Ieri parlando con la mia erborista di "coperture" per l inverno mi ha dato questo sciroppo che è uno stimolatore di difese dell organismo. Si chiama IMMUNO BABY è dell erba vita.E'da prendere per tutto l inverno per tre settimane consecutive e una di pausa.
Contiene ribes nero,rosa canina,echinacea e altre erbe.
L erborista mi ha detto che ci sono mamme che è anni che lo comperano , mi ha detto che un bimbo a cui erano venute le placche in gola non ha dovuto prendere l antibiotico ed è andato a posto con lo sciroppo.
Io ho iniziato a darlo ieri a Gioia...
Sciroppo preventivo
ciao dakota,
personalmente - è proprio un mio personale parere eh! - non credo molto a questi prodotti "miracolosi" che addirittura riescono a guarire le placche, così ostiche persino agli antibiotici.
Anzi consiglio sempre, se ci si vuole avvicinare alla medicina dolce, soprattutto nel caso di un bambino di farlo tramite un omeopata, non necessariamente unicista, o comunque di un medico specializzato.
Ti invito anche io a parlarne con Marco, sicuramente avrà la risposta giusta!
ciao,
Roberta
personalmente - è proprio un mio personale parere eh! - non credo molto a questi prodotti "miracolosi" che addirittura riescono a guarire le placche, così ostiche persino agli antibiotici.
Anzi consiglio sempre, se ci si vuole avvicinare alla medicina dolce, soprattutto nel caso di un bambino di farlo tramite un omeopata, non necessariamente unicista, o comunque di un medico specializzato.
Ti invito anche io a parlarne con Marco, sicuramente avrà la risposta giusta!
ciao,
Roberta