veganesimo e...ehm...brufoli
veganesimo e...ehm...brufoli
già.. da quando sono vegana mi vengono i brufoli in faccia. mai successo prima. a cosa sarà dovuto? ho fatto delle ipotesi, forse la frutta secca?
vostre esperienze?
vostre esperienze?
-
Daria
Re: veganesimo e...ehm...brufoli
Ciao Orsa,Orsa ha scritto:già.. da quando sono vegana mi vengono i brufoli in faccia. mai successo prima. a cosa sarà dovuto? ho fatto delle ipotesi, forse la frutta secca?
vostre esperienze?
sei sicura che non siano dovuti a qualche problema ormonale invece che all'alimentazione? Di solito chi segue l'alimentazione vegan ha una pelle più bella... con meno impurità.
Può darsi che senza volere miscugli troppi cibi ricchi di proteine?
Facciamo così Orsa, domani se vuoi, ci elenchi tutta la tua alimentazione... dalla colazione alla cena, vediamo cosa potrebbe essere.
Ora però stacco!! Notte...
-
fabiocarusox
- Contatta:
per vedere la mia alimentazione andate qui viewtopic.php?t=24075
era la mia risposta a marino70, in cui chiedevo delucidazioni in merito all'abbinamento di cereali-legumi.
aspetto vostre risposte. grazie
era la mia risposta a marino70, in cui chiedevo delucidazioni in merito all'abbinamento di cereali-legumi.
aspetto vostre risposte. grazie
Carissimo Fabio,
anch'io sono interessata a ricevere info a proposito di brufoli, sono andata sul sito di Ereth ho letto che i brufoletti sono ceusati da disbiosi intestinale a sua volta causata dall'utilizzo di antibiotici, corticosteroidi, estroprogestinici, uso indiscriminato di lassativi,alimentazione insufficiente dal punto di vista qualitativo e soprattutto con associazione - carboidrati, proteine , frutta...
Solo che cerco spiegazioni ancora più dettagliate, mi diresti, esattamente dove cercare, o meglio, saresti così gentile da postare i link?
So che in questo periodo sei impegnato col lavoro, se ti dovesse portar via troppo tempo lascia stare, non appena mi libero un attimino cerco da sola.
Grazie.
P.S. Ci siamo innamorati dello stesso cuoricino!
anch'io sono interessata a ricevere info a proposito di brufoli, sono andata sul sito di Ereth ho letto che i brufoletti sono ceusati da disbiosi intestinale a sua volta causata dall'utilizzo di antibiotici, corticosteroidi, estroprogestinici, uso indiscriminato di lassativi,alimentazione insufficiente dal punto di vista qualitativo e soprattutto con associazione - carboidrati, proteine , frutta...
Solo che cerco spiegazioni ancora più dettagliate, mi diresti, esattamente dove cercare, o meglio, saresti così gentile da postare i link?
So che in questo periodo sei impegnato col lavoro, se ti dovesse portar via troppo tempo lascia stare, non appena mi libero un attimino cerco da sola.
Grazie.

P.S. Ci siamo innamorati dello stesso cuoricino!
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
lisak84
-
fabiocarusox
- Contatta:
- SonicWitch
-
Daria
E' successo anche a me all'inizio della mia dieta vegan mangiavo troppa frutta secca e legumi insomma troppe proteine. In effetti è risaputo che non abbiamo bisogno di troppe proteine per vivere, rischiamo di accumularle ed è pericoloso. Lo sfogo dei brufoli rispetto a quello che ho letto è il minor male. A mio avviso non sempre i brufoli sono sintomo di disintossicazione ma anche del contrario. Salutoni
Ultima modifica di Stella10 il mar ott 23, 2007 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.