mi sono persa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
robby
Messaggi: 184
Iscritto il: dom mar 27, 2005 3:56 pm
Località: milano

mi sono persa

Messaggio da robby » mer set 05, 2007 11:15 pm

...ho la sensazione che sia davvero troppo tardi,che ormai nn sia piu collegata alla realta.Vivo pensando costantemente alla mia paura,e' l'unica cosa che sento,che percepisco...
tutto il resto,soprattutto uscire di casa e' estremamente angoscioso e inutile.Xche uscire?vedere persone?a che scopo?ogni contatto e' talmente doloroso che nn ne vedo piu l'utilita'...mi sono persa,temo che sia l'ultima fase prima della follia pura.sfogo inutile...boh..

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio set 06, 2007 3:33 pm

non dire così..vedere gli altri è importantissimo credimi
capisco come ti senti ma devi forzarti ad uscire a sentire, percepire gli altri che non sono così forti, anzi siamo tutti fragili
lo nascondiamo per timore perchè quando si cresce si diventa ostili alla sincerità per non sentirsi giudicati ma in realtà siamo tutti bimbi

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven set 07, 2007 11:04 pm

Essalamu Elikah!
musica ha scritto:non dire così..vedere gli altri è importantissimo credimi
capisco come ti senti ma devi forzarti ad uscire a sentire, percepire gli altri che non sono così forti, anzi siamo tutti fragili
lo nascondiamo per timore perchè quando si cresce si diventa ostili alla sincerità per non sentirsi giudicati ma in realtà siamo tutti bimbi
... 'mbe'? da dove hai tirata fuori questa vena pissicoterapeutica? snort - mai fidarsi delle donne!

ps per robby... segna bene quest'intervento e se necessario stampalo... è importante che ti renda conto che sei normale - per quanto di buono questa parola significhi... in particolare ricorda
musica ha scritto:in realtà siamo tutti bimbi
un bacio!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi