effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » lun dic 10, 2007 12:34 pm

Nooo, guardate chi visita il blog di Straker sulle scie chimiche :o:
Vi riportiamo solo una piccola parte della lista che mostra l'origine delle visite (quotidiane) al nostro blog. Qualcuno mi spieghi come mai tutto questo interesse...

Danish Network For Research And Education
Universita' Degli Studi Di Siena
Mountain View, California, United States
Regione Campania
Istituto Nazionale Di Statistica
Agence Spatiale Canadienne
Alitalia
Food And Agriculture Organization Of The United Nations
Universita' Di Messina
Unione Industriali Network
Ministero per i beni Culturali ed Ambientali
Consiglio Nazionale Delle Ricerche
A.r.p.a. Lazio
Ente Per Le Nuove Tecnologie Energia Ed Ambiente
Consiglio Nazionale Delle Ricerche
Colorado State University
Universidad Del Pais Vasco
Istituto Nazionale Di Oceanografia
Centro Salute Societa' Cooperativa
Ospedale Niguarda Ca Granda Public Subnet
Asl Roma H
Repubblica E Cantone Ticino
Comando Generale Arma Dei Carabinieri
Comune Di Imperia Public Subnet
Infn (national Institute Of Nuclear Physics)
Eni S.p.a
University - Benevento
Stmicroelectronics - Northern Europe
Politecnico Di Bari
Universita' Politecnica Delle Marche
Istituto Zooprofilattico Sperimentale
chemistry79.ucc.ie
mx.airitaly.it
Croce Rossa Italiana Public Subnet
Azienda Ospedaliera Valtellina Valchiavenna
Italian Public Broadcasting Company Rai Spa
Ministero-ambiente
Comune Di Torre Del Greco
Terza Universita' Di Roma
Universita' Degli Studi Di Padova
Dod Network Information Center
National Institutes Of Health
Alpha Broker Srl
N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri)
Comando Generale Arma Dei Carabinieri

Curioso vero?

fonte: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » lun dic 10, 2007 1:23 pm

Pure il canton Ticino,


C'era da aspettarselo, perché a radio rete 3 della Svizzera italana se ne parla spesso di questo argomento.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » ven dic 14, 2007 9:15 pm

MILANO, Domenica 11 novembre 2007 - Una collezione di anomalie nel cielo:

- Passaggio continuo di velivoli "scianti"
- Conseguente copertura lattiginosa del cielo
- Nuvole a forma di onda "Wave clouds"
- Aerei che volano vicini: uno emette scie persistenti, l'altro no
- Aereo bi-motore ma con terza scia anomala
- Scie anomale con comportamenti, forme e tessiture diverse
- Ennesimi oggetti sferoidali non identificati in prossimità delle scie



Qui il video: http://it.youtube.com/watch?v=lZQCeZoOR3A
Qui l'articolo: http://sciemilano.blogspot.com/2007/12/ ... ay_12.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » mar dic 18, 2007 1:04 pm

Scie chimiche, l'arma dei padroni del clima.

di Giordano Stabile - La Stampa, 16 dicembre 2007

Scomoda verità o leggenda metropolitana?

Immagine

Giulia fa scorrere rapidamente le immagini sul computer portatile. Un susseguirsi di cieli azzurri tagliati a fette dalle strisce degli aerei, quelle che le interessano. Dritte come tracciate con il righello, sfilacciate, intrecciate, a ordire fitte trame sopra le nostre teste. Poi si ferma su un'immagine dal satellite del 27 gennaio 2006. "Il giorno dei 28 gradi in pieno inverno a Torino", ricorda. "Vedi, il fronte nuvoloso è fermo dall'altra parte delle Alpi, sembra disegnato con la squadra. L'Italia è tutta un reticolo di scie. Hanno semplicemente fermato la perturbazione. Per non far piovere. E' pazzesco".

Giulia preferisce che si usi un nome di comodo. E' una ragazza della cintura torinese, ha da poco finito gli studi e cerca un lavoro. Ma la sua principale occupazione da qualche mese è raccogliere materiale per un sito Internet, sciechimiche.org, che ha come scopo metterci al corrente di una scomoda, scomodissima verità. I governi mondiali stanno manomettendo il clima. E lo fanno spargendo pericolose scie chimiche con gli aerei, commerciali e militari. Detta così, è enorme. Non sarà una delle tante bufale che circolano in Rete?


Pillola rossa, Pillola blu

La home page del sito cita un film di culto: "Matrix". L'internauta, come il protagonista Nemo, viene posto davanti a un bivio secco: pillola blu e continuerai a vivere come se niente fosse, senza sapere. Pillola rossa, un amaro risveglio nella realtà. Quella del complotto globale. Sciechimiche.org è nato da un paio d'anni, sull'onda di una fitta informazione carbonara in Rete che ha cominciato a circolare nel 1996 negli Stati Uniti. Un profluvio di siti – basta fare una ricerca con "chemtrails"- dove trovi di tutto, persino quelli che temono il fluoro messo nell'acqua potabile, come il generale pazzo nel "Dottor Stranamore". Ma c'è anche un'imponente documentazione scientifica. E ci sono nomi noti della controinformazione come Michel Chossudovsky. Due sono i cardini del complotto. L'imponente aumento delle scie degli aerei nel cielo, il loro mutare di natura. E la costruzione da parte delle forze armate americane dell'Haarp (High-frequency Active Auroral Research Program) in Alaska, operativo dal 1992. Ma non è detto che l'idea di controllare il clima sia necessariamente legata a un complotto. Il progetto di usare aerei e composti chimici per far piovere a piacimento risale agli anni Quaranta. Nei Sessanta gli israeliani hanno ottenuto discreti risultati con lo ioduro d'argento, sali che agiscono da catalizzatori per le goccioline di vapore acqueo. Con il riscaldamento globale parecchie aziende americane si sono buttate sul "climate engineering", modificare il clima per salvare l'umanità e fare tanti soldi. La Hughes Aircraft Company ha depositato un brevetto (n. 5003186, del 1991) per la riduzione dell'effetto serra con gli "agenti Welsbach" (alluminio, torio, zirconio).

Avvelenamento sospetto

I Sali di bario, invece, sono stati sperimentati in Russia peer bloccare le precipitazioni. Sono un composto idroponico che riduce l'umidità nell'aria. Per i sostenitori del complotto delle scie chimiche è la chiave di tutto. Clifford Carnicom, un programmatore informatico che ha lavorato per varie agenzie federali americane, è stato il primo a lanciare l'allarme. A 38 anni si è ammalato di una rara malattia degenerativa. Le analisi hanno rilevato concentrazioni di bario fuori norma nell'organismo. Carnicom sostiene che è stato avvelenato dai residui lasciati dalle scie chimiche e ha fatto causa al governo. Per Carnicom la presenza di bario giustifica la presenza anomala delle scie. "Una normale scie, formata da vapore acqueo e anidride carbonica – argomenta – dura al massimo qualche minuto, poi si dissolve. Ma le scie che vediamo oggi durano ore, sono lunghe centinaia di chilometri, hanno strani riflessi. Solo la presenza di composti chimici può spiegare queste anomalie. Il problema è che sono tossici, precipitano al suolo, avvelenano i campi, l'acqua, il cibo".
La scienza ufficiale considera tutto ciò una leggenda metropolitana. Le scie di condensazione degli aerei si formano tra gli otto e i dodici chilometri di altezza, a temperature che oscillano tra -40 e -60 e con un'umidità relativa del 60-70 per cento. "In effetti in genere si dissolvono nel giro di qualche minuto – spiega il Colonnello Costante De Simone, dell'Aeronautica militare-. Ma la durata può variare di molto in funzione della temperatura e dell'umidità. Se il jet vola in una zona dell'atmosfera abbastanza fredda e umida si forma una scia persistente". Anche per ore? "E' possibile". E i reticoli, le bande che si incrociano a coprire intere fette di cielo? Il traffico civile segue rotte prestabilite che convergono verso radiofari, dove avvengono quegli incroci.


Fonte: http://torinoscie.splinder.com/

IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » ven dic 28, 2007 6:58 pm

Gli uomini hanno da sempre due strade da seguire e non vi è una via di mezzo tra queste due strade, pertanto, o si segue mammona o si segue Dio e il Suo Sacro Ordine.
Chi sceglie di gettere veleno nei cieli ha gia scelto la sua strada e costoro i veleni li hanno gettati anche sulla terra e sui mari perchè il veleno esce dai loro cuori e dalle loro menti, costoro non potranno riposare perchè hanno scelto mammona e per molto tempo vagheranno in balia di se stessi.

Esiste una sola strada di salvezza (quando la Terra si inalbererà)per ogni singolo individuo ed è quello di di non contribuire con le proprie "scie chimiche"che vengono sparse in modo a volte incontrollato e sono i nostri pensieri e azioni negative.
Esiste una legge che dice:simili attira il proprio simile e allora la persona saggia non irradia le "sue scie chimiche"affinchè nel futuro non si incroci con le scie chimiche che stanno gettando nei cieli.

Se il simile attira il simile allora è possibile che le varie sostanze chimiche che gettano nei cieli in tutto il mondo si possano radunare in grandi e enormi nuvole chimiche molto pericolose per gli uomini e se questo accade, allora, dove possono nascondersi coloro che hanno nel cuore e nella mente il veleno e che poi lo hanno manifestato gettando i veleni chimici nei cieli? La Terra e la sua forza è sempre più grande degli uomini stolti ,pertanto, quando la Terra si purificherà (prossimo a venire)dalla sporcizia che gli uomini gli impone dove saranno gli untori delle sostanze chimiche?

Buone cose a tutti voi.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » dom feb 03, 2008 10:34 am

Segnalo anche questa notizia, ripresa da vari blog:
Le api stanno scomparendo! Il 50% delle api morte in Italia nel 2007!!! Ma perché non se ne parla?? E' un fatto gravissimo!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/ ... miche.html

E poi segnalo questo libro-dvd (ma di materiale se ne trova tantissimo su internet, anche su Emule "Scie chimiche: la realtà dei fatti".

Immagine

Eugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell'industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero.

Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell’esposizione e nell’esame degli argomenti trattati.

Questo DVD non ha concorrenti sul panorama italiano, il solo ed unico ad unire e semplificare tematiche convenzionalmente molto complesse.

2 VIDEO ILLUMINANTI IN UN UNICO DVD

SCIE CHIMICHE: un diabolico piano per ammalare e affamare il mondo con la compiacenza e il silenzio di chi ci governa.

SIGNORAGGIO: la truffa del debito pubblico italiano: un popolo di schiavi senza catene al servizio di una ristretta elite bancaria.

http://freenfo.blogspot.com/2008/01/dvd ... aggio.html

http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=1326


Infine, un ennesimo caso di indottrinamento coatto dei bambini:

Messaggi fraudolenti per indottrinare: SCIE CHIMICHE nei libri per bambini

Occhio al cielo, come era un tempo (le nuvole bianche a pecorelle su sfondo blu) e come è e viene rappresentato adesso: velato, cotonoso...malato..

Talamasca

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da Talamasca » mer feb 06, 2008 4:40 pm

scie chimiche = virus H5N1 influenza aviaria?

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » mer feb 06, 2008 6:03 pm

Beh non saprei sinceramente... Ci sono però studi sulla diffusione di un morbo (il Morgellons) e che pare legato agli effetti delle nefaste operazioni di aerosol.

Se vuoi sapere la mia opinione sull'influenza aviaria, la considero un'immensa balla, che ha solo creato altro terrore inutile e fatto ingrassare le casse delle multinazionali del farmaco. Questi gli unici effetti riscontrati sinora ;)

Ed ora godetevi un'altra bella pubblicità ricchissima di scie chimiche (ecco perché pian piano tutti cominciano a dire di averle sempre viste..).

Tratta dal blog di Freeinfo:

http://freenfo.blogspot.com/2008/02/pubblicit-13.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » sab feb 09, 2008 5:24 pm

L'altro ieri c'è stato un attacco gigantesco in gran parte d'Italia! Ovviamente non c'erano le condizioni fisiche per la formazione di scie... Continuano imperterriti ad avvelenarci. 20° in pieno inverno è qualcosa di artificiale indotto dall'uomo direttamente. I cambiamenti climatici non si manifestano in così poco tempo!
In Spagna intanto è crisi idrica (che strano) e agricola. Crisi idrica e acqua razionata in alcune zone in pieno inverno! Piante pronte a sbocciare destinate a soffire se non perire per non aver svernato il tempo sufficiente..

Intanto primo articolo ufficiale (dove per "ufficialità" s'intende che è comparso nel quotidiano più famoso in Italia) sul Morbo di Morgellons.

Mentre paolo attivissimo e vari suoi seguaci che controllano la rete internet si divertono ad usare l'argomento per prendere in giro chi cerca di diffondere queste conoscenze, ecco che appaiono le prime testimonianze inquietanti ed ufficiali sul morbo.

In sintesi: nanoparticelle sconosciute fino ad ora che penetrano nel corpo, se ne imposessano e si replicano. Il Morgellons è una delle conseguenze.

"[...] La patata bollente è passata, infine, ai C.D.C. che, spiega Michele Pearson, esperto dell'agenzia statunitense, hanno deciso di occuparsi di questa «condizione cutanea sconosciuta», dopo aver ricevuto molte richieste di intervento, in media cento al mese da novembre 2006, da parte di cittadini e medici, ma anche membri del Congresso.


[...]I filamenti sono stati confrontati con i 90.000 composti presenti nel database del laboratorio, senza trovare nulla di simile. Le fibre, bruciate a 700 gradi, si sono annerite ma non distrutte".

http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/ ... bo-di.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » dom feb 10, 2008 11:58 pm

tratto da luogocomune.net


Scheda riassuntiva scie chimiche



Per tutti quelli che vogliono iniziare ad affrontare il problema delle scie chimiche, o desiderano avere uno strumento per non trovarsi impreparati davanti a chi con troppa facilità tende a liquidare il problema con la semplice equazione "sono tutte fantasie", questa scheda rappresenta un riassunto delle tematiche più importanti legate a queste operazioni ed ha la capacità di mostrare un quadro d'insieme che prova l'esistenza di queste anomalie attraverso l'esibizione di molti documenti fondamentali che impediscono di etichettare il tutto come "leggenda metropolitana".

L'argomento è ovviamente molto vasto e complesso ma questo è certamente un punto di partenza per chi poi desidererà approfondire uno o più argomenti legati a questa storia.

41 pagine con molte illustrazioni e fotografie che aiutano a capire questo complesso problema

Ps: edit: Non c'è abbastanza materiale per un articolo su Promiseland? :wink:

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da melinda » mer mar 19, 2008 9:31 pm

Ciao, a chiunque interessato oggi su RAI 2 a Voyager parlano delle scie chimiche lasciate dagli aerei, l'orario penso verso le 20.30 - 21.00.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » gio mar 20, 2008 11:24 am

Altro documento interessante!

Pure questi medici sono "cospirazionisti", come affermano coloro che non vogliono vedere il problema?

ISDE Italia News

A cura dell'Associazione Medici per l'Ambiente


Numero 246 (4 Dicembre 2007)

COSA SONO LE SCIE CHIMICHE?


Sono scie di polveri di bario, alluminio, ma anche di polimeri (filamenti di silicio), scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati. I governi, interpellati sull’argomento da singoli cittadini o da loro associazioni, hanno in genere, ignorato le domande (es. Italia, Francia); oppure, quando hanno risposto, hanno fornito risposte vaghe, quali “fanno parte di studi per contrastare l’effetto serra” (USA) o “fanno parte di studi per contrastare il terrorismo” (Germania). In realtà servono per studiare come controllare il clima a proprio piacimento. Essere in grado di controllare il clima equivale a possedere un arma di distruzione di massa infinitamente più potente ed efficiente delle armi nucleari: le armi nucleari distruggono e contaminano con le radiazioni tutto ciò che ricade nel loro raggio d’azione; una siccità, un’ alluvione, un ciclone distruggono “solo” gli esseri viventi e le loro attività, ma soprattutto lasciano intatte le risorse, a disposizione dei “signori del clima”; inoltre possono essere utilizzate senza il consenso dell’opinione pubblica. I prodotti chimici per la produzione delle nuvole artificiali possono essere liberamente acquistati su Internet. Ovviamente queste polveri immesse nell’aria sono molto dannose per la salute. Tutte producono problemi all’apparato respiratorio: i polimeri sono filamenti di silicio, e respirare il silicio provoca la silicosi. Le polveri di alluminio, in un breve periodo, hanno effetti negativi sulla memoria e sulla capacità di concentrazione, mentre, in tempi più lunghi, producono sintomi simili a quelli dell’alzheimer. Le polveri di bario producono stati di spossatezza (in quanto fanno contrarre i muscoli), inibiscono il sistema immunitario aumentando così le probabilità di ammalarsi.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » gio mar 20, 2008 11:27 am

Editoriale degli astronomi Paolo C. Fienga, Gianluigi Barca, Marco Faccin in cui parlano di scie chimiche:



Io credo che questo fenomeno (non so come altrimenti definirlo) non sia affatto il frutto di menti complottiste e bacate e di "personaggi in cerca di fama".

Certo, qualcuno che specula su questa fenomenologia ci sarà pure ("sfruttare" è un verbo che esiste da quando esiste l’uomo…), ma da qui a ritenere che tutti coloro i quali parlano di questo fenomeno siano dei mitomani, dei malati, delle persone in malafede o, semplicemente, dei poveri visionari… ce ne passa.

Io credo, parlando da persona ragionevolmente attenta alle vicende del mondo, che questo fenomeno sia reale. Sia un fatto.

Esiste ed è vero: opera sulle nostre teste, in piena luce e con un’evidenza che rasenta – ormai – la sfacciataggine.

E’ del tutto ovvio che non ho competenza per valutarne le cause né per comprenderne le implicazioni su larga scala, però ho fatto (con l’aiuto di alcuni amici di Gallarate, Ferno, Malpensa stessa, Varese e Domodossola) una raccolta dati che copre (ad oggi) poco più di 25 mesi di osservazioni ed i risultati emersi (diciamo i risultati più significativi e ripetitivi) sono questi:

1) aerei che incrociano ad altitudini uguali (o molto simili) e su rotte parallele, molto spesso non si comportano allo stesso modo (il che vuol dire che, magari, un aereo produce – abbondanti – scie e l’altro, che lo anticipa o che lo segue, no);

2) aerei con caratteristiche uguali (o molto simili) i quali si muovono, a distanza di tempo minima (diciamo separati di 8 o 10 minuti al massimo l’uno dall’altro), sulla medesima rotta e nelle medesime condizioni meteo (apparenti), non si comportano allo stesso modo (idem come sopra: qualcuno rilascia delle scie – singole o multiple – e qualche altro no);

3) le scie persistenti vengono rilasciate nelle ore che vanno dalla tarda mattinata alla sera, con punte nel primo pomeriggio; raramente di notte;

4) le scie vengono rilasciate a quote medio/alte ma, di regola, a quote inferiori ai 3500/4000 metri;

5) a seguito di rilascio delle scie, la pressione barometrica al suolo tende, più o meno rapidamente (ma comunque nell’arco di un tempo massimo non superiore alle tre ore) ad alzarsi;

6) a seguito del rilascio di scie, i venti dominanti tendono ad affievolirsi, sino a scomparire del tutto;

7) a seguito del rilascio di scie abbondanti POSSONO verificarsi cadute di filamenti, ma solo a condizione che l’aria sia particolarmente secca ed asciutta e che i venti a bassa quota siano assenti o quasi;

8) l’incremento nel rilascio di scie produce un pari (e vertiginoso, nonché quasi immediato) decremento nel quantum delle precipitazioni (le quali, nell’area di riferimento, stanno subendo da tempo un CROLLO VERTICALE, letteralmente, il quale ci sembra prodromico di una nuova ondata di siccità).

Potrei andare avanti, ma non lo faccio perché, in primo luogo, questi dati sono già in sé e per sé sufficienti a capire che non stiamo assistendo ad una fenomenologia isolata e sporadica, bensì ad una fenomenologia complessa e persistente e, in secondo luogo, poiché, a mio avviso, se si vuole (provare, se non altro) a “comprendere un fenomeno” (e cioè questo fenomeno), occorre SMETTERLA di CREDERE o di NON CREDERE “A PRIORI”, MA OCCORRE RACCOGLIERE DATI, VALUTARLI E QUINDI SPERIMENTARE DI PERSONA.

Solo così, alla fine ed in qualsiasi campo, si potrà arrivare ad avere un’opinione informata.

Io non so se questo fenomeno delle scie chimiche sia il prodotto di un’azione di “Pirateria mondiale”, finalizzata a “fare del male” alla popolazione, così come non so se sia vero il contrario – e che quindi la (direi ovvia) segretezza che caratterizza tutta l’attività abbia lo scopo primario (od esclusivo) di “proteggere l’umanità” dall’insorgere, ad esempio, di ovvie derive emozionali le quali sarebbero, con ogni probabilità, seguite da fenomeni di isteria collettiva. Non lo so. Nessun ricercatore che sta studiando il fenomeno lo sa, in questo momento.

Però l’onestà intellettuale che DEVE SEMPRE caratterizzare l’operato di un VERO Ricercatore, ci/mi DICE che il fenomeno è un fenomeno REALE. Un fenomeno dagli scopi non noti e dalle modalità esecutive palesi, ma comunque un fenomeno ASSOLUTAMENTE REALE, da studiare, monitorare, seguire con attenzione e cercare di capire.

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2 ... mi-si.html

***altro tassello da aggiungere: ricercatori (astronomi) e i loro 25 mesi di osservazioni e raccolta dati. Trattasi sempre di bufala??

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » sab mar 22, 2008 9:04 pm

Conflitto ambientale: il programma HAARP. Dall'Alaska onde radio per modificare il tempo atmosferico

Finalmente si parla del progetto H.A.R.R.P. in maniera seria anche sulla stampa italiana. Il documento del Gen. Fabio Mini ha generato una serie di commenti in conseguenza dell'autorità dell'ex militare italiano. Ricordiamo che tutti i ricercatori del mondo indicano un legame stretto con la tecnologia di H.A.A.R.P. come una delle principali motivazioni dell'estendersi del fenomeno delle scie chimiche. Le scie chimiche sarebbero quindi direttamente connesse con la guerra ambientale in corso a livello planetario, come anche noi asseriamo da tempo.

Leggi l'articolo pubblicato su Nòva, supplemento del giornale Il Sole 24 Ore, del 13 marzo 2008


Immagine

fonte: sciesardegna.it

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » mar apr 08, 2008 5:08 pm

Negli anni 70 nei meteo RAI il famoso colonnello Bernacca, mostrava foto satellitari vere con sistemi nuvolosi in evoluzione traendo previsioni più o meno azzeccate e di cui si trovava poi riscontro negli eventi climatici territoriali.
Dopo 38 anni, e un enorme progresso tecnologico ed informatico, in tutti i network abbiamo animazioni delle quali non si capisce una mazza e rappresentazioni sbrigative di perturbazioni di cui si capisce ancora meno.

- ci dicano perchè il sole é offuscato da una coltre biancastra un giorno dietro l'altro da anni.

- perchè il cielo riverbera letteralmente di bianco nelle giornate di "sereno". E perchè in tali giornate siamo immersi in una nebbia che delle montagne si intravede soltanto la sagoma?

- perchè si formano estesi e compatti manti nuvolosi che durano tutto il giorno oscurando la luce solare e che svaniscono alla sera senza che cada una goccia di pioggia?

- quali sono le perturbazioni che oscurano con un manto nuvoloso immobile, tutti i giorni la luce solare nelle ore centrali del giorno?

- perchè é impossibile vedere una giornata cominciata con cielo sereno che finisca con il sereno senza avvistare una nuvola?

- perchè i weekend, cominciati con "sereno" sono perennemente devastati da una mescolanza di eventi climatici improvvisi, tali da rovinare una gita in campagna?

- perché Nei giorni di sabato e domenica si é riusciti a vedere sulla citta di Roma, circa 200 aerei con rotte a 360° e con tanto di scia al seguito, e lunedì, martedì, mercoledì quasi niente? Quale attività aerea, commerciale e/o civile, può giustificare una tale condizione?

- Quali compagnie, civili o commerciali, che non fanno scalo nei tre aeroporti di Roma, hanno rotte diurne e notturne (a qualsiasi quota) sulla città, tali da giustificare circa 200 "scie di condensa" in un sabato e una domenica, notte esclusa? Da dove partono, dove vanno e perché passano sulla città in tutte le direzioni!

- Cosa sono quegli aerei enormi che volano sulla città, uno a pochi secondi dall'altro, a neanche 1000 metri di quota, e a velocità quasi di stallo? Dove vanno e perchè passano sulla città e non fuori.

- qual'é il volume di traffico civile e/o commerciale notturno?

- la quantità di radiazione solare al suolo é pari a 1000w/mq, perchè non si forniscono ai meteo tv, oltre ai mm. di pioggia, i dati giornalieri di irraggiamento solare e, se in misura inferiore, la causa che si frappone tra sole e suolo, sopratutto nelle giornate di sereno? E' solo vapore acqueo?
Quanta energia solare, rispetto agli anni 70, ricevono gli ecosistemi della nostra nazione nella stagione primaverile? ...

(commento di un utente, tratto dal blog di Straker http://www.tankerenemy.com/2008/04/mani ... ntali.html)

Rispondi