MEETING AL SANA SABATO 15 SETTEMBRE
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
MEETING AL SANA SABATO 15 SETTEMBRE
A CHE ORA? VERSO LE 11?
IO CI SONO!!!!
IO CI SONO!!!!
-
MissVanilla
- Contatta:
Matteo, tu NON andrai ad arrampicare e tu VERRAI a Bologna!!! Guardami negli occhi, rilassati... tu NON andrai ad arrampicare e tu VERRAI a Bologna....mattop ha scritto:Se non mi organizzo per andare ad arrampicare con amici ci sono anche io alle 11, prendo il treno e via!
Sarebbe emozionante vedere di persona tutti quelli che abitualmente scrivono sui forum di Promiseland! Grande idea!
ciao Missvanilla
ehi quando capiterà ancora di incontrarci tutti?? Su su dai sforzino tutti, venite e Bologna!!!
Caspita! Se è una bella giornata del weekend e non arrampico da tempo sono come un cane bastonato in gabbia...
Però MissVanilla è stata abbastanza ipnotica... posso garantire la presenza all'80%... anche a me piacerebbe incontrarvi tutti!
Se vengo però MissVanilla mi deve promettere una foto insieme a lei che metterò sul mio blog, altrimenti...
ciao
Però MissVanilla è stata abbastanza ipnotica... posso garantire la presenza all'80%... anche a me piacerebbe incontrarvi tutti!
Se vengo però MissVanilla mi deve promettere una foto insieme a lei che metterò sul mio blog, altrimenti...
ciao
-
MissVanilla
- Contatta:
foto?mattop ha scritto:Caspita! Se è una bella giornata del weekend e non arrampico da tempo sono come un cane bastonato in gabbia...
ciao
foto?
e quando mai mi sono tirata indietro in occasione di una foto??
CI SARO
Allora io ho deciso: prendo il treno delle 8:00 e sarò alla stazione di Bologna alle ore 10:36.
Poi il tempo per arrivare in fiera....sarà un pò stretto per le 11:00
(Perchè le 11:00? Non sarebbe meglio p.e. le 13:00 cosi che potremmo fare "UNA PAUSA" insieme?? Ovviamente solo un'idea mia....)
Come pensate di fare?
Oltre ad incontrarVi mi piacerebbe ovviamente anche avere il tempo per girarmi la fiera per bene.
Ora che ho visto l'elenco degli espositori ho proprio voglia.
Penso che questo valga per tutti, no?
Come/Quando/Dove/Per quanto staremo insieme allora?
Fatemi sapere.....
Melanie
(Perchè le 11:00? Non sarebbe meglio p.e. le 13:00 cosi che potremmo fare "UNA PAUSA" insieme?? Ovviamente solo un'idea mia....)
Come pensate di fare?
Oltre ad incontrarVi mi piacerebbe ovviamente anche avere il tempo per girarmi la fiera per bene.
Fatemi sapere.....
Melanie
-
MissVanilla
- Contatta:
Re: CI SARO
non lo so perchè, l'ho buttata li, ma va bene anche più tardi!!birbella ha scritto:Allora io ho deciso: prendo il treno delle 8:00 e sarò alla stazione di Bologna alle ore 10:36.
Come pensate di fare?
Fatemi sapere.....
Melanie
anzi hai ragione, c'è gente che viene da lontano...
Vengo anch’io (spero). E’ la qualità che conta. Se l’uomo è ciò che mangia, i crudisti dopotutto sono come la frutta: meglio una buona albicocca piuttosto che due cattive.birbella ha scritto:Comunque....mi sembra che saremo un gruppetto mini, vero?
C'è Sara, Mattop, Zia Dada (??), Birbella e poi dovremmo andare a trovare Penelope (se ci dice dove lavora).
Non sarà un mega-incontro-crudista, purtroppo.)
A I U T O.......mi sa che prima di questo incontro mi tocca a fare un digiunoooo!!!
Visto che qui le aspettative salgono alle stelle......IO comunque sono per la strada del crudismo....e ne ho già fatto un bel po di strada.....ma dal corpo perfetto...mi separa ancora un anetto di crudismo di 100% credo.
))
Comunque sia......Sabato il mio marito (alto 1,80 ma ciciottello da quando era bambino) ha comprato 2 completi eleganti che gli servono per qualche evento sul lavoro in taglia 52!!!!!!!!!.
Un traguardo davvero inimaginabile per tanti anni.
Era letteralmente fuori di testa della gioia.
Da quando gli ho fatto il lavaggio del cervello sul crudismo.....o meglio dall'inizio dell'anno ...Lui è stato molto più rigoroso di me col mangiare crudo e ora sta raccogliendo "I FRUTTI".
Vabeh, Lui non è un "emotional eater" come me e per questo - una volta capito la logica - è partito come un treno.
Un bel esempio per me di lasciar stare anche le ultime tentazioni di mangiare spazzatura DEFINITIVAMENTE!!
ARGHHH!!!!!
Visto che qui le aspettative salgono alle stelle......IO comunque sono per la strada del crudismo....e ne ho già fatto un bel po di strada.....ma dal corpo perfetto...mi separa ancora un anetto di crudismo di 100% credo.
Comunque sia......Sabato il mio marito (alto 1,80 ma ciciottello da quando era bambino) ha comprato 2 completi eleganti che gli servono per qualche evento sul lavoro in taglia 52!!!!!!!!!.
Un traguardo davvero inimaginabile per tanti anni.
Era letteralmente fuori di testa della gioia.
Da quando gli ho fatto il lavaggio del cervello sul crudismo.....o meglio dall'inizio dell'anno ...Lui è stato molto più rigoroso di me col mangiare crudo e ora sta raccogliendo "I FRUTTI".
Vabeh, Lui non è un "emotional eater" come me e per questo - una volta capito la logica - è partito come un treno.
Un bel esempio per me di lasciar stare anche le ultime tentazioni di mangiare spazzatura DEFINITIVAMENTE!!
ARGHHH!!!!!