ciao a tutti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

ciao a tutti

Messaggio da Juli » dom nov 11, 2007 3:47 pm

E' una vita che non entro più in questo forum... ma ho letto alcuni messaggi di musica, la mia dolce musica e ora non posso non scrivere a lei e a tutti voi che finalmente sto meglio... l'inverno scorso ho avuto un super-crollo... tre mesi di pianti, pronto soccorso, esami, ansia e attacchi di panico... tutti i malesseri di 10 anni si sono concentrati in quei tre mesi senza lasciarmi il tempo di respirare e riprendere fiato... e finalmente mi sono arresa... dopo 4 anni di psicoterapia, dopo 10 anni di sofferenze, di "non ce la faccio più" e di "ce la posso fare" mi sono arresa anche ai farmaci... non avevo scelta... è stata dura... le prime settimane giravo come uno zombie con il mio sacchetto dei medicinali... ne avevo per tutti i gusti... ma mi sono fidata del medico che mi ha preso in cura... stavo troppo male... credevo che non ce l'avrei fatta... sono tornata da mia mamma e ho pianto davanti a lei come non avevo più fatto da quando ero bambina... una notte ho dormito nel suo letto, lei mi ha preso una mano e all'istante mi sono addormentata...
Sono passati 10 mesi da quella brutta crisi... ho eliminato quasi tutti i medicinali, solo gli antidepressivi mi stanno accompagnando e posso dire di essere rinata... fra pochi mesi mi laureo (finalmente cara musica, a 32 anni!!!), sono diventata di ruolo in una scuola elementare, convivo da un anno e mezzo con il mio amore, ho ripreso a viaggiare... e pensare che solo un anno fa non riuscivo ad andare neanche al cinema...