evviva la tetta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lorenza
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:12 pm
Località: genova

evviva la tetta

Messaggio da lorenza » dom dic 12, 2004 9:04 pm

ciao volevo raccontarvi questa cosa bella che mi e successa.
La mia mamma mi ha aiutato molto a iniziare ad allatare poi all'arrivo del sesto mese ha iniziato a rompere per fare uno svezzamento rapidissimo e toglire la tetta (il tutto condito da piccole prese per il sedere tipo che allatero fino ai 18 anni del pupo ecc...)io però ho fatto orecchie da mercante è ho continuato per la mia strada ( giacomo ha 9 mesi e prende il latte ancora 4volte di giorno più la notte e poi le pappe ), oggi dopo l'ennesima influenza del cugino (3 in un mese) che è stato allatato pochissimo, mi ha detto che faccio benissimo che ha rivalutato le mie scelte e di continuare fin che dura(giacomo non ha mai avuto nulla)
Mi ha fatto piacere e alla lunga anche i muri capiscono


baci lola

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » lun dic 13, 2004 2:12 pm

vai cosi....
io ho iniziato a svezzare la mia piccola a sei mesi con una grande ansia perchè lei, molto saggia, assaggiava un po e poi mi chiedeva la tetta!
io, cretina,mi angosciavo perchè non finiva la sua pappa, e ho fatto di tutto per propinarle il prima possibile lo yogurt a merenda, sotto le pressioni esterne.....
oggi farei molte cose con un altro spirito...beata te che l'hai capito in tempo!
Viva la tetta, viva la natura.....
ciao!

Neeta
Messaggi: 234
Iscritto il: dom nov 07, 2004 12:27 pm
Località: Toscana

..

Messaggio da Neeta » lun dic 13, 2004 7:47 pm

Complimenti a te per la costanza con cui sei andata avanti.. ma due complimenti ini ini anche alla tua mamma, perché mica è da tutti ammettere di aver sbagliato! :-)))

Neeta

lorenza
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:12 pm
Località: genova

Messaggio da lorenza » mar dic 14, 2004 5:19 pm

vi ringrazio dei complimenti ma se sono riuscita in questo è anche merito di questo forum che ho letto quasi tutti i giorni per rassicurarmi per prendere spunti e non sentirmi sola in momenti veramente duri. grazie a tutte voi mamme papà e Antonella

Rispondi