ancora Henne'

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

ancora Henne'

Messaggio da nicole » ven nov 09, 2007 10:53 am

scusate ho visto i messaggi vecchi ma volevo chiedere l'Hennè rosso col mallo sui bianchi li colora castano o rossiccio e se usassi + mallo? non ne ho tantissimi più che altro la ricrescita! e hennè nero+ mallo? niente? io sono scurissima quindi mi interessa solo mascherare quelli bianchi perchè sugli altri non mi prende nessun colore! ciaooooooooooooo Nico

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » dom nov 25, 2007 4:15 pm

Ciao Nico!
L'esperienza che ho fatto sui miei capelli castano scuro è la seguente: ho provato solo mallo e solo henné nero e non coprono i capelli bianchi. Solo quello rosso copre quelli bianchi. Se fai solo l'henné rosso anche i capelli neri/castani prenderanno una sfumatura rossa. Se invece mischi l'henné rosso col mallo o henné nero avrai il risultato che i capelli bianchi saranno rossi e gli altri resteranno scuri e non avranno il riflesso rosso. Quindi mischio più o meno in parti uguali l'henné rosso col mallo. Poi ci sono diverse modi di fare la "pappetta". C'è chi prepara l'henné rosso la sera prima con del té nero, aceto e olio di mandorle e poi il giorno seguente col mallo. Chi lo prepara solo alcune ore prima. Anche la durata della posa varia: dall'ora e mezza alle 5 ore. Quindi provare per credere.
In bocca al lupo!

P.s ma in che mese sei? Tutto bene?

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » lun nov 26, 2007 9:54 am

ciao tizi, ho trovato sul sito di Fabrizio consigli interessanti sull'hennè, vai a vedere il post "consigli sull'hennè" insegnano un modo che li copre proprio! sono solo al secondo mese, ma distrutta da nausee e peso allo stomaco!!!!!!! meno male che questa volta mi segue un'omeopata bravissima! ho gli stessi sintomi di Elisa, sarà un'altra femminuccia? e tu come stai?????????? baci nico

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » gio nov 29, 2007 6:16 pm

Ciao Nico! Grazie, vado subito a vedere se ci sono altri consigli per le tinte. Ormai i capelli bianchi non li conto più!!!!
Io sto abbastanza bene. Ancora lo sanno in pochi. A Natale lo diremo alle famiglie! Fino ad allora dovrei andare a fare delle analisi ma non vorrei andare in ospedale. Nel laboratorio privato dovrei aspettare dopo Natale!
Per le nausee puoi fare questo. Hai presente dove si trova il fegato?(il responsabile delle nausee...) Si trova sotto l'arcata destra delle costole, 3 cm al lato dello sterno. Allora prendi la tua mano sinistra, l'allunghi tipo tavoletta e infili piano piano le tue dita sotto l'arcata destra dove si trova il fegato. Rimani per qualche secondo e poi lentamente togli la mano. A me funziona, passa la nausea.
Un abbraccio ciaooooooooooooooooooooooooooo

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

Messaggio da nicole » ven nov 30, 2007 10:42 am

tizi grazie.......... ti prego insegnami una manovra per il peso allo stomaco! non ne posso più anche se mangio un biscotto mi rimane lì per ore e sto malissimo! vado avanti con melissa e Sephia 30ch!
ma hai ricevuto la mail? baci

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » ven nov 30, 2007 5:01 pm

Nico...ma ti ho risposto....! Vedo se c'è l'ho ancora e te lo rinvio, ok?
Eh, per il peso allo stomaco nn saprei...A me capita, se mangio una cosa dolce tipo marmellata (anche senza zucchero) dopo mi sento peggio. Se invece faccio colazione solo con la frutta tipo mele sto bene. Ho molta sete e mi capita che la notte mi sveglio con la bocca secca. Non sto seguendo chissà che alimentazione, nn mi va niente di "sano". Preferisco la frutta,patate o zuppette. Passerà e ci rifacciamo di quello che stiamo perdendo ora!!!! :-)
Ma se nn hai giovamento con la melissa e la sephia ( nn la conosco) perché continui a prenderli? Per che cosa è indicato la sephia? Magari ci sentiamo in privato un abbraccio

Rispondi