STRALCI DI UNA SERA........

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

STRALCI DI UNA SERA........

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 12:24 am

ero con degli amci...
c'era una festa..
ma in realtà ero sola...
sguardi dimenticati......
gente nella mia mente lontana...
poca voglia di esprimersi e poi..
il vuoto più forte e totale ha preso la mia essenza
ha mangiato il suo calore.......
sono andata via tra uno sguardo curioso ed uno indifferente...
sono andata via..
nel mio cammino povero di spirito....
e non trovavo la macchina,avevo dimenticato dove fosse.
ero distratta nella mia strada senza vie.
ho chiamato il mio ragazzo o /ex/ o non lo so più....
l'ho visto...
ma non è bastato; anche se lui mi ha protetto un attimo dalle mie paure ma poi........
si è ingelosito.ha fatto domande,tante,mi ha chiesto con chi ero prima di vederlo.mi è salita l'ansia...........
ed il vuoto ha preso la sua forma più cupa..
lunedì partirò ed il mio treno mi porterà via dalle nubi?
non posso sempre sperare..attendere.........
non posso non considerarmi incatenata anche distante da qui......
poi la valigia,gli esami..tutto mi preme forte sul petto.e mia madre che mi mancherà tanto ed io timorosa di abbandonare il mio ragazzo qui....solo....
si consolerà?
cari in questo momento sento di esprimermi soltanto con voi
quindi come vedete sono tornata la pesante di sempre!!!
buona calda notte

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » ven ott 08, 2004 7:35 am

Sei tornata ad essere la dolce Aurora dalle dita di rosa.... per nulla pesante.... un soffio di vita... le tue parole danzano... il tuo cuore batte.... il tuo corpo desidera... la tua mente vaga.... il tuoi occhi cercano...

Vorrei danzare anch'io con te... ma il mio corpo me lo impedisce... mi sento come una barca arenata in un porto....

Ti abbraccio forte

Juli

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Pesante?!?

Messaggio da Babi » ven ott 08, 2004 9:19 am

Se sei pesante tu cara Aurora io come dovrei ritenermi?!? Ognuno di noi in questo forum esprime se stesso, sia in modo negativo che positivo. La nostra esistenza è basata sul "brutto" e sul "bello". Noi siamo tante persone in una, indossiamo tante maschere in ogni momento della vita, in base alle situazioni o in base alle persone con cui stiamo. Non c'è l'Aurora vera, ci sono tante Aurora e tutte devono convivere pacificamente in un corpo solo. Dobbiamo accettare di avere tante parti dentro di noi e tutte sono vere, reali. Abbiamo dei limiti e dobbiamo accettarli, non siamo onnipotenti e non possiamo essere onnipresenti. Devi imparare a riconoscere tutte le tue facce e perchè esistono. Spero che tu abbia compreso il messaggio che ti voglio trasmettere cara Aurora... Entra in te stessa e se c'è qualcosa che non ti piace, impara a riconoscerlo, capisci il perchè esce in certi momenti ed accettalo, anche questo è parte di te... Un tenero abbraccio...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per babi

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 10:05 am

BABI MI HAI SCRITTO DELLE PAROLE VERAMENTe BELLISSSIME...GRAZIE...OGGI MI SONO SVEGLIATA CON UN GRAN BRUCIORE ALLO STOMACO,CREDO CHE SIA DOVUTO ALLO STRESS.
vedi,devo studiare e non ci riesco e questo mi fa sentire veramente inutile...ho pochissimi esami e poi la tesi ma...mi sembrano interminabili....
cara babi e tu come stai oggi?
ti mando un caloroso bacio

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » ven ott 08, 2004 10:08 am

Cara Aurora!!!
Nn 6 assolutamente pesante...anzi le tue parole ci fanno capire perfettamente che persona dolce e bisognosa di affetto sei.
Quando ricompare in noi quel senso di vuoto e di paura di affronare tutto e tutti è brutta lo so...ma NN LASCIARTI ABBATTERE!!!
Sei dolcissima...e nn aver paura di esprimere te stessa...noi ti apprezziamo x come 6.
Ascolta quello che hanno da dirti anche Babi e Juli...condivido in pieno ogni loro singolo pensiero.
Cerca di capire te stessa e i tuoi comportamenti, nn colpevolizzarti...nn sempre la vita va come 1 ci si aspetta, ma nn per questo dobbiamo x forza di cose pensare che siamo noi il motivo!!!
Parti serena cara...andrai a completare delle cose che ti serviranno x la tua vita e poi può darsi che stare 1 pò lontano ti servirà x stare + con te stessa lontano da altri pensieri.
Un caloroso abbraccio.

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

PER JULI

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 10:10 am

cara perchè ti senti come una barca arenata in un porto?
sei molto cara nello scrivermi "per nulla pesante,un soffio di vita"...è bello per me riuscire a trasmettere ancora qualcosa nonostante il mio stato d'animo...
e tu oggi come stai?
adesso sarai a lavoro con i tuoi bimbi,sai io ho lavorato in un asilo privato e per anni ho fatto sempre la babysitter...ci vuole tanta pazienza!!!!!!
poi i bimbi ti rubano tutte le energie..
come va con tua nonna?sei riuscita a non risentire troppo dello stato d'animo di tua madre?
un bacio

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alisia

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 10:12 am

grazie alisia.....ma siete tutti speciali in questo forum!!!!!!
grazie tante

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

X Aurora

Messaggio da Juli » ven ott 08, 2004 1:09 pm

La stanchezza non mi abbandona.... anch'io dovrei studiare, ma continuo a rimandare.. e anche a me mancano pochi esami alla laurea...

Questa mattina ho faticato tantissimo con il bambino che seguo a scuola.... il venerdì è sempre difficile per tutti... però ieri mi ha detto che mi vuole bene.... :-)

Sta per iniziare il week end... lo passerò a casa del mio amore... lui dovrà scrivere la tesi (giovedì la consegna....) e io cercherò di studiare... speriamo di farcela....
Però... anch'io ho tanti pensieri pesanti... e ciò che sta accadendo nel forum ha risvegliato brutti ricordi.... sapessi quanto male mi hanno fatto in passato certi discorsi...
Ho lottato tanto contro chi pensava di aver raggiunto la VERITA' e tentava di inculcarmela anche con toni gentili e affabili...

Devo guardare avanti... devo smettere di torturami dietro brutti ricordi....

Rimaniamo vicine...

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

juli cara dal cuore di rosa

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 4:04 pm

certo che rimaniamo vicine juli
mi dispiace se percepisci lontananza.
io non sto studiando praticamente nulla adesso,sono in biblioteca con una mia amica ma alla fine non sento vicino nessuno...
volevo andare dal medico a farmi prescrivere delle gocce di EN...non so forse può farmi bene ma le medicine mi spaventano...
solo che non riesco a calmare la mia agitazione continua in nessun modo e il bello è che non mi si vede nulla rimango alquanto calma quasi addormentata ti giuro che non ne posso più.....

mi dispiace se in passato qualcuno ha cercato di plagiarti in qualche modo...mi dispiace tantissimo juli...ti sono vicina sempre se lo vuoi...
mi sembra di conoscerti da molto tempo...
mi raccomando questo we svagati più che puoi!!!!
io lunedì parto ma cercherò di scrivere lostesso...non con questa frequenza ,ma ci proverò
ti bacio tanto
aurora

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Cara Aurora...

Messaggio da Babi » ven ott 08, 2004 8:55 pm

Sono contenta che le mie parole ti siano piaciute, spero che ti siano servite per illuminare anche solo fiocamente la tua giornata ed il tuo cammino. Anche a me capitavano parecchi momenti di sconforto mentre studiavo all'università, molte volte prima degli esami avevo vere e proprie crisi isteriche o non riuscivo a studiare determinate materie che mi davano la nausea. Poi mia nonna (che è stata per me una madre) è morta un anno prima della laurea. Io, che soffrivo tantissimo e che avevo mia madre in depressione e in lite con mia zia, non mi sono fermata un attimo, ho dato gli ultimi esami e ho preparato la tesi e mi sono laureata con 101/110. Gli ultimi mesi già sentivo che dentro di me qualcosa si stava rompendo, ma ho voluto spingermi oltre fino al mio scopo: la laurea. Mi sono laureata in 4 anni e mezzo in giurisprudenza, sono sempre stata bravina a scuola. Ma cosa mi è successo?! Dopo la laurea sono iniziati gli attacchi di panico e ho avuto una depressione tremenda. La laurea è appesa nel bagno di casa mia ora... Perchè ti ho raccontato questo?! Per consigliarti di non correre, perchè non ce n'è bisogno. Se non te la senti in questo momento di proseguire, soffermati un pò a pensare a te stessa, prenditi un pò di tempo. Poi vedrai che proseguire sarà molto meno pesante. Il nostro corpo ci manda dei segnali, impara ad ascoltarli ed interpretarli... Se hai bisogno di me io ci sarò. Un abbraccio affettuoso e buona serata.

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per babi

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 1:22 am

cara babi ti auguro una felice notte e una serena giornata domani..
io avrò un matrimonio che palle!!!!vabè non dovrei dirlo però i matrimoni sono noiosissimi
ciao

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 09, 2004 9:23 am

Essalamu Elikah!

> io avrò un matrimonio che palle!!!!

pensa quanto sarà palloso il _tuo_ matrimonio... perché mica ti puoi salvare dicendo che ti scappa...! ;-D

alFiereDissacratore



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

avevo ragione

Messaggio da Gae » sab ott 09, 2004 9:45 am

Sei proprio Aurora in musica.
Il tuo dire è un canto melodioso, si triste, ma che esprime tante sensazioni e che è di una piacevolezza estrema nel leggerlo.
Cerca di essere il più tranquilla possibile, è vero che ora il mare è in tempesta dentro di te ma anche quella è una sensazione che va verso l'evoluzione che si trasformerà in un placido mare al tramonto e sarà tutto per te.
Ti sarai accorta quanto ti vogliamo bene e quanto desideriamo tutti di sentire al momento che verrà una nota di gioia, anzi un inno alla gioia.
Abbi fiducia e cerca nel limite del possibile di dedicarti a te, chissà forse cambianto ambiente.......certo la malinconia nel bene o nel male la sentirai ma sai che qualcuno ti vuole bene e quì siamo in tanti.
Coraggio gioia, non lasciarti andare e aspettiamo tue notizie con le dita incrociate.
Sei molto tenera e la tua interiorità è interpretata dal tuo modo di porti ti stringo forte e un bacio Gae

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alfaris

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 3:02 pm

oddio il mio matrimonio....ti prego non toccare questi tasti dolenti...
stasera il matrimonio è alle sei...domani ne ho un altro alle 11di mattina...
penso che mi ubriecherò.
si può fare?
speriamo di riuscire a suonare................
ciao

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

PER GAE

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 3:05 pm

gae il nome che per me hai coniato mi riempie di gioia "aurora in musica" è proprio così che mi sento...
io con le mie note vive e dolenti..che riescono a darmi una ragine d'esistenza...


cara gae sei molto cara...
come sono andate le tue visite?spero tu sia più tranquilla
ciao e grazie per il tuo calore

Rispondi