DITTA SCOZZESE FORMAGGI VEGAN

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

DITTA SCOZZESE FORMAGGI VEGAN

Messaggio da Gandhi » lun set 17, 2007 9:05 pm

Bramate il formaggio? Fate un bell'ordine online a questa ditta che fa una marea di formaggi vegani... Visto all'estero che berve? Eh italia Italietta sempre addietro!!! ... Mi pare che sta ditta fa tanta robina interessante... il sito l'ho scorso poco... ma mi pare molto completa come produzione... Voi che ne dite?

http://www.buteisland.com/

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » mar set 18, 2007 6:42 pm

Direi che il sito è piuttosto interessante, specialmente per chi ha difficoltà a rinunciare ai latticini proprio perchè ama molto il formaggio...
una volta ho provato il formaggio di soia, non male davvero! Anche se il sapore era un po' forte... troppo saporito, o forse è semplicemente che ormai non sono più abituata a quel genere di alimenti e non ne sento neanche il bisogno. Ma per chi è ancora all'inizio...penso sia un'ottima alternativa ai classici formaggi!

:twisted:

Giù Vegan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 20, 2007 8:49 pm

Messaggio da Giù Vegan » mar set 18, 2007 7:48 pm

SHEESE!!!!
L'ho conosciuto qualche mese fa su un sito della PETA....ma c'era scritto che era americano...quindi è anche in scozia???ma è fantastico!!!sono proprio curiosa...
a novembre vado a londra...lo troverò la??

(colgo l'occasione per chiedervi se siete stati in qualche bel negozio o bar vegan da consigliarmi )

^_^ grazie

castoro d'assalto
Messaggi: 616
Iscritto il: mar gen 30, 2007 5:17 pm
Località: svizzera

Messaggio da castoro d'assalto » mar set 18, 2007 7:59 pm

Grazie per il link Gandhi,

ho memorizzato la pagina e domani li contatterò. Vuoi vedere che magari si può sostituire questo al formaggio mozzarella fila e fondi per preparare la pizza?

Sarebbe una cosa davvero grandiosa!

So long
Castoro

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Messaggio da Daria » mar set 18, 2007 8:18 pm

castoro d'assalto ha scritto:Grazie per il link Gandhi,

ho memorizzato la pagina e domani li contatterò. Vuoi vedere che magari si può sostituire questo al formaggio mozzarella fila e fondi per preparare la pizza?

Sarebbe una cosa davvero grandiosa!

So long
Castoro
Poi però ce lo dici se fila e fonde...;-)

Gandhi
Messaggi: 800
Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:52 pm
Località: TOSCANA

Messaggio da Gandhi » mar set 18, 2007 10:45 pm

castoro d'assalto ha scritto:Grazie per il link Gandhi,

ho memorizzato la pagina e domani li contatterò. Vuoi vedere che magari si può sostituire questo al formaggio mozzarella fila e fondi per preparare la pizza?

Sarebbe una cosa davvero grandiosa!

So long
Castoro
Di niente :-) ... Facci sapere come ti sei trovato, visto che ordini... così valutiamo la cosa anche qua sul forum.... grazie anticipatamente... :-)

Rispondi