Appena arrivata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alma_poesis

Appena arrivata

Messaggio da alma_poesis » mar ott 30, 2007 3:19 pm

Ciao a tutti! Dopo tanto penare sono finalmente riuscita a registrarmi a questo forum, che contenta! Ho ventidue anni e sono vegetariana (quasi continuativamente) da quando ne avevo 14, solo che ho sofferto di (e mi porto dietro tuttora) disturbi del comportamento alimentare (ma mi sto adeguatamente curando e credo che presto guarirò del tutto), per cui mi è stato più difficile concentrarmi come si dovrebbe sulla mia alimentazione. Quest'anno la mia vita è cambiata in meglio da vari punti di vista, e anche da quello alimentare. Adesso seguo un'alimentazione sostanzialmente vegana, e per quel che riesco crudista. La verdura la mangio tutta cruda, le uniche cose che consumo cotte sono i legumi e a volte cereali. Credo di essere sulla buona strada perché anche a me adesso capita di stare male quando mangio cibi poco sani, però vorrei chiedervi un consiglio su come regolarsi in quanto a quantità. Anche a me piacerebbe pian piano diventare crudista, ma per il momento è meglio di no per la questione disturbi alimentari. Per cui vorrei sfruttare al meglio questa fase di transizione. Se ci siete passati anche voi ogni consiglio è bene accetto! Grazie!

ps. Sara anch'io voglio essere invitata a pranzo da te! :) sono a pd ci metto un quarto d'ora...ma soprattutto: farai ancora corsi di cucina?

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar ott 30, 2007 7:12 pm

Ciao alma_poesis,
benvenutissima sul forum.
Lo troverai sicuramente molto molto interessante...
Kisssss Immagine

deaintheraw

Ciao a tutti

Messaggio da deaintheraw » mar ott 30, 2007 8:06 pm

Ciao a tutti, sono dea, crudista da 7 mesi, e contentissima di esserlo.
Mi ha migliorato la vita in tantissimi modi essere crudista.
Sono più sana, energetica, positiva, leggera (sia di peso che di umore) e allegra. Prima tutto questo ce lo avevo dentro ma non usciva.

Contenta anche di aver trovato una communità che condivide gli stessi interessi con me con cui dividere ricette, suggerimenti e consigli

lov n' veggies xoxo Dea

robo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da robo » mar ott 30, 2007 8:16 pm

deaintheraw ha scritto:Ciao a tutti, sono dea, crudista da 7 mesi, e contentissima di esserlo.
Mi ha migliorato la vita in tantissimi modi essere crudista.
Sono più sana, energetica, positiva, leggera (sia di peso che di umore) e allegra. Prima tutto questo ce lo avevo dentro ma non usciva.

Contenta anche di aver trovato una communità che condivide gli stessi interessi con me con cui dividere ricette, suggerimenti e consigli

lov n' veggies xoxo Dea
ciao Dea. Sono d'accordissimo in tutto al 100 per cento.
Ne approfitto per salutare anche alma poesis: benvenuta

lapis
Contatta:

Messaggio da lapis » ven nov 09, 2007 12:24 pm

Sono un cafone
ho risposto ad almeno tre post e non mi sono mai presentato

vegano da anni ho scoperto di recente (molto recente) il crudismo
sono nella fase di transizione direi e' veramente difficile eliminare tutte quelle abitudini alimentari considerando che ho molti amici vegani/vegetariani
la pizza e' sicuramente il mio tallone d'achille

ciao a tutte/i

ps oddio e mo' chi lo dice a mia mamma che la prossima volta che vado a mangiare da lei non deve darmi cibi cotti? eheheh

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven nov 09, 2007 12:28 pm

io doppiamente cafona, perdonatemi, non ho salutato ne lapis ne alma mia vicina di casa!!
Un benvenuto ad entrambi (bello il tuo avatar lapis!!), e per rispondere ad alma, sì ho in programma di fare altri corsi, vi terrò aggiornati :)

Rispondi