dire che in generale sono in linea con il tuo pensiero, nei fatti no non ho nessuna comprensione, per me quelle persone sono allo stesso livello di qualsiasi altro assassino, non dico di prendere una arma ed uccidere ma un bastone da picchiargli in testa però sì. Cordialmente

IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » lun nov 12, 2007 9:10 pm

Cara Stella posso comprendere ciò che dici e ti dico che anche io intervengo se vi è una situazione in cui è possibile farlo e lo faccio anche con una certa energia per bloccare una situazione cruenta ma evito di farlo con qualsiasi arma.

ho preso di esempio il video sui cani per sviluppare un pensiero che va al di la anche del filmato e lo fatto per fare una riflessione sulle nostre aggressivitò interiori per poterle superare.

Credo profondamente che se desideriamo un mondo migliore in cui gli uomini la natura e gli animali vivano in pace e in armonia bisogna fare in modo che gli uomini si risveglino alla Luce interiore per poterla poi irradiare nel mondo.

Cara amica non vi è pace nel mondo senza questa Luce.

Buone cose.

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 11:45 pm

IL Cavallo Bianco ha scritto:
ho preso di esempio il video sui cani per sviluppare un pensiero che va al di la anche del filmato e lo fatto per fare una riflessione sulle nostre aggressivitò interiori per poterle superare.


Buone cose.

No Cavallo, non è vero. Il tuo intento iniziale era quello di sviluppare un discorso attorno alla legge di causa ed effetto chiamata karma...il resto ti è venuto in mente dopo. Ma non fa nulla.

Ti ringrazio per quello che mi hai scritto perché mi dai la possibilità di spiegare che il fattore rabbia e violenza è una peculiarità appartenente ad alcune persone piuttosto che ad altre, a dipendenza della struttura caratteriale siderale avuta in dotazione al momento della nascita. A dipendenza della propria crescita, dall'infanzia all'adolescenza, ognuno si sviluppa in un certo ambiente con determinate persone dalle quali subisce un influsso ben preciso che condiziona in seguito le reazioni che detto individuo avrà nel corso della propria esistenza. Se una persona ha un esempio di violenza attorno a se, è molto probabile che durante l'esistenza la stessa persona si troverà coinvolta in situazioni in cui la violenza stessa farà ingresso nella sua vita e difficilmente se ne potrà dedurre in anticipo quali saranno le reazioni primarie di fronte a certe esperienze, ma possiamo dire in questa sede che vi saranno forti possibilità che energie pesanti vengano messe in movimento in risposta ad una sollecitazione esterna.

E' difficile altresì dire di che tipo di violenza si tratterà. Sarà fredda e riflessiva? Oppure immediata ed animalesca? In ambedue i casi vi saranno azioni che produrranno un effetto, sia sul piano materiale che su quello animico-karmico.

Prendendo l'esempio del nostro "amico" che si diverte a scuoiare vivi gli animali senza apparentemente provare nessun tipo di empatia emotiva verso di essi, potremmo avere, ad esempio, due tipi di effetto. Il primo sarà quello che costui esperirà....quindi con ogni probabilità, ciò che egli sta facendo in quel filmato sarà stata l'ultima delle sue cattive azioni da lui commesse (senza per questo dover dire che gli sia stata tolta la vita) Il secondo è l'esempio che viene dato a coloro che seguono imperterriti il caso di cui sopra, vale a dire un monito a non riprovarci se non a rischio della propria pelle. Sempre sul piano materiale abbiamo poi un'altra conseguenza di questa violenza che passa attraverso le maglie della giustizia terrena,con l'ncriminazione della persona che commette l'atto violento nei confronti del "violentatore integerrimo". Frequentemente però la giustizia si scorda volentieri di difendere i diritti dei più deboli, di coloro che non si possono difendere se non a strilli ed a rantoli, classificandoli come "non facenti parte di una priorità legislativa" ed è proprio per questo che il sangue di codesti poverini continua e conitinuerà a scorrere senza che nessun giudice muova una condanna né nessun politico un esposto, poiché non vi è nessuna convenzione di Ginevra che possa evitare agli animali da pelliccia di essere scuoiati vivi.

Un altro risvolto o effetto lo abbiamo come già visto in precedenza sul piano karmico. Se parliamo di karma dobbiamo per forza di cose ipotizzare che esso non è semplicemente come molti piuttosto semplicisticamente pensano, solo legge di causa ed effetto. Il karma viene gestito da esseri superiori chiamati "Maestri" e sono proprio loro che decidono in quale misura l'essere umano sarà chiamato a rispondere delle proprie azioni svolte durante le precedenti esistenze. Ora a me piace pensare che questi Maestri non siano tanto l'archetipo di una forma punitiva quanto piuttosto l'emblema universale di saggi amministratori dell'evoluzione di ogni specie. In questa mia visione delle cose so per certo che la violenza perpetrata nei confronti di spietati assassini di esserini indifesi verrà, se non completamente giustificata, quantomeno valutata e soppesata con le attenuanti che si concedono a chi agisce non per impulso egoista ma per proteggere un'esistenza che viene vista tanto importante quanto quella di ogni altro essere umano.

In buona sostanza, è molto difficile giudicare un atto di violenza legittima verso chi commette crimini di questo genere, perché le basi di questa violenza si trovano proprio in colui che l'ha generata per primo, chiamando a se la giusta e sacrosanta punizione.

Per quanto riguarda il discorso del Cristo, noi tutti sappiamo per certo che egli non era un violento, almeno a giudicare da quanto riportano i testi sacri e dal tipo di messaggio che ci ha lasciato. Ma bisogna pure dire che il Cristo, se è davvero vissuto, ha prodotto la propria opera sulla terra circa duemila anni fa ed il mondo da allora, è molto cambiato. Ad occhio e croce direi che se il Cristo si fosse imbattuto in un killer psicopatico come quello di cui sopra, avrebbe avuto a mio avviso due possibilità. La prima, quella di liberarlo dalla possessione demoniaca e restituire a lui la pace interiore. La seconda invece quella di ammonirlo gravemente restituendo però nel contempo la vita e la dignità all'animale defraudato e della propria pelliccia e del proprio soffio vitale.

Inutile dire però che ai nostri giorni nessun essere umano conosciuto ha delle possibilità taumaturgiche tali da poter richiamare la vita in un corpo ormai straziato. Quindi, in attesa che questo salvatore s'incarni di nuovo (ma è molto poco probabile che ciò avvenga), io sarei indubbiamente favorevole alla distribuzione di dosi di buon esempio che non necessariamente debbano essere volte alla soppressione di codeste inutili bocche da sfamare, bensì a dare un valido annuncio a coloro che pensano che il dolore e lo sfinimento dei nostri amici animali non importi proprio a nessuno.



Buone cose anche a te
Castoro d'assalto

IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » mar nov 13, 2007 6:53 pm

Il potenziale energetico negativo che circonda gli uomini e la Terra non viene a diminuire ma aumenta se si risponde con altra aggressività.
La Terra è prossima a reagire contro tutto ciò che è contro di lei, pertanto tali persone non potranno più vivere su questa terra dato che il tutto si eleva a una vibrazione più elevata.
Chi è saggio cerca di elevarsi a questa nuova vibrazione della Terra per poter restare su di essa.
Coloro che fino a oggi fanno quelle cose orrende senza alcuna pietà saranno espulse dalla Terra e andranno in luoghi astrali e in quei mondi dovranno soltanto che scontare e subire anch'essi tali crudetà. Dio non centra nulla con la punizione ma sono gli uomini stessi che assaporano le loro stesse opere e durerà fino a quando non avranno scontato.

Per questo motivo non dovremmo fare giustizia da noi ,anche se solo nei pensieri perchè è la stessa legge di causa ed effetto (Karma)che l'uomo crudele si ha creato che ci pensa.
Il compito invece per coloro che hanno un cuore è quello di immettere sempre più sulla Terra ENERGIE NUOVE ,opere d'amore e di misericordia affinchè si compia le parole di Dio e che dicono:Sia fatto un nuovo Cielo e una nuova Terra!

Buone cose.

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 13, 2007 7:48 pm

IL Cavallo Bianco ha scritto: La Terra è prossima a reagire contro tutto ciò che è contro di lei, pertanto tali persone non potranno più vivere su questa terra dato che il tutto si eleva a una vibrazione più elevata.

Buone cose.

Ed in attesa che ciò avvenga come la mettiamo con i torturati? Filmati come quello che ci hai voluto mostrare sono solo una parte infinitesimale
di una realtà che è destinata a durare ancora a lungo purtroppo.
A questa vibrazione più elevata non ci si arriverà tanto presto. Passeranno almeno altri vent'anni prima che le cose prendano un risvolto
diverso. E nel frattempo sarebbe utile agire in un altro modo.

Ciao

Rispondi