STRALCI DI UNA SERA........

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Come va?

Messaggio da Babi » lun ott 11, 2004 12:29 am

Come è andato il we cara Aurora?! Il matrimonio?! (anche per me sono noiosissimi, quando posso li evito e succede spesso... il fatto è che faccio lo stesso i regali...). Ho avvertito un Aurora un pò più vivace e allegra dall'ultimo messaggio che hai lasciato. Spero di poterti essere ancora di aiuto... Anche io ho bisogno tanto di aiuto stasera, sono tanto confusa perchè ormai sto decisamente meglio e mi sento inutile a me stessa ed al mondo. Voglio fare tante cose, ma non so se lo voglio veramente o è la "responsabilità di fare" che mi è stata inculcata nella testa. A volte mi sento una fannullona, altre sento che mi merito un pò di riposo e convalescenza dopo tanta sofferenza patita... Vorrei tornare "perfettina" come prima, ma so che questo mi farà ammalare ancora prima o poi. Devo proprio cambiare predisposizione alla vita... Scusa lo sfogo, ma stasera sono straconfusa... Un abbraccio

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun ott 11, 2004 12:41 am

cara ti stavo proprio scrivendo mentre tu scrivevi a me sul tuo post dieta

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun ott 11, 2004 12:43 am

mannaggia penso che adesso tu non ci sei più tra gli utenti online...peccato era bello scriversi e darsi la buonanotte insieme ora esco perchè la mia insonnia è dura da abbattere

Rispondi